Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 53

Thread: Il ranger in un mondo fantastico...

  1. #1

    Default Il ranger in un mondo fantastico...

    Volevo porre questo quesito + ke altro per curiosità...
    Come specchereste un ranger se i buffbot nn esistessero?

    Il template
    Arco 35
    silenzio 34
    Armi 39
    Duale 21
    Orientamento 40 (visto proprio l'assenza di bot)

    sarebbe un template valido vista l'assenza del bot (per assurdo ), ma sopratutto cn questo template se lo considerate valido ke razza lo fareste e speccato lame o perf.

    Altri templeta senza bot (sempre in un mondo privo di bot sn ben accetti )

  2. #2
    Petty Officer 3rd Class Rosix's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Italy
    Posts
    270

    Default

    Arco a 35 non ha ragione di esistere....se proprio vuoi portare PF a 40 ti consiglio di lasciare stare duale.

    Arco 40
    PF 40
    Sth 34
    pierc 34 o blade vedi tu
    cd 17

    Questo template non prevede autotrain.
    Come razza o celta o shar....il lurido non lo considero per la poca cost.
    Last edited by Rosix; 23rd November 2004 at 10:08.
    ­
    ­

  3. #3

    Default

    cm arco a 35 n nha ragioen di esistere? 5L0 e lo cappi e ti sei preso l'unica cosa utile ke è rapid fire 1..alla fine avere arco a 35 o 40 penso nn cambia..quindi tanto vale concentrarsi sul melee..

  4. #4
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    arco prima del 5l0-6l0 non lo terrei sotto al 40

    una volta che sei rr decente puoi portarlo tranquillamente a 35 e concentrarti sul melee.. arco a 35 ha senso di esistere per uno scout, figurarsi per un ranger che in melee e' molto piu' performante



  5. #5
    Enlisted AranBanjo's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    62

    Default

    Molto probabilmente sara' il mio prossimo template appena faccio il 5L0. Ho notato che l'arco lo uso veramente poco se non negli assedi ma visto che gironzolo soprattutto vicino poc avversari, zone exp o vari porti se nn per quelle 2 3 freccie che riesco a scoccare prima dell'inc il 90% dei combat lo faccio in melee. Cmq dipende dallo stile di gioco...io anche se nn ho bot nn ho paura di incare ombre strabuffate & Co. E molte volte sia grazie a ip o lo zefiro (che ho preso da pochissimo) riesco a cavarmela. E cmq..il mondo e' bello xche vario...
    ­
    ­
    ­


    Tre Anelli ai re degli Elfi sotto il cielo che risplende,
    Sette ai Principi dei Nani nelle loro rocche di pietra
    Nove agli Uomini Mortali che la triste morte attende,

    Uno per l'Oscuro Sire chiuso nella reggia tetra
    Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra nera scende.

    Un Anello per domarli, Un anello per trovarli,
    Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli,
    Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra cupa scende

  6. #6
    Petty Officer 3rd Class Rosix's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Italy
    Posts
    270

    Default

    Quote Originally Posted by almidamn
    cm arco a 35 n nha ragioen di esistere? 5L0 e lo cappi e ti sei preso l'unica cosa utile ke è rapid fire 1..alla fine avere arco a 35 o 40 penso nn cambia..quindi tanto vale concentrarsi sul melee..

    Be se mi dici che l'unica cosa utile del ranger è rapid fire 1 mi sa che del ranger devi essere un gran cultore.
    Cmq se vuoi essere forte in melee hai sbagliato la classe stalker.
    e cmq fidati che al 5L0 non ci arrivi in 2 giorni.
    Quindi prima di farti un template 5L0 comincia a giocare il ranger e a vedere come se muove e poi ne riparliamo.
    Se invece te vuoi fare un pg competitivo in melee fatte un bladeranger.
    ­
    ­

  7. #7
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    Quote Originally Posted by Rosix
    Se invece te vuoi fare un pg competitivo in melee fatte un bladeranger.
    cosa intendi per bladeranger? io il mio pensavo di speccarlo 39 lame 34 CD 45 arco 33 silenzio ma non gioco un arciere da secoli e soprattutto non con questa patch (arcieri.. divertitevi perche' appena faccio il 50 al mio e sistemo l'equip arriva il nerf.. garantito al 100% )... ero anche tentato di abbassare arco a 40 ma devo prima vedere la differenza di % hit in base alla spec.. e soprattutto provare bene le varie abilita' di arco.

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  8. #8
    [-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms
    Posts
    2.057

    Default

    Quote Originally Posted by Oro
    arcieri.. divertitevi perche' appena faccio il 50...

