ma Stekelenburg alla rometta nn era cosa fatta?
Spoiler
Bah non capisco il senso di prendere Vucinic l'affare lo fa la Roma a quelle cifre
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Last edited by Karidi; 29th July 2011 at 17:16.
Il Mio Vangelo
E ne sei contento? Non mi sembra che Lugano sia un TopPlayer ha sempre militato in squadra di basso profilo europeo.
Ti ripeto Vucinic non lo vedo tanto + forte di Quagliarella a voi serve un TOP Player in difesa uno capace di guidare la difesa cosa che Chiellini non sa fare.
Il Mio Vangelo
A me il supereroe piace una cifra, poi magari chissà col bel sole di Torino non avrà dei momenti in cui "non ha voglia di giocare"![]()
![]()
top player nn ne arrivano. E cmq la squadra sara meglio di quella dell'anno scorso... l'importante è provare a sbloccarsi e nn a ricominciare "il progetto" ad ogni stagione.
Btw
Juve, è fatta per Vucinic. Accordo con la Roma
L'intesa per una cifra vicina ai 15 milioni di euro: firmerà un contratto di 4 anni a 3,5 milioni a stagione
Spoiler
cmq abbiamo in rosa Nmila giocatori... marotta trimone vendi o regala aoe![]()
Spoiler
Bah giocatore molto inutile..il vantaggio rispetto a rossi sono i 10M risparmiati che si spera vadano nell'esterno sinistro (visto che si è già capito che come centrale si punta a un low budget). Lo svantaggio è ovviamente l'età che rende meno probabile una sua eventuale crescita.
Cmq sia a 28 anni ormai uno dovrebbe avere una certa continuità..e Vucinic non ce l'ha. All'interno di un 4-2-4 può ricoprire solo il ruolo di seconda punta perchè schierarlo esterno vuol dire che a centrocampo (dove c'è Pirlo tra l'altro) gli avversari fan quel che cazzo vogliono.
In pratica si son spesi altri 15 M per una terza punta su cui basare una rotazione pur avendo ancora in organico altri 4 attaccanti centrali (DP, TOni, Amauri e Iaquinta)
spamm is life.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
nn ne so nulla
comunque uppo Karidi. Serve un top player in difesa. Lugano è un gran bel giocatore, ma non è un fenomeno. E' utile per portare la giusta dose di palle, questo è uno che ti appende al muro se fai cagate e giochi svogliato. Ma ovviamente non basta solo lui.
vendere, vendere , vendere Chiellini, che è pure inadatto al tipo di calcio di conte visti i piedi scandaloserrimi.