La pentola bolle, ci aspetta un altra stagione con I botti !!!
![]()
La pentola bolle, ci aspetta un altra stagione con I botti !!!
![]()
in italia intendi in italiano? tra 2-3 anni forse
se intendi subs boh, penso 1-2 giorni
altrimenti è gia reperibile (2.1gb) me lo vedo dopo pranzo
![]()
Vi odio. Sono a lavoro fino alle 6.
Ma mi son gia' dato da fare e come arrivo a casa e' solo da vedere![]()
l'unica qualita che riconosco ormai
quella alta
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE O_________O aperturina leggera, confermo O_____O
ps non spoileroso: guardando la prima puntata direi che quindi tutti i filmati degli scorsi giorni che aveva pubblicato Kurt Sutter su FB sono da guardare come prequel alla stagione. Siete d'accordo?
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Decisamente tutti prequel, che era tutta roba con loro in gabbia.
Vero, quello ed il loro rilascio sono estratti dalla prima puntata.
Mi sa che sti due non li ho visti, facciamo un recap con link (link non embedded, se no viene enorme) su YT se si trovano?
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Si trovan tutti sul tubo, ma credo che si debbano prima identificare sul canale di FB e poi ricercare su YT, dato che Sutter li ha appunto pubblicati come FB previews e sul suo canale YT non ci sono.