Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 56 of 56

Thread: Inizierei seriamente a pensare...

Chief Petty Officer Riot's Avatar

io mi sono stufato di fare il 7 pg, o il milionesimo drop, o power exp, quindi visto che voglio giocare a Daoc cerco soluzioni per farlo. Vedi la proposta dello split, vedi la proposta di Faith....

Qui si sta solo discutendo se eventualemente andasse male Dominivm cosa voremo fare e chi sarebbe disposto a farlo. Stop.
    Inoltre Non vi va di splittarci 4vs4 hibvsMid, Uthgard fa merda, prima che arrivi lo scaxxo generale ( che arriva se non si gioca e los apete tutti) vorrei PREVENIRE il tutto con eventuali progetti. In modo che se a metà settembre Dominivm chiude perchè si scopre che Antigene e Averok sono due Mafiosi culattoni non ci rimaniamo come stronzi e sappiamo cosa fare e dove. E' solo organizzazione preventiva.

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Da un lato ha ragionissima MC , se stessimo tutti facendo la corsa al rinnovo avrebbe di che dire, in realtà però MC adesso si fa del fantadaoc purissimo , pensando a cosa si "potrebbe eventualmente" rollare e dove in caso Dominivm si riveli una cagata colossale.

Non credo che sia tutto sto scazzo dopotutto..... i pg su HIb/Mid sono spellati , alchemizzati e pronti , se non loggano nemici possiamo exparci l'ennesimo pg (e vado in doppia cifra ormai) oppure pensare al fantadaoc no?

Tu dici che su alb ad esempio ti hanno "nerfato" l'unico PG che ti piaceva , benissimo , pensiamola allora in chiave Hibba , che pg ci si fa ?
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Riot View Post
    io mi sono stufato di fare il 7 pg, o il milionesimo drop, o power exp, quindi visto che voglio giocare a Daoc cerco soluzioni per farlo. Vedi la proposta dello split, vedi la proposta di Faith....
    Qui si sta solo discutendo se eventualemente andasse male Dominivm cosa voremo fare e chi sarebbe disposto a farlo. Stop.
    Inoltre Non vi va di splittarci 4vs4 hibvsMid, Uthgard fa merda, prima che arrivi lo scaxxo generale ( che arriva se non si gioca e los apete tutti) vorrei PREVENIRE il tutto con eventuali progetti. In modo che se a metà settembre Dominivm chiude perchè si scopre che Antigene e Averok sono due Mafiosi culattoni non ci rimaniamo come stronzi e sappiamo cosa fare e dove. E' solo organizzazione preventiva.
    neanche a me piace expare ma il server e questo e nn me ne vado prima di avergli dato una possibilita. dargli una possibilità non e certo segare quel party albion, dai troppo rilievo a quel gruppo giocano o non giocano cambia un cazzo alla fin fine se rimanesse solo quel party tu resteresti su dominivm? io NO.

splittarmi va benissimo chiaramente se devo splittarmi per avvantaggiare quei rosikoni che si credono furbi col cazzo che lo faccio, non hanno mai dimostrato di meritarselo ne ing ame ne a parole qua a venire a rompere i coglioni e flammare, ti ripeto li si manda al bind finche non relquittano se sono meno o altro e poi ci splittiamo TRA NOI.

A me il pve fa merda ma voglio vedere se si popola a dovere se non si popola poi sono problemi che si creeranno ed affronteranno in quella eventualita' andare gia da ora a fare un setup scegliere il reame etc per me e' una stronzata e mi fa pure perdere voglia di loggare su dominum quindi ribadisco se non credete che si popolera' e ne siete sicuri gia da ora, ed io credo di no mi bastano altri 4 fg in giro non di piu', allora iniziate ad organizzarvi ora ed andate pure cosi ci si conta su dominvm ci vede se c'e' modo di mettere su gruppo o si molla gia da ora ma crearsi problmei su eventuali futuri e' e riamane una stronzata.
    in alternativa e il solito problema che alle prime difficolta' la gente molla e se questa e la prorogativa di sto gruppo di persone ditemelo per tempo che quitto dominum e colcazzo che vengo sui live se ci deve essere sempre un motivo per essere n primo moto prima l'exp lenta su uth poi l'rvr di merda su uth poi sto unico party albion che per giocarci contro dobbiamo rerrollare pg nuovi tanto per divertirci, poi sui live cosa sara' che becchi il party da 8 13l che fa rellare o la gente che si lamentera se devi fare siege war per fare qualche rank e giocartela? oppure che nons aremo mai tutti queli che sono ora su dominivm e quindi per giocare in 8 devi aspettare la collimazione astrale?

