frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
beh, alla sua età, si ridurrà anche l'ingaggio magari (quanto prende? che magari prende come Amauri o Melo)
inoltre pur avendo fatto un botto di panchina negli ultimi due anni è uno che la sbatte dentro e fa reparto da solo... mah.
a me piaceva..carlito è un cheat, pochi cocks
tsunami di sborra
non se va via snaiderino però![]()
(è andato al city e automaticamente mi sta in culo..)
ma ho semplicemente messo il dubbio che se è quello della C.america dove era stato molto pompato, sono tanti soldi sprecati...
searching for free time...
no ormai mi sono innamorato di casemiro
leggevo che pur avendo 19 anni ha personalità da leader, i compagni lo cercano come un veterano
e poi ha pochi brufoli in faccia e secondo me cellà pure grosso
da sneijder imo non si può prescindere
possiamo cedere TUTTI, ma eto'o e sneijder spostano gli equilibri in campo con una giocata
spostare il suo raggio d'azione 20 metri più dietro non mi sembra un'impresa titanica
Spoiler
Il Palermo ha fatto un bel colpetto, preso Silvestre del cagania.
Spoiler
Il Porto ha rifiutato un'offerta da 80 milioni di euro per Givanildo Vieira de Souza, attaccante brasiliano meglio noto come Hulk. A confermarlo lo stesso agente del giocatore al giornale portoghese Record: "Sarei bugiardo se dicessi che non ci sono state offerte per Hulk. Un club ha proposto 80 milioni di euro per il giocatore, ma il Porto ha rifiutato senza nemmeno negoziare. La clausola rescissoria è di 100 milioni e i Dragões non hanno intenzione di scendere sotto quella cifra". Il procuratore del giocatore non ha specificato quale sia stato il club ad offrire tanto per la punta brasiliana: "Non posso rivelarlo ma non è difficile capire chi sia. Ci sono solo pochissimi club al mondo che possono permettersi di spendere tali cifre".
kk
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
quanto l'ha pagato Silvestre?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern