Mi sono innamorato di questo anime.
Ma 'na roba brutta proprio.
come faccio a smettere?
Mi sono innamorato di questo anime.
Ma 'na roba brutta proprio.
come faccio a smettere?
Spoiler
Non smetti
http://souleaterepisodes.com/
Figa in inglese non si puo' sentire ahah![]()
vero haha.
ma com'è che non ha ancora vinto tutto il cazzo del tutto degli oscar e award esistenti? è semplicemente oltre.
Spoiler
Ma è bello? Io avevo iniziato a vederlo quando era appena uscito, l'ho mollato dopo qualche puntata perchè pareva una cinnominchiata epica
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
rand sei un po' in ritardo....cmq in jappo rende di più
Penso di averlo incrociato su rai4 qualche settimana fa... pareva caruccio, si` si`...
Edit: ah, ecco, il giovedi` verso le 23 [link]
Last edited by Dr.Doomed; 8th September 2011 at 13:59.
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
boh, va a gusti. se ti aspetti il tipico anime combat alla naruto non è questo.
il punto forte è la caratterizzazione dei personaggi, parte in un contesto tipico teatrale jappo per poi diventare via via sempre più serious.
per me è perfetto, realizzato magistralmente e mi scassa dalle risate.
Spoiler
51 puntate e smetti![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
potenziale buttato questo anime, peccato
a.k.a. connit
peccato che i jappi non sappiano fare i finali e l'anime di soul eater è una delle tante prove![]()
http://www.rai.it/dl/Rai4/guidaProgrammi.html
selezionare ieri
clikkare notte
me sa che ti sei bruciato ebbasta.
Bè l'anime rispecchia il manga per un po, poi avendo deciso di chiudere ha un finale tutto suo che non c'entra nulla col manga. Se ti piace cosi tanto, finito l'anime inizia il manga che da quel che ne so è ancora lontano dalla fine.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!