    SE fai il 50....
    Io e la mia stellina


    Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

    hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"



  9. #9
    Petty Officer 3rd Class Macniz's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    331

    Default

    differenze di to hit% non ce nesono una volta che al 5l0 hai archiviato 51 skill modificata, leggti "is this the end of the world"
    ­
    ­

  10. #10

    Default

    Quote Originally Posted by Rosix
    Be se mi dici che l'unica cosa utile del ranger è rapid fire 1 mi sa che del ranger devi essere un gran cultore.
    Perchè cosa considere utile oltre il35?rapid fire II per risparmiare end o il sureshot? al massimo il perforabolla a 75 e 100 se no oltre il 35 nn c'è niente di utile


    Quote Originally Posted by Rosix
    e cmq fidati che al 5L0 non ci arrivi in 2 giorni.
    Quindi prima di farti un template 5L0 comincia a giocare il ranger e a vedere come se muove e poi ne riparliamo
    So quanto ci vuole a fare il 5L0..su vorty avevo un NS 6L4 e conosco anke il ranger


    Per la razza io lo prendere molto in considerazione il luri se lo fai perf visto quello ke è venuto fuori dall'altro post

  11. #11
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    bladeranger = sput sput

    N volte meglio perforazione, sia contro assassini che arcieri ^^

    Quote Originally Posted by Rosix
    Be se mi dici che l'unica cosa utile del ranger è rapid fire 1 mi sa che del ranger devi essere un gran cultore.
    be' dire che l'unica cosa buona della linea arco dell'arciere sia rapid fire non e' che sia proprio sbagliato

    - volley da quando c'e' nf l'ho usato talmente poche volte che nn so manco in che barra ce l'ho adesso, e cmq volley si prende gia' a 35
    - idem per quando avevo sure shot.. e' un ottimo strumento, ma che non trova tantissimi utilizzi
    - penetrating arrow per essere DAVVERO utile dovrebbe essere presa a 3 e quindi arco speccato a 50.. certo e' indispensabile averla almeno a 1 per non vedersi 99% delle frecce bloccate come su vortigern, e si prende speccando arco a 30
    - rapid fire e' indispensabile, ma rapid fire 2 nn serve a niente e rapid fire 1 si prende appunto a 35 in arco

    Questo per quanto riguarda solo le abilita', senza tenere in considerazione che passare a arco 35 significa accettare che sui danni con arco ci sara' una bella varianza e che i cap si abbassano di qualche decina di punti.. per quello che riguarda i miss onestamente.. sia con arco a 35 che con arco a 45 le conto sulle dita di una mano le volte che mi e' capitato

    Cmq se vuoi essere forte in melee hai sbagliato la classe stalker.
    per me invece l'ha scelta proprio giusta l'ns ha i veleni e i colpi critici, che specialmente contro gli arcieri al giorno d'oggi difficilmente possono usare.. il ranger ha l'arco, l'add damage il buff af spec e soprattutto mena tanto quanto l'ns se non di piu', ha phisical defence e ha ip e puo' prendere lo zefiro :O
    e cmq fidati che al 5L0 non ci arrivi in 2 giorni.
    dipende giusto da quanto gioca :O



  12. #12
    Master Chief Petty Officer leia's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Winnipeg, Canada
    Posts
    2.114

    Default

    Quote Originally Posted by rehlbe
    bladeranger = sput sput

    N volte meglio perforazione, sia contro assassini che arcieri ^^


    be' dire che l'unica cosa buona della linea arco dell'arciere sia rapid fire non e' che sia proprio sbagliato

    - volley da quando c'e' nf l'ho usato talmente poche volte che nn so manco in che barra ce l'ho adesso, e cmq volley si prende gia' a 35
    - idem per quando avevo sure shot.. e' un ottimo strumento, ma che non trova tantissimi utilizzi
    - penetrating arrow per essere DAVVERO utile dovrebbe essere presa a 3 e quindi arco speccato a 50.. certo e' indispensabile averla almeno a 1 per non vedersi 99% delle frecce bloccate come su vortigern, e si prende speccando arco a 30
    - rapid fire e' indispensabile, ma rapid fire 2 nn serve a niente e rapid fire 1 si prende appunto a 35 in arco

    Questo per quanto riguarda solo le abilita', senza tenere in considerazione che passare a arco 35 significa accettare che sui danni con arco ci sara' una bella varianza e che i cap si abbassano di qualche decina di punti.. per quello che riguarda i miss onestamente.. sia con arco a 35 che con arco a 45 le conto sulle dita di una mano le volte che mi e' capitato


    per me invece l'ha scelta proprio giusta l'ns ha i veleni e i colpi critici, che specialmente contro gli arcieri al giorno d'oggi difficilmente possono usare.. il ranger ha l'arco, l'add damage il buff af spec e soprattutto mena tanto quanto l'ns se non di piu', ha phisical defence e ha ip e puo' prendere lo zefiro :O

    dipende giusto da quanto gioca :O
    mi hai risparmiato un lungo reply gratz
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

    Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

    from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

  13. #13

    Default

    xò è finito tutto OT....in questo fantomatico mondo senza bot ke razza lo fareste ?

  14. #14
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    40bow 44pierc 21cd 27pf 33stealth come lo vedete?

  15. #15
    Petty Officer 3rd Class Macniz's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    331

    Default

    Bladeranger con battler malice fa la sua porca figura, ma va fatto celta o shar, per il topo 7l0+ a causa della forza.Va speccato 50 arma per poter avere il massimo dallo stile damage su figate tipo spectrum e follow e per avere uber stile da dietro.Un pierce ranger, alla luce delle ultime scoperte sulla ws è piu avantaggianto.Usando armi leggendarie o cmq armi con danno diverso da trhust si ha un ranger che non risente della penalita di armatura(anzi contro alcune classi è avantaggiato),risente la meta del debuff e puo permettersi di avere un cd altissimo, per un frontload damage da paura.Perche? semplice perche avendo 51 in arma modificato, il danno unstyled(base)è cappato , e non si beccano piu miss evade come invece si è sempre creduto(il numero di ws nel display è falso, una volta archiviato il 51(oltre questo valore aumenta lo style damage dell'arma degli stili dell'arma in questione, ma siccome usiamo solo stili di cd non ce ne frega una sega o poco dato che ci interessa solo diamondback di stile pierce) di punteggio in arma modificato, la ws reale è modificata solo dalle stat o meglio dalla diff di stat che ce tra i 2 pg che combattono,in base alla quale vengono determinati evade,parry e cosi via).Percio tornando al topic ci sono 3 vie in un mondo senza buffbot:50 arco 46 pf soli sniper(a differenza delle armi a una mano, le armi a 2 mani, arco compreso,continuano ad aumentare il danno medio e il cap del danno se overspeccate oltre il 51 di arma base, la differenza di danno tra 50 arco e 35 arco si attesta sul 10%,ma il miss rate è identico, a parita di stats,leggi destrezza,l'unica presa in considerazione per arco),oppure 50 arco 40 pf 33 st 25 pierce per db ,speranza di stun e fuga in melee.La terza è 36pf/35arco/35piercing/33 stealth/31cd.Senza buffbot 36 pf si fara sentire duro sia in melee che dalla distanza e 36pf compensera pio o meno cio che perdiamo in style damage e top cap da spec inferiori in arco e arma,manrtenedno un buon offrand swing,e avvantaggiandoci di buoni buff a dex/qui,ottimi sia per arco che per arma(che per evade e csi via).Tute queste spec sono senza autotrain e si riferiscono al 5l0.Le prime 2 sono giocabili anche nel mondo odierno dei buffbot, con discreto successo,la terza no, la fase melee riesnte troppo dei buff, e non avendone non si puo competere(cos e for /cos su tutti).

    La mia prossima spec al 6l0(e quindi fra 2-3 settimane) sara una di queste 2(nel mondo dei buffbot )

    pf 23
    pierce 34
    cd 43
    st 32
    bow 35

    Oppure

    pf 3
    pierce 34
    cd 49
    st 32
    bow 35

    Sono ancora indeciso ma propendo per la prima per cacciare anche un po al poc e potermi un po bufficchiare(mi porto anche dietro un sacco di oggettini carini ,hai visto mai buff for/cos e cosi via)in caso di res quando ci sono assedi.

    Per quanto riguarda l'affermazione che in melee un ranger non è all'altezza di un ombra posso anche essere daccordo, solo fino a un certo rank reame.Dopo 5-6l0 coi punti giusti un ranger con ad esempio thoughtness3 mos3 ip2 aom3 pd3 è un animale.E col salire le cose vanno sempre peggio, aggiungi purge2 dex3 toughtness4 al 10l0 e francamente non so come lo fermi, specie con ml9 in saccoccia, tra zephyro e phase shift....Senza contare winged helm, a cui el ombre non possono accedre, e hai voglia a spammare garrote per il 20% della tua end a colpo quando il 75% del tuo stile damage viene succhiato e invece di farmi 250-300 mi fai 120 tra le mie passive che riducono e l'elmo.Devi proprio beccarlo con tutto scarico per sperare(cariche af/som incluse, se poi ha corpetto che cura,tipo quelo di galla o chimera...è anche vero che sul mio server saremo in 10 ad averlo)vabbe ci siamo capiti.
    Last edited by Macniz; 24th November 2004 at 17:15.
    ­
    ­

Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.76 Kb. compressed to 103.61 Kb. by saving 15.15 Kb. (12.75%)]