certo i mene hanno uno charm pero che e' differente da quello degli streghi suvvia e l'abc di daoc. e non citate lo spirit darkenss per dio che e' una merda di pg ed ha appunto solo il pet charmabile diomadonnaedisantiincolonna
tu puoi fare il cazzo che vuoi ma se ti viene l'epeen perche ieri abusando di un pet buggato fai il figo ti si risponde a tono, sei messo che whini per il passtrough e poi.. insomma il vs solito atteggiamento che vedete il dito e non la luna (citazione ad personam

)
se poi viene faz a fare il figo ehh (e non me ne fotte un cazzo se poi viene a dire che si deve passare le ore a lavoro) non avete mezzato il pet si si e mezzato e piu volte ed infatti ieri molti inc li abbiamo vinti anche in perfect o quelli ve li siete scordati? ma questo non vuol dire che giocare contro quel pet non fosse una merda dava piu fastidio lui che i vs merce e non e' difficile da comprendere il perche', siamo sempre tornati cercandoa ccorgimenti ed abbiamo reportato a fine serata, pronto intervento dei gm e si e notato che fosse una merda.
la cosa fa ancora piu ridere se vi viene l'epeen, e fa ancora piu ridere visto che vi professate fautori del buon gioco e di tutte le pippe che mi hai fatto in pm o quelle dette anche da faz in ts, io se c'e' un pet buggato che vi avvantaggia torno e gioco anche a costo di rellare tutta la sera non me ne fotte un cazzo di un pet anzi mi da mordente a giocare che recentemente ne avevamo poco visto che vuoi per cause multiple in determinati casi le cose erano a senso unico ormai, ma se mi devo anche sentire il professore che mi fa la morale su come controbilancio un bug abuse che lui USA, mi girano i coglioni in tutta onesta' ed ancora di piu se tira il sasso e nasconde la mano nascondendosi su peccato che si flamma e non si fanno cose utili al server.
cmq ora che si e' capita la vs politica scemi noi a lasciare gente al tp se logga e siamo gia pari numero (ieri l'abbiamo fatto prima con anak poi con brely), questo portera in seguito problemi per VOI ma sicuramente non facciamo noi quello che non fanno altri anche se mi chiedo dove e' finito il discorso di splittarsi per fare giocare tutti.... cosa e cambiato? Io lo so dove e finito, magari c'erantrano i "ragazzetti" di faz ma semplicemente mi sono rotto i coglioni di subire il vs gioco in relazione a come vi conviene ora farete voi il ns.
Siamo 8 giriamo in 8 siete meno rellate e sloggate e spesso l'avete fatto anche in 8vs8 (e sai la gente parla anche troppo siamo a conoscenza delle sere che qualcuno a cui non frega un cazzo dopo 3 rel che suca slogga incazzato), usate bug o abusi sloggheremo, perche dare materia di epeen che se poi te la giochi, come ieri sera, con pure un bug abuse trovi chi col cazzetto duro ti percula nel forum nonostante hai le palle di giocartela e vincerci pure a volte contro non mi va. sarete 8 ci loggano altre 4 persone non andranno su hib si adderanno con santapace del vs gioco.
il discorso di giocare "insieme" da oggi finisce e vi dico in pienissima coscienza che a sto punto l'avete portato voi semplicemente perche non avete retto come e normale che sia in sto gioco che un periodo si vince uno si rella si trovano accorgimenti (magari che non implichino stronzate illecite roba come un semplice secondo healer o gettare nel cesso classi di merda come gli arcifire) e si rivince: daoc e sempre stato questo.
per quanto mi riguarda la discussione finisce qua ci si vede in game e faremo in modo di giocare a fare smettere l'altro di giocare e sempre corretti come siamo sempre stati.
il maestro e' sempre il maestro