e' l'apporccio che non mi va capisco che avete pg sui live, andateci a giocare anche da ora se non sopportate dominivm. io i miei li ho mollati (uno non loggato piu dai tempi di vortigern l'altro mollato quando i rush sono andati su hib merlin ed e' rimasto su galhad, non ho pass ne email di riferimento ne nulla e me ne fotto se rinizio daoc live me ne rollo uno nuovo e bona.) POI se sara il caso vi raggiungero' (se ci saranno quelle condizioni minime per giocare da gruppo o rismetto definitivamente questo deve essere chiaro e il mio minimo necessario da sempre su uth su dominum sui live anzi sui live ancora di piu direi). inoltre ho gia detto mille volte anche a costo di sembrare un bambino su albion l'unico pg che mi piace e' il pala in setup non c'entra e fa merda se devo andare sui live a giocare una classe che non mi piace questo inverno vorra dire che leggero' di piu la sera.
    Last edited by McLove.; 24th August 2011 at 18:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Sulla questione in generale la penso come MC, aggiungo che il discorso "si fa tanto per parlare" mi suona male perchè è da tempo che c'è un martellamento costante di "andiamo sul live", che personalmente mi ha stancato e mi toglie la spinta a dedicare tempo su dominivm.. e vi spiego perchè. Non rinfaccio niente a nessuno ma mi ruga essermi fatto il 50 su uthgard per non essere mai riuscito giocare con voi in rvr, sarà per questo che dopo che ci si è detti e ridetti "diamo tempo a dominivm" per poi risentire il discorso live ogni 2gg.. dai ci siamo capiti. Un po' di pazienza ecchecavolo.

Chiusa questa premessa, sono disponibilissimo a splittare i party su hib/mid quando c'è la possibilità. Per il discorso live, rispondendo a chi comunque voleva farsi un'idea di chi ci sarebbe, non contatemi.. non è per ripicca ma anche io son di quelli che già fatica a starvi dietro qui.. figuriamoci ricominciare (e no, neanche a me piace usare pg di altri).. sarebbe una gara persa in partenza per me, e francamente queste rincorse continue (anche su altri giochi quindi, ripeto, non sto incolpando nessuno in particolare, solo spiegandovi i miei perchè) mi hanno stancato.
    Last edited by Manfalus; 24th August 2011 at 18:13.

McWoT. McLove.'s Avatar

ognuno ha i suoi tempi e sono sacri manfa ma non hai fatto mai fatto rvr con noi su uth dove abbiamo dedicato be 2 mesi in rvr tra thid a cui c'entri al 44 e poi in frontiera perche per finire il pg c'hai messo 3 mesi, anche questo va detto e per correttezza nessuno e' andato via senza aspettarti ma ne hai messo di tempo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Sì ho detto che non rinfaccio niente a nessuno, neppure a me stesso che ho loggato sempre ai limiti delle mie possibilità reali, anche se magari a voi non sembra.
    E' che se mi vedete un po' incazzuso sul fatto che ora che ho appena finito i pg per giocare con voi su dominivm, mi ritrovo da solo... per me sarebbe circa la terza volta in un anno che va così.. e la cosa mi creerebbe una certa carogna.. e sarebbe anche la conferma che è inutile che provi poi a seguirvi sui live, e mi spiacerebbe. Francamente mi piace la compagnia che ho (ri)trovato qui, non giocherei a daoc con sconosciuti nè mi piacciono i single player.. quindi se mi abbandonate vi ammazzo!

PS mi serve alchemy sul druidino
    Last edited by Manfalus; 24th August 2011 at 21:51.

Lieutenant Thor's Avatar

facciamo che se ti abbandoniamo TI ammazzi....così suonerebbe bene! sadsdaasdasd manfamerda!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Manfalus View Post
    Sì ho detto che non rinfaccio niente a nessuno, neppure a me stesso che ho loggato sempre ai limiti delle mie possibilità reali, anche se magari a voi non sembra.
    E' che se mi vedete un po' incazzuso sul fatto che ora che ho appena finito i pg per giocare con voi su dominivm, mi ritrovo da solo... per me sarebbe circa la terza volta in un anno che va così.. e la cosa mi creerebbe una certa carogna.. e sarebbe anche la conferma che è inutile che provi poi a seguirvi sui live, e mi spiacerebbe. Francamente mi piace la compagnia che ho (ri)trovato qui, non giocherei a daoc con sconosciuti nè mi piacciono i single player.. quindi se mi abbandonate vi ammazzo!

PS mi serve alchemy sul druidino
    Dai dai al limite io loggo su Dominium alb e tu su mid e mi killi costantemente così passiamo delle serate in allegria!

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Semi OT ma qualcuno ha intenzione di prendere Battlefield 3?
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

thor penso sicuramente si, io in quei giochi son ancora più scarso quindi mi sa che passo.

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    thor penso sicuramente si, io in quei giochi son ancora più scarso quindi mi sa che passo.
    Il tema della scarsezza non è all'ordine dal giorno.. io ho fatto il preorder.. dai vieni anche tu con me a fare da bersaglio a THor
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 4 of 4 FirstFirst 1234