Mi è piaciuto, ma non ho capito perchè lo chiamano "captain" nella traduzione, che c'entra? Pure il fumetto in copertina ha la scritta "Capitan America"
Mi è piaciuto, ma non ho capito perchè lo chiamano "captain" nella traduzione, che c'entra? Pure il fumetto in copertina ha la scritta "Capitan America"
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
beh .. visto senza troppe pretese .. e piaciuto !
magari niente di sensazionale ma ben ritmato ed il pg non stava sul cazzo tutto sommato![]()
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
c'è un errore grosso come una casa, baka non te ne sei accorto? è__________è
Spoiler
Spoiler
è un errore. originalmente lo scudo di cap non aveva un materiale "ufficiale" cosi alcuni autori lo hanno descritto come un composto di adamantio+vibranio. Solo dopo la marvel ha ufficializzato la cosa ed è una lega di acciaio+vibranio
il vibranio da solo è cmq superiore all'adamantio, non in quanto a durezza ma come resistenza a urti e forze cinetiche
dio mio che cagata....scusatemi cmoe fate a dire figo bello senza pretese...
45min di noia...poi una scena di combattimento poi arinoia...e dopo 5min di cazzotti. ecco capt ammeriga...senza contare le ennecazzate...
ah...
Spoiler
se sto film durava 1 ora e mezzo bastava alla grande.
Visto ieri sera mi associo a chi l'ha giudicato male. Il film in se non è una merda, è il personaggio che è una merda. L'hero più cagoso di tutti i tempi. Che differenza c'è tra Cap America e James Bond? Nessuno. Fanno esattamente le stesse cose. Perfino Nicolas Cage fa persoggi così.
A me fa ridere quando leggo commenti negative sulle "n cazzate" di un film basato su un fumetto![]()
insomma, qui se la gente non spara i razzi dagli occhi = film noioso
ah ma finchè ci sono gli asini che foraggiano la marvel a me va benone
Spoiler
se tu li leggessi i fumetti, scrivere un fumetto non vuol dire far volare gli elefanti.
ergo...
hai visto la scena dell'aereo?? ecco spiegati come mai uno sceneggiatore di hollywood è un coglione mentre uno scrittore di fumetti un genio in confronto a lui.
Noioso si cazzo 45min prima di vedere una scena di Cap che mena un cazzo di nazi! Non è una questione di razzi ma d'azione, il Cap è un cazzo di supersoldato da qua il siero del supersoldato...per 2/3 del film fa il coglione...ok che lo era ma non mi sparare 2/3 del film con un coglione che fa la macchietta e poi una scena di combattimentoSpoiler
il problema è che sti film li fanno per un targhet di dodicenni e li girano registi che è meglio si mettessero a fare i panettieri.
Va al differenza tra lo spiderman di Raimi o il Batman di Burton o quello di Nolan...va la trasposizione di 300 o di Watchmen di Snyder, guardati Sin City...
Bastava prendere un regista del genere e vedevi come volavano alti con sti cazzo di Hero...
Last edited by Shub; 4th August 2011 at 10:44.
Ma che dici, non hai mai visto James Bond inseguireSpoiler
Shub hai considerato che al mondo ci possano essere persone che nn sanno chi è Capitan America? non sanno dove quando e perchè nasce, non sanno che tipo di Supererore è, non sanno da dove nasce il suo patriottismo estremo, non sanno un cazzo; il film andava fatto cosi secondo me, narra la nascita e definisce l'identita del primo vendicatore, tutti i film o quasi dei supereroi iniziano cosi, IronMan ( che rimane il migliore ) il primo spiega come nasce e quando, Spiderman uguale, Thor beh, una merda ok, ma introduce il Dio del tuono sul grande schermo, solo Hulk parte che il personaggio è già nato e hanno scelto di fare l'introduzione e la nascita nei titoli iniziali.
Tu conosci il personaggio sei un lettore dei fumetti e probabilmente preferivi un film fatto come un fumetto , una nuova avventura di Cap con un nuovo supercattivo e via cosi 2 ore di scazzottate, ma per buona parte delle persone che pagano il biglietto il film non avrebbe avuto ne capo ne coda.
E' la storia di Cap, l'inizio, la nascita, chi ha visto il film ora almeno sa di chi si tratta e di cosa parlerà il filone che proseguirà con i vendicatori , Cap 2 etc etc.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Quindi Cap America >>>> John McClane ?? Cap America >>>> John Rambo??