non parlo da fan, parlo da persona che da un hero del genere o comunque da un film d'azione si aspetta appunto AZIONE e non 45min di merdate una scazzottata di 5 min, una scena di guerra di 10 min e poi dei flash....
2 ore di film per cosa??? durava 1 ora e mezza, eliminando almeno metà della noia iniziale e poi via di botte e fanatismo alla i want you!
Shub, notizia in esclusiva:
Cap America si basa sul fanatismo patriottico del " i want you! "
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
cioe IM il film piu bello a detta di tutti ha si e no 10 minuti di combattimenti![]()
Spoiler
Perche' ora un film per essere bello deve avere 6 ore di combattimenti?
@Baka, tecnicamente anche di Hulk ti presentano la nascita, in quanto non si soffermano sull'incidente, ma ti spiegano in breve dell'incidente e poi si centrano su quello che succede dopo, che e' quello che definisce il personaggio.
power se ti riferisci a me ero ironico e la penso come te![]()
Spoiler
Bah... scusa, son lesso
E' che sinceramente mi fa tristezza vedere questi critici della domenica dover affossare piu' o meno qualsiasi cosa per non si sa bene quali motivi, credo solo per potersi lamentare di qualcosa...
Il succo del film e' nell'immagine postata in prima pagina dal vecchio, e poi se pure Hari e' riuscito a spostarsi dal suo monumentale 6.5 per offrire addirittura un 7, deve essere un bel film![]()
A me fa tristezza vedere come certi eroi che potevano esser dati a gente migliore, invece vengano dati a registi mediocri che fanno prodotti di merda. Il gusto personale delle persone lo lascio a loro, a me tristezza non ne fa.
Se alla gente piace la merda buon per loro, io non sono un critico e lungi da me esserlo, dico la mia. A me la merda un piace, mi piace la cioccolata che è simile alla merda ma ha un sapore diverso sicuramente. Lascio alle persone che la amano tutta la merda che possono ingurgitare, che ne siano satolli e contenti.
Io so di cosa mi lamento e perchè mi lamento, se si scambia un film d'azione con una cagata...buon per chi apprezza sto modo di fare azione, così sarà molto probabile pochi film faranno cagare.
Enjoy
Last edited by Shub; 9th August 2011 at 09:25.
a me fa tristezza che uno con una tuta e uno scudo, circondato da un'esercito di soldati addestrati, non si becca neanche una pallottola perchè nessuno prova a sparare.
SI PRENDONO PIU' PALLOTTOLE IN CORPO FACENDO UNA GITA A NAPOLI CHE NEL FILM DI CAPITAN AMERICA![]()
![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Un capisci un cazzo...è un film acshion!!! Le pallottole sono superate, ora si danno i bacini!!!
Non ho ancora internet a casa e quindi mi riservo di commentare meglio più in là.
Detto questo il film è molto buono e svolge in pieno il ruolo che aveva, cioè quello di introdurre il personaggio principale del prossimo fil sui Vendicatori. Il resto sono whinate inutili, se volete vedere film d'azione noleggiatevi un transformers random che di film del genere hollywood ne sforna a decine ogni anno e non se ne sente proprio, onestamente, la mancanza.
Gli dò un bel 7, dei film Marvel inferiore solo al primo Iron Man come detto da qualcuno. Provo profonda tristezza a leggere chi gli preferisce Thor, de gustibus.
A proposito Shub (mi pare), a leggere Spider-Man di Raimi e Batman di Nolan nella stessa frase (oddio è risuccesso) mi sono venute le emorroidi, metti il NFSFW la prossima volta. Giuro che dopo Spider Man 3 volevo cambiare nick su daoc.
visto ieri sera in ritardissimo perché sono stato fuori
bellerrimo, ero commosso dall'inizio alla fine, che bello il cap
so che vi siete già scannati e il discorso è freddo ma il cap forse non ha il fascino degli altri supereroi se non avete mai letto un fumetto, io non ne ho letti moltissimi, ma per amare il cap è sufficiente civil war
per dire proprio chi ha letto qualcosa sa che il cap non è spaccone per definizione, è il giusto, period.
poi onestamente thor era decente ma poco più sopra del livello cagata, la sceneggiatura e la regia erano davvero al limite, il cap forse poco al di sotto di iron man ma vi dirò che per me è quasi allo stesso livello.
cap![]()
a.k.a. connit