Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 96

Thread: [PC] E.Y.E: Divine Cybermancy

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Non so... è strano xke a me queste ambientazioni piacciono un sacco.
    Però la prima missione era stranoiosa, combat scialbo, ci sono solo guardie in giro. Il tutorial è fatto malissimo, in pratica ci stanno una 15ina di video di 3 minuti da guardarsi per capire come giocare, perchè è abbastanza complesso. Arrivato alla terza volta che la vocina mi ha detto "per sapere come andare avanti, guarda il tutorial video".
    Sono arrivato in fondo alla mappa senza poter interagire con nulla, dopo aver ammazzato un po di omini tutti uguali, e ho trovato un npc che mi aspettava. Gli ho sparato per vedere che succedeva, è morto, il gioco si è bloccato, e se chiudevo la missione dovevo ricominciare tutto daccapo. Allora ho spento
    io ti stimo
    gratz.

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    ma quanto cazzo e' lunga la seconda missione ??? e' da stamattina alle 9 che la sto facendo

ora sono bloccato qua, help me

Spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Non so... è strano xke a me queste ambientazioni piacciono un sacco.
    Però la prima missione era stranoiosa, combat scialbo, ci sono solo guardie in giro. Il tutorial è fatto malissimo, in pratica ci stanno una 15ina di video di 3 minuti da guardarsi per capire come giocare, perchè è abbastanza complesso. Arrivato alla terza volta che la vocina mi ha detto "per sapere come andare avanti, guarda il tutorial video".
    Sono arrivato in fondo alla mappa senza poter interagire con nulla, dopo aver ammazzato un po di omini tutti uguali, e ho trovato un npc che mi aspettava. Gli ho sparato per vedere che succedeva, è morto, il gioco si è bloccato, e se chiudevo la missione dovevo ricominciare tutto daccapo. Allora ho spento

Qualcuno ha provato / capito come funziona il multiplayer? A quanto pare si possono fare le missioni in gruppo.

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Thoten View Post
    Spoiler
    trovata sono un coglione....
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

gioco della madonna, però imho devono modificare lo spotting dei nemici, sostanzialmente se te li vedi loro ti vedono, andare stealth è quasi impossibile a meno di avere una pletora di cyber cose che ti permettono di vederli prima che loro vedano te, cloak, etc. o sto sbagliando qualcosa io?

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    gioco della madonna, però imho devono modificare lo spotting dei nemici, sostanzialmente se te li vedi loro ti vedono, andare stealth è quasi impossibile a meno di avere una pletora di cyber cose che ti permettono di vederli prima che loro vedano te, cloak, etc. o sto sbagliando qualcosa io?
    Lo fixano alla prossima patch

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Thoten View Post
    Qualcuno ha provato / capito come funziona il multiplayer? A quanto pare si possono fare le missioni in gruppo.
    O puoi fare tutta la campagna in coop, oppure tutte le missioni, il problema è che devi prima creare un server dedicato apposta :v
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

zio porcello, seconda missione secondaria a new eden, come CAZZO ammazzo il
    Spoiler
    mi insta fragga peddè, a me e al mio esercito di looters hackati, le sentry, tutto QQ

edit: pwnato
    Last edited by Pazzo; 6th August 2011 at 00:11.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Pazzo:
    Spoiler

Cmq ieri ho finalmente preso il cloaking device, non capisco perché la gente whini, anche se i mob non sono lontani da me, mi hanno visto, e mi inseguono, appena lo attivo smettono di starmi dietro (a parte uno solo di questi che probabilmente aveva qualche impianto per vedere "meglio" gli occultati).

Lol@recensione di IGN, che gli da un 5, dicendo che è "inutilmente complicato". E tutti i retard consolari nei commenti appresso. Madonna che pubblico di merda che esiste al mondo.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Ci ho fatto oggi un paio d'orette con un amico, molto caruccio

Il problema è che mi seccava tutti quelli che tentavo di hackerare Motivo per cui sono andato ad hackerare qualsiasi banca :v

Comunque, oggi mi è crashato alla fine della prima missione, dovremo rifarla tutta+perdita dei soldi o parto da appena dopo? :v
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Pazzo:
    Spoiler

Cmq ieri ho finalmente preso il cloaking device, non capisco perché la gente whini, anche se i mob non sono lontani da me, mi hanno visto, e mi inseguono, appena lo attivo smettono di starmi dietro (a parte uno solo di questi che probabilmente aveva qualche impianto per vedere "meglio" gli occultati).

Lol@recensione di IGN, che gli da un 5, dicendo che è "inutilmente complicato". E tutti i retard consolari nei commenti appresso. Madonna che pubblico di merda che esiste al mondo.
    sisi al secondo try lo ho macellato, magari si era buggato perchè gli avevo piantato una cosa coem una ventina di HS col bosco, due granate, due sentry che gli davano addosso, 2 special forces 1 jian e 3 federal cops e non crepava >_>

ma i nemici hanno qualcosa che non mi convince, capita che mi imbosco in un posto astruso ad hackerare e mi trovano senza che mi abbiano nemmeno visto nelle vicinanze di quel posto (tipo giù per la scala lunghissima di un tombino verso i sotterranei di new eden), ma nulla di troppo fastidioso cmq, o magari hanno delle routine di patrol eccellenti. Standomene imboscato col cloak ad esempio ho visto i gruppetti di looters andare a cercare di anfratto in anfratto.

ps. l'hacking è sgraverrimo. mi sa che riinizio anche un game parallelo con un pg tutto PSI agi e str

pps fuck IGN lol

Si, ho notato anche io che se ti spottano e poi ti occulti, iniziano a cercare in tutti agli anfratti possibili per scovarti (e questo a me piace).

Invece a me non sono MAI venuti a cercarmi in quel cortile disastrato da cui si accede al tunnel sotto New Eden, quindi mi sa che ti hanno spottato prima, ti hanno visto andare lì, e hanno iniziato a cercarti anche sotto. Quindi o in realtà l'IA è stata scritta *davvero* bene, oppure è tutto a caso. Per ora voglio credere che sia stata scritta bene.

Con l'hacking io sto facendo i milioni, son diventato psicotico, ogni mezzo metro checko per vedere se ci sono ATM nei paraggi da derubare.

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Ci ho fatto oggi un paio d'orette con un amico, molto caruccio

Il problema è che mi seccava tutti quelli che tentavo di hackerare Motivo per cui sono andato ad hackerare qualsiasi banca :v

Comunque, oggi mi è crashato alla fine della prima missione, dovremo rifarla tutta+perdita dei soldi o parto da appena dopo? :v
    Complimenti al coordinamento fra voi due.

Sul crash, non so, a me non è mai crashato: facci sapere che succede (per la missione, i soldi non li perdi mai mi sa).

btw mi piacerebbe provare un po' di coop, se si vuole provare io ci sono, volendo si può pure usare un channel nel TS del mio clan di apb senza problemi

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast