*Originally Posted by ^Gatsu^
*Originally Posted by ^Gatsu^
Postato originariamente da Creola
"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
Last edited by Suellen; 18th November 2003 at 07:31.
eh si dai...uccidiamo donne e bambini...
ma guarda cosa mi tocca leggere nel 2003...sul rogo insieme a saddam bush blair e bin laden vi metterei
[usapg=Nordic%20Steel]Ajron%20Narsil[/usapg] [usapg=Icebane]Sodjek%20IsAlwaysOop[/usapg]
[usapg=Nordic%20Steel]Iraak%20DropsTheBomb[/usapg]
Le opinioni sono belle perché possono essere espresse... di finire sul rogo non ci tengo, ma rispetto il tuo punto di vista.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
bhe, tu parli di "libreta' di espressione" e dici di voler nuclearizzare il medio oriente?
[usapg=Nordic%20Steel]Ajron%20Narsil[/usapg] [usapg=Icebane]Sodjek%20IsAlwaysOop[/usapg]
Si esattamente come tu hai dichiarato 3 post sopra di volermi bruciare sul rogo assieme ai vari figli di puttana che girano per il mondo...
bhe, se tu ti comporti come uno di quei figli di puttana che si meritano il rogo, xche' nn dovresti meritare il rogo anche te?
perchè noi siamo i buoni,loro i cattivi...e tu vivi nelle zone "claimate" dai buoni,devi scegliere da che parte stare
o suki o fai sukare
![]()
un colpo in testa si spendeva meno.... e poi berlusconi nn sa come risparmiare ma dai cazzo è elementareOriginally Posted by Uraner Almasy
![]()
Rifletti bene su questo:Originally Posted by Ajron
Se io mi comportassi come alcuni di quei figli di puttana che hai elencato, saresti già morto te, la tua famiglia e i tuoi affetti più cari.
E tutto perché avrei avuto la promessa del paradiso del mio dio.
Se a te questo tipo di mondo sta bene, beh, io preferisco la coca-cola e qualche atomica in culo a Saddam.
Le soluzioni sono 2:
1) scarichiamo tutto il nostro deterrente nucleare sul medio-oriente e ci leviamo dalle palle un bel problema.
2) Facciamo tornare in patria i nostri soldati, chiudiamo le frontiere con quella civiltà irrimediabilmente arretrata, una civiltà che vuole essere arretrata e che dall'arretratezza trae la sua forza, e li lasciamo rotolare nella loro merda.
Loro senza di noi non sono nulla, vivono sulle spalle della nostra società.. noi li aiutiamo e questi fanno attentati terroristici, questi uccidono soldati, uccidono donne, uccidono bambini. Questi uccidono.
Perchè ? Semplice, dovranno in qualche modo combattere contro l'esercito d'occupazione dei crociati, no?
Schifo totale.
Il rispetto è una cosa bilaterale, se io rispetto loro e loro non rispettano me, cosa li rispetto a fare? Per prenderla nel culo sempre di più, ogni giorno che passa ?
No grazie.
Il petrolio lo abbiamo anche noi, io sarei disposto a pagare 1 € in piu a litro di benzina, piuttosto che vedere i nostri soldati morire così, e vedere che della gente inutile compie un gesto folle per sentirsi grande di fronte a una civiltà inutile. Un gesto folle che colpisce la nostra società.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
L'Italia rispetta il prossimo, tant'è che persino i neonazisti hanno il diritto di fare le parate. Non vedo perchè si debba proibire a una comunità di pregare i loro dei nei loro luoghi di culto.la lega fa di tutto per cacciarli pero quelli di sinistra che sono in lieve maggioranza si oppongono
Io piuttosto, da essere umano e non da italiano, mi opporrei ad avere intorno idee politiche simili a quelle della lega...
No, gli attentati li fanno perchè le famiglie dei suicidi sono pagate 150.000 dollari.E tutto perché avrei avuto la promessa del paradiso del mio dio
Chi ordina gli attentati lo fa perchè il suo capo politico lo prende in giro dicendogli che avrà gloria anche nell'aldilà se vince la guerra nell'aldiqua... Nel Corano non c'è scritto niente che inviti alla guerra contro le altre religioni o allo sterminio dei popoli.
E no, non sono musulmano. Basta leggere per sapere determinate cose.
Leggere ? Secondo te chi a aperto questo post o chi lo uppa ha mai letto qualcosa in merito ?
Si, lo ha fatto.
Vedete, se fossi il bastardo che continuate a sottindendere, vi avrei già chiuso questa discussione che ho aperto io, visto che ne ho il diritto, la possibilità e in alcuni casi ne avrei anche tanta voglia, ma IO, a differenza di molti, sono DAVVERO uno che rispetta le opinioni altrui, sono DAVVERO un sostenitore della libertà di espressione... E non taccio nessuno di ignoranza, stupidità, stronzaggine o quant'altro SOLTANTO perché non la pensa come me. Esprimi le tue idee, non azzardarti a dare giudizi su di me prendendo a spunto il mio pensiero.