Annunciato oggi Borderlands 2:
http://www.borderlands2.com/
Moar info @ Gamescon 2011.
Uscita prevista Q2/Q3 2012
ps: se è come l'1 è un GOTY sicuro![]()
Annunciato oggi Borderlands 2:
http://www.borderlands2.com/
Moar info @ Gamescon 2011.
Uscita prevista Q2/Q3 2012
ps: se è come l'1 è un GOTY sicuro![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
spero solo aggiungano una campagna single degna e magari un'ambientazione piu varia
un lol cmq, in generale tutti i giochi in uscita, non c'è manco un screen sul sito, nessuna notizia sul gameplay etc, però c'è un tasto preorder grande mezza pagina![]()
si portano avanti col lavoro![]()
uno dei pochi casi dove se non cambiassero nulla sarei contento
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Sai che ci stavo pensando anche io? Sta mania del preorder è il male pz :P
Già, Borderlands fu davvero una piacevolissima sorpresa di fine 2009
Il SP alla fine era un po' scarno vero, ma il punto forte rimaneva il MP in coop (io l'ho finito quasi 3 volte, tra il SP, il coop qui e il coop con amici in RL), certo qualcosina tipo un bot che ti segue e ti aiuta nello spammare kill potrebbero pure metterlo (o un claptrap che ti raccoglie i drop), ma alla fine il gameplay era quello ed era bello solido (e cioè FPS + RPG come l'hanno definito loro).
Magari potrebbero mettere una o due classi in più (rispetto a 4 che, ovviamente, è il minimo), così oltre ai vari template per le classi, ci sarebbero anche più variabili nella decisione del gruppo con cui finire il gioco (e più ri-giocabilità).
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
quello che mancava al primo era una sinergia tra le classi, dovrebbero migliorare quell'aspetto ed inserire skills che siano utili anche al party oltre che le passive per l'exp/gold in più... magari qualche buff. O semplicemente dovrebbero differenziare di più i pg tra loro per far modo che conti anche la composizione del team.
Io ho giocato l'1 in singleplayer e mi è piaciuto molto. Avevo la versione diversamente comprata e non l'ho giocato in multi.![]()
si gioca multi anche con quella, tramite tunngle\hamachi