Torres![]()
Stiamo parlando di fantamercato, una cosa del genere non può succedere perchè non butti via 50 e passa pippi dopo pochi mesi. A parto questo, ipotizzando che fosse vero, io non lo farei cmq lo scambio. Torres è da tempo che è il fantasma di sè stesso e segna meno di cech, dall'altro lato binho lo scorso anno è stato fondamentale per il milan. Torres, ora come ora, fa pena. Certo, fosse quello di 3 anni fa porterei io stesso binho a londra, ma ora come ora non è niente di che. Poi magari torna sui suoi livelli eh, ma la storia recente dello spoganolo è merda.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
sta zitto axet torres è 3 robinho e mezzo .
Sotto tutti i punti di vista.
E in italia spaccherebbe aoe.
-----
Vieni sempre da un gran brutto infortunio Torres.
Cmq sia è una mega cagata da tuttosport style
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
vabbe pure del piero viene da un brutto infortunio, son 15 anni che aspettiamo che del piero torni del piero![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
l'acquisto piu costoso del nostro calciomercato verso il prestito .
Di sto passo a gennaio il milan si ritrova con montolivo e amauri in rosa. Ido cane santissimo
-----