mah
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
lo dice anche pep
http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero...56910087.shtml
Spoiler
Dispiace per salta al fantacalcio più che altro, per sto mese mi toccherà avere i 3/3 dell'attacco del Milan![]()
or
?
![]()
Last edited by saltaproc; 13th September 2011 at 19:38.
sti qua tengono gente come fabregas e affellay in panca
cioè nc pd e pm
l'unica cosa che mi consola è che la coppia difensifa del barca è fatta da due mediani adattati a difensori, magari se messi sotto pressione concedono
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
saltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! !!!!!!!!!![]()