Page 618 of 625 FirstFirst ... 118518568608614615616617618619620621622 ... LastLast
Results 9.256 to 9.270 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Lieutenant Commander Emma's Avatar

cristo ma per quale dio di motivo nominate un soggetto cosi lurido, schifoso, ignobile e rivoltante ?

PISCITIELLO FIGLIO DI PUTTANA

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Vidal pare possa giocare anche come difensore centrale...

Juve, rinforzo per Conte. A gennaio arriva Rhodolfo
    E' stato raggiunto l'accordo fra il club bianconero e il difensore centrale brasiliano. A confermare l'affare è l’agente del giocatore, Gustavo, le cui dichiarazioni a Sport lasciano pochi dubbi sull'esito della trattativa con il San Paolo: «Abbiamo già l’accordo economico, Rhodolfo è felice», ha detto il procuratore
    Last edited by holysmoke; 5th September 2011 at 00:46.
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ehbbe Criscitiello
    E Moggi invece?

Aquilani è un giocatore con poca personalità e dalle scarse doti fisiche, ma secondo me per voi è un buon acquisto, visto che si inserirà in un contesto totalmente differente ed in meccanismi di gioco già consolidati.
    Ma non discuto il valore di aquilani, mi fa lollare come ora sia un mediocre mentre 1 anno fa era dio. Dal canto mio lo reputo un buon giocatore, difatti pensavo che l'anno scorso la juve lo scorso anno avesse fatto un bel colpo. Nel milan.. mah. Come valore assoluto non è manco accostabile a un genio del calcio come pirlo, forse però per questo milan il romano è più adatto rispetto al neo-juventino visto che cmq è molto più mobile e si inserisce molto di più. Resta il fatto che in termini assoluti pirlo >>>>>> aquilani.

per quanto riguarda Vidal, è esattamente il tipo di giocatore che serviva, un giocatore capace di pressare a tutto campo, intelligente tatticamente, veloce, buono di piede e dal grande dinamismo. poi che si affermi o meno sarà il campo a dirlo.
    Come già detto a me piace un tot. Mi ha impressionato in copa america e anche nelle poche amichevoli estive della juve che ho visto. Il problema però è che, sebbene magari possa ricoprire il ruolo, la vedo molto dura che si riesca ad affermare come esterno destro. Come centrale mi pare perfetto invece, il problema è che un centrocampo a due pirlo-vidal non so quanto regga (vista la propensione offensiva del cileno).

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Vidal pare possa giocare anche come difensore centrale...

Juve, rinforzo per Conte. A gennaio arriva Rhodolfo
    E' stato raggiunto l'accordo fra il club bianconero e il difensore centrale brasiliano. A confermare l'affare è l’agente del giocatore, Gustavo, le cui dichiarazioni a Sport lasciano pochi dubbi sull'esito della trattativa con il San Paolo: «Abbiamo già l’accordo economico, Rhodolfo è felice», ha detto il procuratore
    La svoltah!

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    E Moggi invece?

Ma non discuto il valore di aquilani, mi fa lollare come ora sia un mediocre mentre 1 anno fa era dio. Dal canto mio lo reputo un buon giocatore, difatti pensavo che l'anno scorso la juve lo scorso anno avesse fatto un bel colpo. Nel milan.. mah. Come valore assoluto non è manco accostabile a un genio del calcio come pirlo, forse però per questo milan il romano è più adatto rispetto al neo-juventino visto che cmq è molto più mobile e si inserisce molto di più. Resta il fatto che in termini assoluti pirlo >>>>>> aquilani.

Come già detto a me piace un tot. Mi ha impressionato in copa america e anche nelle poche amichevoli estive della juve che ho visto. Il problema però è che, sebbene magari possa ricoprire il ruolo, la vedo molto dura che si riesca ad affermare come esterno destro. Come centrale mi pare perfetto invece, il problema è che un centrocampo a due pirlo-vidal non so quanto regga (vista la propensione offensiva del cileno).

La svoltah!
    ma chi è che l'aveva accolto come dio???

vidal come esterno destro non giocherà mai spero...nel berlusconi era solo una prova/necessità

Randolk's Avatar

Muntari resta!

che allah lo fulmini mentre palleggia da solo come un cane nel campetto dei cinni
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Per il calciomercato della Juve, 2 analisi molto approfondite che condivido quasi totalmente.
    Analisi tattica
    Analisi complessiva dell'operato di Marotta
    Metto anche il link a un articolo su Conte che sfata alcuni luoghi comuni sul suo calcio e evidenzia quelli che viceversa potrebbero essere i suoi limiti maggiori.
    Analisi su Conte
    Si tratta di 3 articoli lunghi, per cui vedete se vi va di leggerli.
    PS
    Se il nome del Blog poco vi aggrada sinceramente è un problema vostro, chi lo cura è molto preparato da un punto di vista tecnico e anche molto informato.
    Per inciso Moggi aprla male della gestione della juve dal 2006 (chissà perché) e anzi quest'anno ha espresso vautazioni piu positive del solito rispetto al Mercato di marotta.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Per inciso Moggi aprla male della gestione della juve dal 2006 (chissà perché) e anzi quest'anno ha espresso vautazioni piu positive del solito rispetto al Mercato di marotta.
    In malafede? Forse. Intanto ci ha *sempre* preso quando ha parlato del mercato gobbo.
    Le opinioni positive sono ovvie, il mercato della juve è stato buono nel suo complesso.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    In malafede? Forse. Intanto ci ha *sempre* preso quando ha parlato del mercato gobbo.
    Le opinioni positive sono ovvie, il mercato della juve è stato buono nel suo complesso.
    Non direi, visto che i risultati dei primi anni in ogni caso sono stati buoni (3 qualificazioni alla champions)...

per intenderci, se avesse detto che la Juve doveva rifondare nel 2007 la critica sarebbe stata giustificata, ma visto che lui ha sempre parlato di evoluzione (comprare 2-3 campioni...) la critica fatta nei primi 3 anni non era pertinente.
    Tra l'altro quest'anno per la prima volta il signor Moggi ha avuto al decenza di ammettere che la situazione trovata da lui (Del Piero a 18 anni, Baggio, Vialli, Peruzzi, Ravanelli solo per fare qualche nome) era decismanete diversa dalle rovine trovate da Marotta
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=292885

......................................wat?
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

cioè i casini li sta facendo denti marci pd

a me branca mi sembra un ottimo dirigente
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Randolk's Avatar

eccerto colpa di moratti che non ha controllato personalmente le regole di partecipazione alla champions.
    ecco cosa succede a leggere troppe palurate.
    Spoiler

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Non so esattamente le altre squadre , ma il Milan ha fatto un mercato stellare quando ci siamo tolti dai marones Oddo .

Scappato di Casa Palur's Avatar

smettila rand si sa chi è il coglione li dentro.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    smettila rand si sa chi è il coglione li dentro.
    quindi se a coutinho viene la gonorrea è colpa sua.
    k.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Merda e' appena arrivato e gli ha già attaccato la gonorrea ?

Page 618 of 625 FirstFirst ... 118518568608614615616617618619620621622 ... LastLast