Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 107

Thread: Prima uscita Semi-Ufficiale Androids... considerazioni...

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Ma infatti, io a questo provavo a risponderti.. visto che anche x me è assurdo cambiare abitudini di gioco per uno sfottò, tralaltro anche molto leggero, non avevo ne il tempo ne la voglia dei vecchi tempi

Da questo deduco che è tutta una scusa.. rellare fa bruciare il culo a volte. Anche perchè è una cosa senza senso.. se non gioca il dispetto lo fa prima a se stesso e poi a te.. soprattutto non lo fa a me che è 1 settimana che non ci gioco su Domi

Poi son intervenuto per dire che io e brely non giochiam + su Domi quindi se aveva paura dei perculamenti può tornare anche a giocare e a farti divertire asd
    Quindi boh vabe.
    Tornate su mid che giro io in duo su hib ^^

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Riot View Post
    Tornate su mid che giro io in duo su hib ^^
    Mah, ci ho ripensato il momento in cui ho pensato di tornare a fare duo.. siam pochi, trp pochi. Non c'è divertimento per me.
    Se il server dovesse popolarsi....

Chief Petty Officer

e poi usare il lol bd coi pet maghi su faith è divertentissimo
    Brely, Brely everywhere

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Mah, ci ho ripensato il momento in cui ho pensato di tornare a fare duo.. siam pochi, trp pochi. Non c'è divertimento per me.
    Se il server dovesse popolarsi....
    babbe da qua a settembre spero si ripopoli anche perche o si ripopola o purtroppo faila e sarebbe un peccato
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

ieri sera non c'ero ma da quello che mi raccontava alex vi siete divertiti, stasera penso di esserci magari un po' più tardi del solito. lato mid o hib come volete.
    finesettimana mare poi.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Thor's Avatar

99% ci son pure io dopo le 9.30, forse un poco prima
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 3rd Class

Il mio computer è morto e stamane mi son svegliato con 38.7 di febbre, dio camper.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Lio View Post
    Il mio computer è morto e stamane mi son svegliato con 38.7 di febbre, dio camper.
    Ah tranquillo non sei l'unico Lio deve girare qualche tipo di merda a milano, mi son fatto un weekend in toscana prima di tornare a Berlino mi son fermato dai miei a Milano..mi son risvegliato il giorno dopo con quasi 40 di febbre e una placca in gola.
    "not even death can save you from me..."

Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar

io mi sono divertito ieri sera.

Speriamo ci sia del buono pure stasera!

Warrant Officer Piola's Avatar

Amarcord Night Club... Mi mancate ragazzi

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Io ci sono dalle 21... Ma bisogna trovare altri nemici oppure alle 22.00 bisogna quittare.

P.s.
    Ma chi e' sto Nazghul che s'infila in tutti i topic.... Bha secondo me non ha le palle per rollassi un pg con altri e giocare su DOMINIVM... Solo sul forum se la scoatta.... (hihihihihi)

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

Nazgul Tirith's Avatar

Riot gia dato fin troppo su daoc.

No more.

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Riot gia dato fin troppo su daoc.

No more.

Io maledico il giorno che Mc mi ha richiamato per dire se volevo rigiocare...

Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar

Quote Originally Posted by Piola View Post
    Amarcord Night Club... Mi mancate ragazzi
    Era la prima volta che entravo in un naiiit!

Maledetti!

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Riot View Post

Io maledico il giorno che Mc mi ha richiamato per dire se volevo rigiocare...
    Anche te pero che dai retta ad mc..

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast