Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 40

Thread: Aggiornamento

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    @kad al di la del droide di riot che loggando il pg di zuri speccato spada ascia mena con tutta la sera con due asce, tu hai scoperto come mai a volte fai 9 succosi danni con la left?
    ah se riguruppate alstor o come cavolo si chiamava quel war ricordategli: terza tab del pg ->scorri sotto --> e trova quei fighissimi cast (hahah che taglio anak quando lo prendeva per il culo "sei troppo veloce per me!") che non conosceva come bolstering roar e l'abs gruppo , il reflect cc etc etc.... non era sveglio di suo figuriamoci se se lo ricorda lol
    Condivido il discorso nel caso di official ed anch'io confermo che prima di tutto voglio dare una possibilità o due a Dominivm. Non mi so ancora dare una risposta ma il 25 di main ed il 9 di left mi hanno messo depressione.... parecchia depressione......per quanto riguarda un eventuale roll su official anch'io scarterei Albion (non mi piacciono molto i tipi di pg unica eccezione forse per un cabby speccato come si deve oppure per un reaver che mi piace parecchio), per il resto anche hibernia non è che mi faccia impazzire (mentalista a parte ma ho giocato fino a ToA percui non ho mai provato le classi nuove percui non escludo nulla).

Mai giocato in vita mia un curatore.... mi piacerebbe provare magari e' il mio pg..... ahuahauahuahau magari in sti giorni provo , vi faccio crepare e così bestemmiate!
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Condivido il discorso nel caso di official ed anch'io confermo che prima di tutto voglio dare una possibilità o due a Dominivm. Non mi so ancora dare una risposta ma il 25 di main ed il 9 di left mi hanno messo depressione.... parecchia depressione......per quanto riguarda un eventuale roll su official anch'io scarterei Albion (non mi piacciono molto i tipi di pg unica eccezione forse per un cabby speccato come si deve oppure per un reaver che mi piace parecchio), per il resto anche hibernia non è che mi faccia impazzire (mentalista a parte ma ho giocato fino a ToA percui non ho mai provato le classi nuove percui non escludo nulla).

Mai giocato in vita mia un curatore.... mi piacerebbe provare magari e' il mio pg..... ahuahauahuahau magari in sti giorni provo , vi faccio crepare e così bestemmiate!

Per i danni stavi per caso menando lo stregone ? perchè ha fatto il 5L e magari aveva tirato l'rr5 e al solito non si è vista animazione... cosi segnaliamo anche questa (dovrebbe averla no ?)

@MC ma la tua arma procca debuff abs ? che ogni tanto me tiri sberle da 350 380 ?

Si sicuramente era RA dello strego RR5 , però mi ha messo lo stesso depressione.....nessuna animazione.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Si sicuramente era RA dello strego RR5 , però mi ha messo lo stesso depressione.....nessuna animazione.
    te capisco -.-

Chief Petty Officer

350 380 con una 2h è una miseria...io col bers di 2h tiro sveglie da 450+ senza debuff :P
    Brely, Brely everywhere

Petty Officer 3rd Class

bho me ricordavo che lo skald menava de meno... io con il war di 2h quei danni li facevo con lo squibb se proccava debuff... sul bers ci credo...

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Io faccio 160 danni !
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Procca Debuff 10% Resist melee quindi ci può stare...

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Ieri ho provato a scazzo il selvaggio , posizionali e via dicendo , H2H ..... di nuovo tristezza..... mi sa che lo faccio 2H e fancuffio a tutto.....

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

ma spiegami il motivo per cui in un server classic dove charge è OP al massimo
    della potenza tu decidi di giocare un pg che non ha accesso a questa RA e che
    per giunta perde il 10% di vita ogni 10 secondi.
    Seriamente, lascia perdere e concentrati sullo zerk se vuoi vedere i danni veri
    aspetta settembre e rankalo a modo, vedrai che presto avrai la soddisfazione
    di vedere trishottata la gente.

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Seriamente, lascia perdere e concentrati sullo zerk se vuoi vedere i danni veri
    battutona.. faccio piu danni sui chain che sui cloth ormai con left axe, se non hai l'arma sobrona 20% debuff abs che procca 1 su 1 non fai danni, e purtroppo su mid quell'arma non esiste onehand come su alb o hib...

paradossalmente c'è solo un h2h del drago e kad s'è fatto un svg, mi sa che farà piu danno lui che noi zerk :asd:
    Brely, Brely everywhere

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Eccomi di ritorno dalle vacanze.. mia situazione.

Official:
    attualmente indeciso al riguardo.

Uthgard:
    teurgo 50 già equippato, qualora si volesse riprovare a giocare

Dominivm:

mid: sciammy 50 da equippare. (grazie a Ryam&Kad che me lo hanno expato mentre ero via). Per l'equip dritte sono ben accette.

hib: zero. posso fare la classe healer o caster che serve .. avevo iniziato a expare ma sono piuttosto clueless, ergo se fa comodo il mio +1 lato hib, chiedo se c'è qualcuno che mi da una mano a tirar su il pg

Sta settimana sono ancora in ferie ma ho ospiti a casa, in sostanza potrei loggare abbastanza ma non so con che regolarità.. vediamo
    Last edited by Manfalus; 14th August 2011 at 16:27.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    @MC ma la tua arma procca debuff abs ? che ogni tanto me tiri sberle da 350 380 ?
    a volte faccio anche di piu.' per l'arma ne uso due una che debuffa resistenze melee 10% ed una che debuffa abs (drago con scaglie)

ma il tp dello skald mi fa un po pena paradossalmente sono vestiti meglio il champ su hib ed il warrior, usando una 2h cappare melee speed ed agi e' fondamentale ma dovrei farmare troppo aerus per prendere pezzi agi cap e tanti bounty per prendere almeno due atlethist ring (in effetti a quello non mi manca molto).

ma un informazione i pezzi comprati dal vendor su alb come sono? gia su hib c'e' piu varieta' su mid danno quasi tutti cost cap e dex (ad esempio i due guanti chain disponibili dall' npc vendor danno dex cap e all stats buff se non erro avendo i guanti craft me ne faccio una minchia di entrmabi sullo skald.
    infatti quasi quasi pensavo di fare un armorcrafter per mettere i bonus aggiuntivi che non ci sono dai vendor.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer Riot's Avatar

a volte faccio anche di piu.' per l'arma ne uso due una che debuffa resistenze melee 10% ed una che debuffa abs (drago con scaglie)

ma il tp dello skald mi fa un po pena paradossalmente sono vestiti meglio il champ su hib ed il warrior, usando una 2h cappare melee speed ed agi e' fondamentale ma dovrei farmare troppo aerus per prendere pezzi agi cap e tanti bounty per prendere almeno due atlethist ring (in effetti a quello non mi manca molto).

ma un informazione i pezzi comprati dal vendor su alb come sono? gia su hib c'e' piu varieta' su mid danno quasi tutti cost cap e dex (ad esempio i due guanti chain disponibili dall' npc vendor danno dex cap e all stats buff se non erro avendo i guanti craft me ne faccio una minchia di entrmabi sullo skald.
    infatti quasi quasi pensavo di fare un armorcrafter per mettere i bonus aggiuntivi che non ci sono dai vendor.
    Quando torni??? Vedi di esserci domani sera...

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Lieutenant Thor's Avatar

bravo bravo rifai il tp UBBA!!!
    ti aiuto io a farmare tutto tanto poi si scopre che il drop del salcazzo che andremo a fare in fondo all'inferno te lo droppava il portinaio di mularn!!!!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast