diobon ho fatto 5 giorni di ferie attorno a ferragosto ç__ç
diobon ho fatto 5 giorni di ferie attorno a ferragosto ç__ç
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Altre 3 ore in ufficio e poi mi faccio 2 settimane a casa, non vedo l'ora di tornare![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Tornato oggi, 7 giorni in Sicilia.
San Vito lo Capo è un posto di merda, giusto Uobbabbi ci poteva passare le ferie.
Free from Signature
Vabbè ma da Uobabbi che ti volevi aspettare.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
hdr.
bnet profile
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
paesaggisticamente parlando nulla da dire, mare e natura, e riserva dello zingaro girata in barca, tutto fantastico, ma paese e impianti turistici di merda, pare milano marittima....già dove ero io a castellamare era N volte più carino tra porticciolo e vicoletti.
Sent from my Ideos
Free from Signature
hdr.
bnet profile
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Impianti turistici?
Ma dove cazzo pensavi di andare a Los Angeles?
In sicilia ci vai per cultura e paesaggio, poi dipende dal posto. Alcuni sono più organizzati ma sempre in ottica "buon albergo, buon cibo". Non ci troverai mai l'organizzazione stile riccione e meno male. Poi ci sono posti più di nicchia in cui trovi giusto il deserto e l'arlberghetto. Ad alcuni piace.
No spè non ci siamo capiti, tutti i posti dove sono stato sono ben organizzati turisticamente parlando, ma tra tutti solo S. Vito lo Capo era una grossa parodia delle costiere adriatiche, con tappeti di stabilimenti balneari che ricoprivano la spiaggia e impianti con alberghi vista mare, bar, servizi e quanto altro tutto super pompato, a caro prezzo.
Gli altri posti erano tutti ben attrezzati ma non in stile turismo classico del bauscia milanese.
Free from Signature
Ammetto che ha sorpreso anche me scoprire che S.Vito non era il paesino remoto che avevo immaginato, però la spiaggia del paese non era neanche da prendere in considerazione con tutto quello che c'era intorno.
Se proprio devo trovare il pelo nell' uovo alla vacanza direi che il fatto di aver affittato un appartamento che non esisteva e aver dovuto cercare un'altra sistemazione in loco perdendo la caparra mi ha un pochino fatto rodere il culo
hdr.
bnet profile
ç__ç voglio tornare in ferie ç___ç
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler