Ohhh vedo che ti è tornata 1 po di memoria.
Io non ci son stato su Uthgard ma vedo da vari post che non son molto contenti i giocatori.
Io penso che un server non ufficiale debba essere instant 50, nel senso che non voglio perder tempo ad espare (e su Utgard non c'è nessun bonus) per server che magari poi spariscono e devo rifare tutto daccapo...i miei Pg fatti sui server classici Usa li ho potuti spostare su Ywain ad esempio...volendo potevo anche ricuperare il mio vecchio druido di Vortigen, ma tanto ne avevo già fatto un'altro (Celta stavolta) sul sever Usa per cui non mi interessava se non per un aspetto affettivo al primo pg
Zefiro è un'abilità dei Master Level di Toa, per cui ti mandano lontano dal pg che stai menando per un tot di secondi.
Capisco che lo possano prender classi curatrici per difendersi, ma che lo abbiano dato a classi ranged (scout,hunter,ranger) che già ti colpiscono da 2200 loc è un cheater vero e proprio...ovvero ti mandano lontano e riprendono a frecciarti finito lo zefiro (senza parlare del pet hunter che fa malattia)..ma il bello è che ti possono zefirare anche mentre stai usando charge (che invece dovrebbe essere non interrompibile) e non solo...posssono farti root/mezz/stun mentre sei zefirato, anche se stavi usando charge....non ho parole...