Cmq o la situazione cambia con l'arrivo di settembre o la vedo dura per questo
shard rimanere in vita. Ormai ci sono praticamente 16 players in tutto il server,
ieri sera noi avevamo gruppo ma eravamo senza nemici, in pratica abbiamo
buttato una serata giocandoci anche una delle poche sere in cui logghiamo tutti.
hai il mio cell famme no squillo la prox volta cosi ti dico anche le zozzerie che te piacciono tanto![]()
Se vogliamo giocare da qui a settembre diamoci appuntamento sul forum cosi bene o male ci siamo tutti ieri abbiam loggato tardi cause varie...
arrivato pure io su hib... sto tirando su pg alla cazzo
appena fatto 50 ad animista e bardo (mancano 3 palle, dopo faccio), il mio amico mi vien dietro con custode ed hero al momento...
se avete na gilda fate un fischio ^^
Finalmente hanno fixato il teurgo, ieri mi sono divertito parecchio.
Peccato ci sia poca gente, speriamo aumenti a settembre.
Creamcaramel - Shadowblade lv. 50 - 7L3
Tellx - Hunter lv. 50 - 4L0
mi metto anch'io con un amico a tirare su 2 pg su hib, io sicuramente bardo e lui probabilmente menta/eld, se qualcuno poi vorrà darci una mano ad exp saremo ben contenti
In game sono Delloxino
On iMac 21,5"
Il numero di player attuale è indicativo , con settembre verranno rilasciate novità che nessuno shard di daoc e ci metto dentro pure il famnigerato uthgard non è riuscito a offrire fino ad ora.
Io assieme a centurio ci occupiamo dello sviluppo software e il resto dello staff ha voglia di fare e soprattutto di raggiungere un obbiettivo.
Io credo che un gioco online non sia giudicabile per l'evolversi di qualche situazione sfavorevole in game o qualche bug trovato qua e la.
Se lo staff è presente e la gente ha voglia di dare fiducia si otterranno ottimi risultati.
Per chi ha giocato su dominivm dall'inizio e lo ha classificato , sappia che il vero server deve ancora partire e questa volta non sarà per finta.
In fede, Ave
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler
diciamo che le scelte iniziali non già decisi hanno scoreggiato molte persone (nel senso che hanno sentito puzza di merda purtroppo)....
(parlo dei toa/notoa bonus/armi cl si o no/armor dragonslayer o no ecc, roba farmabile con scaglie ecc)