Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 92

Thread: Peeeh marchionne vuole vendere alfa, alfa merda, marchionne merda peeeeh - 4c inside

Lieutenant Commander Kith's Avatar

le persone ignoranti in campo automobilistico no, tutti gli altri si.

ed è sufficiente a capirlo salendo a bordo e guardando interni, es: polo-mito la polo è un ottima macchina, ma sia a livello di meccanica che di dettagli e costruzione non ha nulla a che vedere con la mito (e rapportandole costa poco più della tedesca alla faccia di quanto dice zaider)

cmq sia axet, se la fanno solo in versione estrema come se fosse una elise imho fanno una cazzata, perchè si precludono metà del mercato potenziale.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Se conta l'automobilismo pero' l'ultima alfa che ha vinto qualcosa penso la guidasse tarquini nel dtm nel 1903
    Per il resto a me l'alfa piace quindi non entro nel merito

And many more lol

Lieutenant Commander

A me ricorda molto le linee delle spider BMW...a te no??? amen sarò cecato io.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    l'elettronica, se è sofisticata, costa. Chiaro che non parlo di roba basilare, ma se iniziano a essere controlli di trazione sofisticati (tipo non solo sullo spinning delle ruote ma che tengono dentro altri parametri, che non tagliano la potenza ma che agiscono in altri modi) che sun un 1700 da 200 cavalli non servono a una tega, cambi uber veloci, assetti variabili blablabla quella roba costa si. Il punto era cmq telaio in carbonio non va d'accordo con costo contenuto, il che mi sembra elementare.
    Ma che discorsi sono? Allora montiamo il cambio della 458 italia, costa 30k euro solo quello ma che ci vuoi fare. Poi dipende che intendono con telaio in carbonio eh, dubito che sia TUTTO in carbonio tbh.

Lotus non è paragonabile. Ha un brand più prestigioso (o più costoso se vuoi, così non ti incazzi), e una realtà industriale più piccola.
    Lotus ha fatto la fame fino all'uscita dell'elise e stava per implodere, non è l'esempio lampante di prestigio. Ultimamente ha rialzato splendidamente la testa e io le adoro, ma sul prestigio beh ci sarebbe molto da discutere.

45k con telaio in carbonio non ci credo finchè non la vedo in listino, btw, e te dici sarebbe già alto.
    Con un telaio tutto in carbonio costerebbe una sbaraccata si, ma tocca vedere quanta sarà la percentuale. Anche perchè manco le ferrari hanno il telaio in carbonio, voglio dire.
    Inoltre io non ho detto che sarebbe alto, ho detto che sarebbe un mezzo suicidio andare a combattere sul terreno di cayman e boxter perchè rimarresti schiacciato dal brand molto più forte delle vetture di zuffenhausen.

L'errore di alfa è appunto di considerarsi un marchio premium. Il mercato, alfisti convinti a parte, (a torto o ragione non voglio parlare di qualità) non la percepiscono come un marchio premium.
    Se lo dici tu che ne sai a tronchi allora non posso che essere d'accordo.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Faz View Post
    A me ricorda molto le linee delle spider BMW...a te no??? amen sarò cecato io.
    Assolutamente no, lol. Le spider BMW hanno cofano estremamente lungo e abitacolo molto arretrato, questa è il contrario. Anche solo per la disposizione del motore, che è centrale.
    Questa assomiglia a una Z4 random solo per il fatto di avere ruote, carrozeria e ammenicoli vari. Senza offesa eh

-----

Lieutenant Commander

Ne hai una x tutti axet??? ma ce prendi la stecca dall'alfa?

Ne hai una x tutti axet??? ma ce prendi la stecca dall'alfa?
    Se la gente scrive cose non vere che gli devo dire? Si hai ragione?

Ok, hai ragione.

http://images.corriereobjects.it/gal...458_resize.jpg
    http://cdn.ultimogiro.com/wp-content...9-bmw-z4-8.jpg

Come dire...

edit:
    che poi è splendida la z4 eh, semplicemente non c'azzecca un cazzo. Come dire, la canalis e cameron diaz sono due stratope, ma mica si assomgliano

-----

Lieutenant Commander

Ma guarda ti rispondo l'ultima volta poi chiudo che cmq è inutile.

Ho scritto Z4?? ho scritto che mi ricordava la linea BMW...a te no? pace. Mica per forza mi devi convincere del contrario come io nn ho intenzione di convincere te...e visto che posti le foto...fossi in te andrei a fa un giro dal'oculista...o almeno prendile con la stessa inclinazione altrimenti il paragone è ridicolo.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    es: polo-mito la polo è un ottima macchina, ma sia a livello di meccanica che di dettagli e costruzione non ha nulla a che vedere con la mito (e rapportandole costa poco più della tedesca alla faccia di quanto dice zaider)
    In teoria Polo e Mito non sono comparabili, segmento e target differenti.

Confermo cmq che, in questo momento di rinnovo, non si capisce bene Alfa come viene percepita dal mercato.
    Free from Signature

Ma guarda ti rispondo l'ultima volta poi chiudo che cmq è inutile.

Ho scritto Z4?? ho scritto che mi ricordava la linea BMW...a te no? pace. Mica per forza mi devi convincere del contrario come io nn ho intenzione di convincere te...e visto che posti le foto...fossi in te andrei a fa un giro dal'oculista...o almeno prendile con la stessa inclinazione altrimenti il paragone è ridicolo.
    Tu hai scritto spider BMW.. volevi dire che richiama le line della serie6 cabrio?

Tiè, per farti contento, così ridiamo tutti insieme:
    http://images.corriereobjects.it/gal...458_resize.jpg
    http://www.motorilive.com/wp-content...009-03_640.jpg

Non può ricordarti BMW per il semplice fatto che, come detto nella mia prima risposta al tuo delirio, è un'orgia di stilemi alfa romeo. Se non sai cos'è uno stilema, informati. Gli ignoranti (sia per come scrivono, sia per quel che dicono) non li sopporto. Soprattutto quando son convinti di esser nel giusto quando invece stanno solo sparando una vagonata di cazzate.
    Chiaro, un può dire quel che gli pare. Potrei anche dire che sta macchina assomiglia allo space shuttle. Ma se è una stronzata rimane una stronzata

-----

Lieutenant Commander

Ciao.

-----

Tanek's Avatar

Bellissima O__o

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Comunque con la BMW non ha niente a che fare... volendo potremmo dire che assomiglia un po' alla lotus, ma anche li... non e' esattamente la prima auto di quel tipo ad esser fatta...

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Comunque con la BMW non ha niente a che fare... volendo potremmo dire che assomiglia un po' alla lotus, ma anche li... non e' esattamente la prima auto di quel tipo ad esser fatta...
    This.
    In effetti ricorda un po' le ultime lotus (forse l'ho scritto pure N pagine addietro quando la vettura era stata presentata per la prima volta) ma giusto a livello di proporzioni. Del resto hanno propositi simili: vettura piccola (sui 4 metri), bassa, leggera e scattante con motore centrale. Già il motore centrale ti vincola molto la linea per ovvie ragioni, quindi si con le lotus una somiglianza c'è son d'accordo.

Poi oh c'è gente per cui questa è uguale a una serie3 cabrio o una serie6 cabrio, che ci vuoi fare.. il mondo è bello perchè è vario

-----

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast