Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 60

Thread: Dedicatemi 5 minuti cristo

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Heghemon View Post
    tacitus era celta e tu eri fribolgo negli xxx? ragazzi so passati un sacco di anni io mi ricordo ma mi dovete aiutare cazzo. Che nostalgia solo a leggerli sti nick.

Stiamo decidendo dove andare a giocare abbiamo ancora un po' di confusione, stiamo organizzando un gruppo exp praticamente coi giocatori soliti di Mestre, forse midgard su uthgard non so ancora.

Ma come cazzo parli gabry "zefiri" ma chessono?

Ciao Gabry ciao Tacitus

Heghemon Di Keronea
    Ohhh vedo che ti è tornata 1 po di memoria.

Io non ci son stato su Uthgard ma vedo da vari post che non son molto contenti i giocatori.

Io penso che un server non ufficiale debba essere instant 50, nel senso che non voglio perder tempo ad espare (e su Utgard non c'è nessun bonus) per server che magari poi spariscono e devo rifare tutto daccapo...i miei Pg fatti sui server classici Usa li ho potuti spostare su Ywain ad esempio...volendo potevo anche ricuperare il mio vecchio druido di Vortigen, ma tanto ne avevo già fatto un'altro (Celta stavolta) sul sever Usa per cui non mi interessava se non per un aspetto affettivo al primo pg

Zefiro è un'abilità dei Master Level di Toa, per cui ti mandano lontano dal pg che stai menando per un tot di secondi.
    Capisco che lo possano prender classi curatrici per difendersi, ma che lo abbiano dato a classi ranged (scout,hunter,ranger) che già ti colpiscono da 2200 loc è un cheater vero e proprio...ovvero ti mandano lontano e riprendono a frecciarti finito lo zefiro (senza parlare del pet hunter che fa malattia)..ma il bello è che ti possono zefirare anche mentre stai usando charge (che invece dovrebbe essere non interrompibile) e non solo...posssono farti root/mezz/stun mentre sei zefirato, anche se stavi usando charge....non ho parole...
    Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

quante cagate dio mio ...

e Nazgul come stai? Ti piace parecchio la patata da quello che ho letto, bravo fai pene.

McWoT. McLove.'s Avatar

Grazie Mclove noi siamo un gruppo e ieri abbiamo cominciato su uth ma tanto per provare... grazie delle tue info ora guardo il sito di dominivm ma... dio mio 80 persone la cosa mi terrorizza mi ritorna lo spettro del pvp in italia la consapevolezza di fare u n pg su un server morto. Ora guardo il sito e poi stasera mi consulto con gli altri.
    Heghemon Di Keronea
    Figurati Seghemon/panscape e quale era il nome del pg su alb?

guarda su uth molte gilde sono italiane considera che a quanto dicevano le board 4 mesi fa il discorso dello zerg e' nato da mid, alcuni non so se semplicemente per flame o altro dicevano che sono stati i Bit, gilda italiana ad iniziare a girare con piu gruppi sticcati
    inoltre mid a quanto credo e' uno dei reami più attivi in rvr (anche perche alcuni aspetti di come e settato il server li avvantaggia un poco) leggevo che volevate rollare mid.

se mi posso permettere di darvi un consiglio andate su uth ad expare di gruppo, inutile che io ti dica che e' una merda meglio che proviate e vi rendiate conto quanto, ma da singoli loggate anche dominum e guardate come e' piu facile/veloce la vita.

