così pare, sono andato fino allo step prima di confermare e mi dava la spunta a free shipping e dava 0 come costo.
così pare, sono andato fino allo step prima di confermare e mi dava la spunta a free shipping e dava 0 come costo.
E' Steamworks come Dow2 quindi lo registri su Steam anche con la scatolata![]()
allora mi sa che vado al risparmio ed aspetto qualche giorno in più.
@sliker: vai a farti ladrare da gs
Io ho ufficialmente deciso che me lo compronon so quando però, in coda per le cose uber c'è prima TW2, magari per Natale, lo proverò prima sulla X360 del mio amico che se lo comprerà sicuramente anche lui
(oggi ci siamo visti tutti i video lol)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
c'è chi per risparmiare 2€ aspetta 1 mese, figurati![]()
LiveStream del MP
http://www.youtube.com/watch?v=Omd7B...el_video_title
provata la demo, è veramente divertente, ma io non sono fan di wh (mai avuto occasione piu che altro) e per me non è piu di un gears of war con il jump pack (che imo è da bilanciare, a difficile ho semplicemente spammato jump jump jump e shottavo tutto)
non saprei sinceramente se prenderlo oppure no :<
ti rispondo cercando di non sembrare troppo fanboy, ma a me sembra molto differente da gow. in gow giochi come un qualsiasi altro fps, riparandoti e sparando. Anzi, gow se non sbaglio è il gioco che ha introdotto le "cover interattive" come oggi vengono concepite. SM invece mi sembra spostare la freccetta del gamplay molto + vicino a giochi stile God of War, mettendosi praticamente in mezzo. Il livello con il jump pack è in effetti sgravato. Anche a hard bastano due salti, oppure salto+uccisione, per seccare i tankbusta (quelli con il lanciarazzi per capirci) e un semplice assalto riduce qualsiasi altro orko in una simpatica nebbiolina rossa
Devi però capire anche di chi stiamo parlando. Gli Spacemarine sono esattamente questo. Dei tank con le cambe. Capaci di seccare centinaia di nemici inferiori prima di essere buttati giu. Calcola che nell'universo esistono 1000 Capitoli composti da 1000 SM ognuno. Ogni capitolo è diviso in 10 compagnie da 100 SM l'una. Normalmente una compagnia basta e avanza per ribaltare le sorti di conflitti quasi perduti. Gli orki normali sono ben poca cosa per uno SM. Ecco perchè di solito le proporsioni di una battaglia contro gli orki consiste in 10000 imperial guard rintanati e tremanti+100 spacemarines che li tengono a galla contro un paio di milioni di orki
Inoltre, devi capire anche la filosofia dell'universo. Pensa un secondo a come è cambiata l'arte della guerra negli ultimi 300anni con l'invenzione delle armi da fuoco. Prima gli eserciti puntavano molto su armature, barricate etc. Oggi il concetto di armatura è praticamente obsoleto a causa della sovverchiante efficacia delle armi a nostra disposizione. Nell'universo di wh40k no invece. A differenza del mondo reale, le armi da mischia hanno miglior effetto a causa delle efficaci armature che molte truppe hanno a disposizione (l'adamantium degli spacemarines, il wraithbone degli eldar, etc etc). Normalmente uno scontro a fuoco in questo mondo finisce nel momento in cui si arriva a meno di 100m. Da quel momento in poi una delle due fazioni carica l'altra in qualche maniera. Gli orki o i tyranid in generale amano il combattimento corpo a corpo per loro natura e sono cosi tanti che ti arrivano addosso anche se gli spari addosso l'inferno, ma anche altri come appunto gli SM mandano a fanculo tutto, urlano "For the Emperor!" e si buttano in mezzo ai nemici. Gli eldar ad esempio hanno le banshees, che sono cosi agili che SCHIVANO i colpi e danzano in mezzo alle linee nemiche come un tornado di lame
e cmq....
DEATH FROM ABOVE!
Curiosità: la demo su pc l'avete giocata col pad o con mouse+keyboard?
(nel frattempo la scarico a 1.1MB/sec)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
mahhh se collego il pad della ps3 al mio comp, funziona subito o prima devo pregare in qualche lingua perduta?
Giocata col pad della 360, mi sembra studiato apposta e ottimale.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
io con pad 360 ottimo anche se per mirare è lentissimo, per melee è uber
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam