Page 558 of 625 FirstFirst ... 58458508548554555556557558559560561562568608 ... LastLast
Results 8.356 to 8.370 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Ahhhhhhhhhhhhhhh
    Si e' sparsa la voce pure tra i rometta ahhhhh ci deve essere un briciolo di verità allora
    la moglie vuole tornare a milano!!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Scappato di Casa Palur's Avatar

ora diamo 5 milioni al 32enne?che lungimiranza

McWoT. McLove.'s Avatar

boh sinceramente non e' presa per il culo o altro poi magari funge ma la politica attuale dell inter non la capisco cedere eto e prendere forlan boh mi pare tagliarsi i coglioni anche perche parliamoci chiaro risparmi sull ingaggio ma se l'esigenza di vendere eto e' quella di fare cassa forlan non costa 2 lire

ad ogni modo a calciomercato di sky l'altra sera dicevano chela cessione di un otra eto e snejcoso era necessaria perche' i due non si sopportavano piu uno dei due doveva partire si e tentato con ilman utd per snajder all inzio poi si e arenato tutto ed ecco la cessione di eto'o. boh.
    Last edited by McLove.; 24th August 2011 at 12:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    boh sinceramente non e' presa per il culo o altro poi magari funge ma la politica attuale dell inter non la capisco cedere eto e prendere forlan boh mi pare tagliarsi i coglioni anche perche parliamoci chiaro risparmi sull ingaggio ma se l'esigenza di vendere eto e' quella di fare cassa forlan non costa 2 lire

ad ogni modo a calciomercato di sky l'altra sera dicevano chela cessione di un otra eto e snejcoso era necessaria perche' i due non si sopportavano piu uno dei due doveva partire si e tentato con ilman utd per snajder all inzio poi si e arenato tutto ed ecco la cessione di eto'o. boh.
    guarda imho son belinate , c'e' lo sfigato che è uscito di 250 milioni e quello che comanda in famiglia gli ha detto o rientri o sei fuori da tutto.
    mi sta anche bene.
    Ma che cazzo prendi i 32enni a 5 milioni allora.
    Perche hai comprato un terzino destro quando ne avevi gia 4 e ti mancava un terzino sinistro.
    Perche non hai fiatato quando si è trattato di cacciare 13 milioni per un mezzo bidone.
    E perche poi vendere eto'o a 19 (diciannove) milioni piu bonus.
    ora non hai nemmeno i soldi per comprare un giovane decente.
    Perche , nell'anno del solo extracomunitario , prendere coutinho , se poi l'anno successivo prendi un allenatore da 343.Quanto ci è costato lasciare hernanes per prendere un 18enne che non rientra nei nostri piani tattici?Probabilmente quanto la cessione di eto'o a 4 lire , se non di piu.
    perche puntare sui vecchi costosi se l'obbiettivo e diminuire le spese .
    E via dicendo . Sono le vocine schizofreniche ed incompetenti nella testolina di massimo moratti .
    Il tifoso interista ha bisogno di un bel bagno di realtà prima di capire cosa sta succedendo.
    Last edited by Palur; 24th August 2011 at 13:08.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Milan: oggi Aquilani, domani Kakà

Spoiler

saltaproc's Avatar

Marotta bene mercato ottimo (CIT.)
    :ibranana:

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

giusto a puro titolo informativo, ma oltre a Krasic e Matri ci sta qualcun altro preso l'anno scorso
    che non sia stato usato come merce di scambio in una qualsiasi trattativa, leggendo in giro avevo
    sentito che avevano proposto pure Quagliarella all'interno di un affare random ovviamente poi
    sfumato .

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Mc è quello che ho pensato anche io, più che altro pensi alle casse e lasci stare (in parte sia chiaro) l'aspetto sportivo.
    Eto'o è uno tra i più forti al mondo top5, chiunque altro se non un altro top player non lo sostituirebbe adeguatamente, in ogni caso son calcoli che si fanno dopo, perchè una squadra con un identità e con quei giocatori dovrebbe comunque riuscire a scozzarsela per tutto.
    Forlan è un bel giocatore ma non risolve i problemi; il vero errore è stato non vendere Maicon e Milito lo scorso anno imo.

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    giusto a puro titolo informativo, ma oltre a Krasic e Matri ci sta qualcun altro preso l'anno scorso
    che non sia stato usato come merce di scambio in una qualsiasi trattativa, leggendo in giro avevo
    sentito che avevano proposto pure Quagliarella all'interno di un affare random ovviamente poi
    sfumato .
    Pare che Quagliarella fosse stato messo come contropartita per Vargas, ma non ne ho la certezza. Poi di quelli presi l'anno scorso va benissimo per me provare a sbolognarli tutti, tanto chiunque venga sicuramente più forte sarà.

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Io non ci capisco una mazza ma sono abbastanza d'accordo con Palur.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Mc è quello che ho pensato anche io, più che altro pensi alle casse e lasci stare (in parte sia chiaro) l'aspetto sportivo.
    Eto'o è uno tra i più forti al mondo top5, chiunque altro se non un altro top player non lo sostituirebbe adeguatamente, in ogni caso son calcoli che si fanno dopo, perchè una squadra con un identità e con quei giocatori dovrebbe comunque riuscire a scozzarsela per tutto.
    Forlan è un bel giocatore ma non risolve i problemi; il vero errore è stato non vendere Maicon e Milito lo scorso anno imo.

Pare che Quagliarella fosse stato messo come contropartita per Vargas, ma non ne ho la certezza. Poi di quelli presi l'anno scorso va benissimo per me provare a sbolognarli tutti, tanto chiunque venga sicuramente più forte sarà.
    No Corvino al limite ha chiesto Quagliarella e Marotta gli ha deto al limite si fa per Martinez, se no puppa...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Salta dimmi qualcosa di Giak

buona riserva o può essere qualcosa di piu? a prescindere dalla juve attuale

Na merda

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Niente firma, sciopero INC?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

eh no è lo sciopero no, c'ho c'ha il week-end organizzato per la prima.. -.-

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

se fanno lo sciopero sono uomini di merda e farebbero uno sciopero che non ha senso .

Page 558 of 625 FirstFirst ... 58458508548554555556557558559560561562568608 ... LastLast