Sul rvr sono onesto dominvum non e' molto popolato ma almeno giochi e la situazione può solo che migliorare come sta migliorando ad esempio se arrivate voi su qualunque reame si gioca :noi abbiamo pg sia su hib che su mid (2 sere per finire un pg completo di gear si fa in breve ) c'e' un altro gruppo hib ed un altro alb tanta gente che expa un altra gilda su mid si sta formando se si gira di gruppo i vari random si vedranno costretti a puggare o a formare gilde.

su uth ci abbiamo provato per 3 mesi di exp (quelli sono i tempi a meno che non siete tutti dei nerd in caso contrario ci mettete minimo 15 gg) ed un mese di rvr.
    Eravamo su albion (molti vecchi player del vortigern che fu) ci e' stato impossibile tra serate di deserto e beccarsi in 8 continui add (molto poco fair play) oppure direttamente i gruppi avversari sticcati in 3 fg con all interno i 10l, praticamente non ti facevano giocare avremmo fatto penso in un mese soltanto un paio di 8vs8 puliti

tra l'altro a breve su domivum parte la release e wipano i pr non ti trovi nessun 10 o 13l0 ma si riparte tutti da zero.

A voi la scelta anche se sono sicuro che (ri)partendovi la scimmia di daoc e vedendola castrata su un server timeconsuming e che offre il nulla fatto il 50 ci vedremo su dominivm

ti allego una screen dell ultima sera in cui abbiamo giocato ed abbiamo detto un po' tutti basta
    Spoiler

eh almeno uno l'abbiamo tirato giu! l'altra meta dei gruppi hib era dietro non a favore di screen

a presto!
    Last edited by McLove.; 8th September 2011 at 16:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nazgul Tirith's Avatar

quante cagate dio mio ...

e Nazgul come stai? Ti piace parecchio la patata da quello che ho letto, bravo fai pene.
    Vacca merda heghe....quell'estate dove abbiam passato giugno-luglio-agosto a fare la gara primo-secondo sull'araldo..che cazzo di tempi

La patata la metto da parte appena esce D3. ( anche se mia moglie non e' daccordo )
    "not even death can save you from me..."

McWoT. McLove.'s Avatar

no naz a prescindere da D3 la patata mettila da parte che cristoiddio hai un Fg da 8 come figlie, praticamente puoi farti una gank familiare.
    tagliatelo!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ne abbiamo ammazzata di gente. Se chiudo gli occhi, ti posso vedere, ti guardo attraverso gli alberi giù nel piano in mezzo ad una mischia furibonda
    ad agitare le tue lame tutto vestito di nero. Si combatteva per tanti buoni motivi non solo per i pr.

Mclove tu eri wise lord? A mente eh mi sembra tu fossi un vecchio di albion no?

si però dominivm.. cos' è sta cagata ceh non ci son le frontiere daiii che ti entrano nei reami? E dove lo mettiamo il vecchio e tanto bramato sistema di gioco a reliquie, poi non so spiegami tut che ci giochi ti prego

Heghemon....
    Last edited by Heghemon; 8th September 2011 at 16:43.

McWoT. McLove.'s Avatar

Ne abbiamo ammazzata di gente. Se chiudo gli occhi, ti posso vedere, ti guardo attraverso gli alberi giù nel piano in mezzo ad una mischia furibonda
    ad agitare le tue lame tutto vestito di nero. Si combatteva per tanti buoni motivi non solo per i pr.

Mclove tu eri wise lord? A mente eh mi sembra tu fossi un vecchio di albion no?
    Si un vecchio albion, ora sono solo "vecchio"
    in fase di exp giocavo nelle lance spezzate molti poi confluirono nei wise ma io andai negli rh (i primi con vecchie ciabatte come rob zcool mistica menion teresa etc che ricordo tutti con enorme affetto), poi nw e poi una gildina con qualche vecchio culo come riot/abadoi&co. Ed infine usa su galhad. non toccavo daoc dall'uscita di catacombs una cosa come 8 anni, basta poco per assuefarsi nuovamente e capire che si e' invecchiati, certamente, ma non nello spirito!

si però dominivm.. cos' è sta cagata ceh non ci son le frontiere daiii che ti entrano nei reami? E dove lo mettiamo il vecchio e tanto bramato sistema di gioco a reliquie, poi non so spiegami tut che ci giochi ti prego
    allora fermo restando che resteranno sempre i bg da quanto ho capito quindi zone in cui gati e fai solo rvr (almeno lo spero)

su dominivm non e' vero che non ci sono le frontiere, ci sono ma sono un po ridotte nel senso che hai solo la prima zona delle frontiere su mid hai Odin's gate, su alb hai hadrian's wall, su hib hai emain macha, oltre quella zona poi arrivi direttamente al border, chiaramente in quella zona e' presente anche il keep (bleed, crau, occristo come si chiamava quello di albion ahh benowitch!)

