Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 96

Thread: [PC] E.Y.E: Divine Cybermancy

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Ma fa molto wh 40k tra l'altro ed ovviamente non puo' che essere un bene,appena torno dalle vacanze lo prendo se dite che e' figo.

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Spoiler prima missione, per Galandillo

Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Per Thoten:

Spoiler

Spoiler

Comunque sono contento per la spec che sto prendendo, alla fine sniper / hack è carino, tempo di prendere l'invisibilità e posso fare anche qualche backstab visto che ho agility alta.

Rosico per Psi, ho visto che se alzi al massimo quello più hack ti da il titolo Cybermancer o qualcosa di simile... me want è___é

Ma tanto la faccio al prossimo giro.

ps
    vi stiamo assimilando tutti... XV e Pazzo sono già caduti e___e

Ensign xv25's Avatar

Maledetti demoni tentatori

McWoT. McLove.'s Avatar

sembra molto bello ma con estate di mezzo lo prendo diversamente comprato e lo guardo un po se vale la pena e mi prende si passa all'acquisto legit
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sembra molto bello ma con estate di mezzo lo prendo diversamente comprato e lo guardo un po se vale la pena e mi prende si passa all'acquisto legit
    McLove tieni conto che richiede molto tempo, sia per vedere / leggere tutta la roba che hanno messo, sia per affrontare le missioni, quindi se sei in vacanza per ora e stai poco al pc ti consiglio di prenderlo dopo.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Thoten View Post
    McLove tieni conto che richiede molto tempo, sia per vedere / leggere tutta la roba che hanno messo, sia per affrontare le missioni, quindi se sei in vacanza per ora e stai poco al pc ti consiglio di prenderlo dopo.
    ed infatti l'ho inutito ma mi piace molto dalle descrizioni che avete dato e dai video (dai video mi ricorda vagamente l'atmosfera cyberpunk di syndycate) per questo l'ho gia preso diversamente comprato quando ho tempo lo installo e vedo un attimo le dinamiche se mi piace lo prendo su steam per giocarmelo con tutti i crismi finito il periodo estivo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ed infatti l'ho inutito ma mi piace molto dalle descrizioni che avete dato e dai video (dai video mi ricorda vagamente l'atmosfera cyberpunk di syndycate) per questo l'ho gia preso diversamente comprato quando ho tempo lo installo e vedo un attimo le dinamiche se mi piace lo prendo su steam per giocarmelo con tutti i crismi finito il periodo estivo.
    ho pensato la stessa cosa

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ho pensato la stessa cosa
    siamo fatti l'uno per l'altra!

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Vengo da te e facciamo all'amore

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

susu datemi descrizione delle spec/classi/quel cazzo che è che mentre lavoro decido che fare

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    susu datemi descrizione delle spec/classi/quel cazzo che è che mentre lavoro decido che fare
    Qualsiasi tipo di pg è buono e fa parecchio danno se non ti esponi troppo (altrimenti implodi), dipende tutto da come vuoi giocartela.

L'unica spec "difficile" da usare è quella melee, perchè all'inizio non hai tutti i potenziamenti che ti servono (invisibilà, Psi, boost alla resistenza ecc). Però nessuno ti vieta di andare avanti nelle prime missioni con il fucile random e poi quando hai stealth ed il Psi-Dragon (poi in gioco vedi cos'è questa mossa, uberrima e___e) di metterti a menare con le spadine.

Puoi anche tenerti un pg equilibrato in tutto, volendo... però non è divertente : P

Per dirti, oggi ho visto parte della seconda missione.
    Sono andato avanti aggirando il centro della mappa ed hackerando i vari soldati, facendoli combattere tra di loro e poi uccidendo il soldato hackerato.
    Ho sparato solo una volta ad un tizio con il fucile da cecchino... ci siamo puntati da fondo mappa a fondo mappa e___e

La stessa cosa potevi farla in 2 minuti con un pg corazzato armato di mitra... io ci avrò perso 20 minuti tipo.

Spoiler per chi non è stato ancora hackerato : P

Spoiler

@Galandil: c'era XV che voleva sapere una cosa
    Ma se a metà missione quitto, poi fa riprende con i kill / obiettivi fatti, o si deve ripartire da 0?
    Last edited by Thoten; 3rd August 2011 at 18:34.

Riguardo al quittare a metà missione non ne ho idea, so che se vieni seccato durante un hacking ricominci da capo la missione (ti spedisce alla zona iniziale del sogno).

@Pazzo: in realtà le classi non esistono. Vengono assegnate in base a come tiri su le stats del personaggio, all'inizio scegli solo 3 tratti genetici che danno dei modificatori ad alcune stats in fase di roll, poi le alzi ad ogni lvl con i punti che vengono dati.

Io per ora sto aumentando le 3 stats che sta usando Thoten (copione di merda ), cioé Accuracy/PSI/Hacking.

Qualcuno ha trovato in giro il Cormack Algorithm (bellissimo il nome Cormack )? L'ho "ricercato" però non ne trovo uno in giro, va per caso comprato da qualche parte, cioé è un oggetto o un upgrade da ricercare e poi comprare per poterlo usare?

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast