Page 517 of 625 FirstFirst ... 17417467507513514515516517518519520521527567617 ... LastLast
Results 7.741 to 7.755 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma Stekelenburg alla rometta nn era cosa fatta?
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Bah non capisco il senso di prendere Vucinic l'affare lo fa la Roma a quelle cifre
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Bah non capisco il senso di prendere Vucinic l'affare lo fa la Roma a quelle cifre
    tu valuti (tralasciando il bonus) IL supereroe meno di 15M?
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    tu valuti (tralasciando il bonus) IL supereroe meno di 15M?
    Nel senso che a mio avviso non vi fà fare il salto di qualità e non è un giocatore da 15-18ML non mi è mai piaciuto.

Avrei investito quella cifra su un Difensore Centrale
    Last edited by Karidi; 29th July 2011 at 17:16.
    Il Mio Vangelo

Nel senso che a mio avviso non vi fà fare il salto di qualità e non è un giocatore da 15-18ML non mi è mai piaciuto.

Avrei investito quella cifra su un Difensore Centrale
    pare che arriva Lugano eh
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    pare che arriva Lugano eh
    E ne sei contento? Non mi sembra che Lugano sia un TopPlayer ha sempre militato in squadra di basso profilo europeo.
    Ti ripeto Vucinic non lo vedo tanto + forte di Quagliarella a voi serve un TOP Player in difesa uno capace di guidare la difesa cosa che Chiellini non sa fare.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

A me il supereroe piace una cifra, poi magari chissà col bel sole di Torino non avrà dei momenti in cui "non ha voglia di giocare"

E ne sei contento? Non mi sembra che Lugano sia un TopPlayer ha sempre militato in squadra di basso profilo europeo.
    Ti ripeto Vucinic non lo vedo tanto + forte di Quagliarella a voi serve un TOP Player in difesa uno capace di guidare la difesa cosa che Chiellini non sa fare.
    top player nn ne arrivano. E cmq la squadra sara meglio di quella dell'anno scorso... l'importante è provare a sbloccarsi e nn a ricominciare "il progetto" ad ogni stagione.

Btw

Juve, è fatta per Vucinic. Accordo con la Roma
    L'intesa per una cifra vicina ai 15 milioni di euro: firmerà un contratto di 4 anni a 3,5 milioni a stagione
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Contenta la Juventus, contenti tutti. Certo, però, che considerando la situazione da cui viene la Juve direi che non hanno fatto un grande affare ad affidarsi ad uno che è si capace di grandi giocate, ma che è pure capace di scendere in campo con il pigiama.

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    mi interessa di + quello che faceva

A bhe allora

cmq abbiamo in rosa Nmila giocatori... marotta trimone vendi o regala aoe
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Bah giocatore molto inutile..il vantaggio rispetto a rossi sono i 10M risparmiati che si spera vadano nell'esterno sinistro (visto che si è già capito che come centrale si punta a un low budget). Lo svantaggio è ovviamente l'età che rende meno probabile una sua eventuale crescita.

Cmq sia a 28 anni ormai uno dovrebbe avere una certa continuità..e Vucinic non ce l'ha. All'interno di un 4-2-4 può ricoprire solo il ruolo di seconda punta perchè schierarlo esterno vuol dire che a centrocampo (dove c'è Pirlo tra l'altro) gli avversari fan quel che cazzo vogliono.
    In pratica si son spesi altri 15 M per una terza punta su cui basare una rotazione pur avendo ancora in organico altri 4 attaccanti centrali (DP, TOni, Amauri e Iaquinta)
    spamm is life.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    consigli per gli acquisti: invece di spendere 18 milioni di pippi per Vucinic, andare da siti e grabbargli Milner / Adam Johnson (o almeno provarci)
    andare dal Monchengladbach e fottergli prepotentemente Marco Reus, che è un gran bel giocatorino
    inserirsi nella trattativa fra Wigan e Villa per grabbare N'Zogbia
    robe del genere, insomma
    ma johnson nn se lè grabbato erikson al leister?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ma johnson nn se lè grabbato erikson al leister?
    nn ne so nulla

comunque uppo Karidi. Serve un top player in difesa. Lugano è un gran bel giocatore, ma non è un fenomeno. E' utile per portare la giusta dose di palle, questo è uno che ti appende al muro se fai cagate e giochi svogliato. Ma ovviamente non basta solo lui.

vendere, vendere , vendere Chiellini, che è pure inadatto al tipo di calcio di conte visti i piedi scandaloserrimi.

Page 517 of 625 FirstFirst ... 17417467507513514515516517518519520521527567617 ... LastLast