Per farti un esempio tu da vecchio hibbo gati albion ed arrivi ad hardian's la zona e' come la ricordi come vecchie frontiere ma arrivato a sud non trovi le pennine mountains, l'altra zona, ma trovi subito castel sauvage il border keep di albion

se VUOI, appunto se vuoi, puoi spaccare castel sauvage dove ci sono delle guarie segabili e porte che rompi come fosse un keep ed entri a cs in terra di albion. 8chiaramente le cose sono simili per ogni reame ma continuiamo con l'esempio

a quel punto sei libero di fare quello che vuoi fare rvr, li rompere i cazzo a chi expa, e prendere i villaggi di albion (ludlow e cotswold) anche hanno guardie ed un lord come se fossero keep

Prendere i villaggi, che puoi claimare come un keep, serve per sboccare la capitale e poterci entrare e prendere infine, dalla stanza del re, la relic e poi chiaramente scappare e portarla a casa.

le relic non tue (quelle del tuo reame stanno in capitale appunto) ma quelle che hai preso negli altri reami invece le tieni in due relic keep che sono nelle mainland (quindi zona exp nei server tradizionali) Se te le vuoi riprendere devi cmq spaccare il border ed entrare.
    Per intenderci io middo ho il martello del salcazzo di thor in capitale, ma il pentolone del minestrone di hibernia se lo prendo sta in uno di questi relic keep

l'invasion system serve quindi solo come un quid plus per fare rr o per rompere il cazzo, ad esempio nemici che non escono in rvr? perfetto li vai a segare a casa loro rompi il cazzo ad i villaggetti etc..

un altra feature carina di sto server e' il comando /realm che ti dice esattamente quanti nemici ci sono in giro cosi si evita di girare per 3 frontiere a cazzo, fai realm e sai che ci sono 10 nemici ad emain, te li divide anche per reame cosi sai quanti nemici di un reame e della ltro sono a giro ( chi resta nel tp non viene contato cosi non si confondono i bot con i player giocanti.)

questo e' il sistema di invasione ma se uno vuole usufruirne appunto per RR o scassare la minchia che in daoc e's empres tata una feature
    hai cmq sempre il bg (credo) e comunque hai le 3 zone di rvr piu affollate dove cmq si e's empre giocato emain, odin's e hadrian's. per farti il normale e comune rvr che piace sempre a tutti, insomma e' un aggiunzione da come lo vedo io e l'ho testato.

il sistema non e' malaccio e forse anche meglio di uth dove se non c'e' un cane giri ed in piu devi farti da emain a druim ligen a piedonzi

ok e' un papiro ma piu sintetico di cosi per spiegarti che cavolo e' sto invasion system non potevo essere
    Last edited by McLove.; 8th September 2011 at 17:11.

Bravo! Onore e gloria ai vecchi giocatori di Vortigern sempre vivi nello spirito ( e nella fava )

scrivimi 2 parole su dominium che stasera mi devo vedere per l aperitivo con altri e dobbiamo decidere cristo, come funziona l rvr ad esempio che mi puzza alquanto

Lieutenant Commander Devon's Avatar

minchia menion le expate che c'ho fatto

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    minchia menion le expate che c'ho fatto
    Mattia e' un grande! anzi quasi quasi lo richiamo va

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

tacitus era celta e tu eri fribolgo negli xxx? ragazzi so passati un sacco di anni io mi ricordo ma mi dovete aiutare cazzo. Che nostalgia solo a leggerli sti nick.

Stiamo decidendo dove andare a giocare abbiamo ancora un po' di confusione, stiamo organizzando un gruppo exp praticamente coi giocatori soliti di Mestre, forse midgard su uthgard non so ancora.

Ma come cazzo parli gabry "zefiri" ma chessono?

Ciao Gabry ciao Tacitus

Heghemon Di Keronea
    si druido celta ^^ , hai parlato veterani di mestre ...mmmm , cacchio mi sovviene quel bardo che poi andò nei Bastard inside , simpaticissimo , solo non mi ricordo che nick avesse -_-
    ciao Gabry ^^

Edit.:
    Evader , eccolo il nick ,anche lui mi pareva fosse di Mestre
    Last edited by Tacitus; 8th September 2011 at 17:14.

McWoT. McLove.'s Avatar

Umhh veterani di mestre.. umh molti dovevano essere allora anche vetarani di Counterstrike del tempo che fu parlo dei tempi di dr. Freeman e degli Hunters, sks, etcetc. sorry passato troppo tempo per ricordarmi altri clan insomma quelli dei tempi del vecchissimo Gib per ntenderci

edit: notte taci! qualche volta logga
    Last edited by McLove.; 8th September 2011 at 17:19.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Bravo! Onore e gloria ai vecchi giocatori di Vortigern sempre vivi nello spirito ( e nella fava )

scrivimi 2 parole su dominium che stasera mi devo vedere per l aperitivo con altri e dobbiamo decidere cristo, come funziona l rvr ad esempio che mi puzza alquanto
    Ora in RVR c'è mediamente un FG per reame (attenzione il sistema di invasione non è ancora attivo , verrà attivato fine settimana prossima mi pare) , gli scontri avvengono in una frontiera virtuale (BG) e nello specifico con Mappa Agramon. Il gioco è sempre quello , tendenzialmente si cerca di rispettare gli inc altrui , noi ad esempio non addiamo mai anche se si stanno menando albion e hibby , per ora quindi fare 8vs8 è fattibile (fattibilissimo).

I reami hanno una media di popolazione abbastanza uguale, noi abbiamo fatto pg sia su Mid che su Hib , anche perchè veramente in 2 giorni hai il pg finito (io ho una roba come 12 pg 50 su mid e 4o5 su hibernia) , ci sono i bonus ToA ma non ci sono i Masterlevel (ditarculo) il sistema RA è il penultimo , buona parte dell'equipment si può comprare da appositi vendor utilizzando scaglie di drago (sono in definitiva drop che vengono lasciati dai mob di forntiera oppure dai mob della zona epica del drago) e per farti l'equip ci si mette un caSSo.

Fino a poco tempo fa come nemici c'erano solo albion, adesso pare che ci sia almeno 1fg hiberniano e quindi possiamo tornare ai pg middi (se dio vuole).

A differenza di Uth qui hai 3 cose :

1. Rvr degno
    2. Exp decente
    3. Equip in un attimo

A partire poi dall'entrata di invasion cancellano gli Rp ed i BP a tutti , percui te la giochi senza trovarti davanti gente 13Lsalcazzo.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Umhh veterani di mestre.. umh molti dovevano essere allora anche vetarani di Counterstrike del tempo che fu parlo dei tempi di dr. Freeman e degli Hunters, sks, etcetc. sorry passato troppo tempo per ricordarmi altri clan insomma quelli dei tempi del vecchissimo Gib per ntenderci

edit: notte taci! qualche volta logga
    sto aspettando la linea nuova, mi vergogno di loggare con la chiavetta wind ç_ç

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    si druido celta ^^ , hai parlato veterani di mestre ...mmmm , cacchio mi sovviene quel bardo che poi andò nei Bastard inside , simpaticissimo , solo non mi ricordo che nick avesse -_-
    ciao Gabry ^^

Edit.:
    Evader , eccolo il nick ,anche lui mi pareva fosse di Mestre

Non era eva, era Gatto.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast