Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
ma notare il numero 52 di lucio all'altezza del timpano....grande squadra cmq.Dobbiamo morire , ci deve passare la voglia di vedere milito.
Che ha ancora 3 (tre , trois , three) anni di contratto .
Dobbiamo lacrimare sangue dalla noia di vederlo.
nn ho capito, ma nella roma han giocato terzini perrotta e taddei??
ma lamela e bojan dove sono finiti?perchè osvaldo gioca?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
a parte la partita ridicola, lo spettacolo più bello è sempre quel grandissimo pollo di Hawk che rosica come un castoro per il nostro stadio![]()
![]()
![]()
tutti gli scienziati del mondo si stanno ponendo queste domande infatti, assieme a se è nato prima l'uovo o la gallina e alle origini dell'universo![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Finalmente dopo secoli son riuscito a vedere una partita intera.
Con ordine :
- Perrotta e Taddei sono impresentabili come terzini, ma se ci pensate (e la guardavo parallelamente) anche il Barca gioca con 1 solo difensore di ruolo + 1 CC messo centrale + 2 ali messe terzini.... sono di un altro livello chiaro ma l'impostazione è quella.
- De Rossi centrale di difesa in fase di possesso è un'impostazione che mi piace molto, passando di fatto ad un 3-4-3 puro offensivo.
- Totti non c'entra assolutamente NULLA in questo modulo e tipo di gioco dato che dovrebbe fare il "Messi" della situazione ma non ha assolutamente il passo per poterlo fare. Lo scopo dell'att centrale che arretra dovrebbe essere quello di tirar via almeno 1 uomo dalla difesa e creare superiorità numerica saltando almeno 1 avversario. Totti non lo fa vistoc he appena qualcuno gli ringhia alle spalle da via la palla che ha paura di farsi male. Mi chiedo perché non farci giocare Borriello che almeno fa a sportellate e tiene alta la squadra senza perder palla.
- Osvaldo non mi è dispiaciuto, l'unico che c'ha messo un po' il fisico davanti...solo che da esterno boh...
- Borini molto bene, 20 anni ma temperamento, corsa e voglia di fare. Una bella sorpresa. Diciamo che un attacco Borriello (Centro), Borini (Dx), Lamela (Sx) potrebbe essere la soluzione migliore per ora...da capire Bojan e Osvaldo di che morte devono morire, nel senso che con questo modulo forse sono solo 1 alternativa a Totti-Borriello....
- centrocampo da rivedere molto...tolto De Rossi che giocava vertice basso e difensore centrale, Pizarro fa SEMPRE gli stessi giochetti che in una squadra che gioca col possesso fatto di passaggi è TOTALMENTE fuori luogo...Pjanic mi sembra MOSTRUOSAMENTE lento...piedi abbastanza validi ma zero corsa... boh..
In linea di massima mi piace molto l'impostazione di gioco, solo che deve far pace e decidere l'attacco titolare perché si vedeva spessissimo che si pestavano i piedi non avando ancora ben chiari i movimenti...e vorrei vedere qualche gol.
L'inter invece è decisamente inguardabile...9 uomini dietro la palla, i 2 davanti sempre soli con Sneijder che qualche volta si ricordava di salire per aiutarli...e non hanno mai davvero pressato le fasce dove probabilmente avrebbero avuto vita facile contro Perrotta e Taddei (che spero di non rivedere MAI più come terzini...tattica ok, uomini sbagliati).
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
ma l'anno scorso il barca ha fatto tutto il campionato con puyol e piquets centrali con due terzini (alves e abidal .. poi non mi ricordo chi sostituiva abidal quando è stato in ospedale). Ora piquets è rotto e puyol lo era fino a ieri e giocavano con Masquerano e a volte Sergio B al posto dei centrali.
ma direi che al 99% giocano a 4 in difesa
o dico cagate ?
Sulla carta si, e i 2 centrocampisti come difensori centrali sono un'invenzione di Sylent.. giocano solo se i centrali so rotti.
Cmq non si può copiare lo stile di gioco del Barcellona finchè non si hanno i fenomeni in tutto il campo che tengono palla.
Il Barcellona gioca solo in una metà campo, quella avversaria.. quindi ogni commento tattico è superfluo.
Alves terzino, o difensore.. o difesa a 4 non han ragione di esistere.. visto che Alves ha la possibilità (e la capacità, x carità), di giocare come ala.
D'altronde è dimostrato che i giocatori del Barcellona, se giocano in nazionale rendono molto meno.
non riuscire a pungere una squadra che gioca con taddei e perrotta come terzini mi fa pensare....
se poi sullo zero a zero cambi forlan per muntari...
ma come ci siamo ridotti? madonna santa....
questa dirigenza in una sessione di calciomercato ha fatto un danno economico alla squadra degno del debito pubblico della spagna...
cmq, piccola parentesi...
noi abbiamo fatto una serie di scelte da 2 anni a questa parte con la scusa del fail play..ok..
leggevo ieri..
manchester united: 664 milioni di STERLINE di debiti, solo 100 di ricavi..
chelsea: 300 milioni di sterline di debiti..
quindi il prossimo anno noi vinciamo la champions facile visto che la giochiamo contro nessuno, faranno fuori tutte ste squadre dalle coppe per il fair play, no? sono contento.
(edit: voleva essere una sottolineatura al fatto che il diversamente dentato portebbe anche smetterla di mascherare che si è rotto il cazzo con la scusa del fair play finanziario.. o non so, che chi comanda veramente in famiglia gli ha chiuso i rubinetti...)
Spoiler
Spoiler
veramente non saremmo nemmeno noi dentro i parametri della minchia. e nemmeno il milan. diciamo quasi nessuno.
Spoiler
si ma io credo che se ci metti milan, inter e juve a 300 milioni di debiti non ci arrivi, imho..insieme, eh!!!
Spoiler
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io avevo letto da qualche parte che quest'anno noi abbiamo chiuso con un attivo di 200k euro, se avessimo venduto anche Muntacoso qualcosa in più, e si diceva che a livello di FPF saremmo quasi a posto calcolando gli stipendi risparmiati negli anni a venire![]()
On iMac 21,5"
Exor, l'azionista di maggioranza della Juventus, ha confermato l'impegno a sottoscrivere la quota di sua competenza dell'aumento di capitale (72 milioni, pari al 60%) e anche, eventualmente, una quota eccedente i diritti di opzione di propria spettanza, per un ammontare pari a massimi 9 milioni, corrispondente alla quota detenuta dalla finanziaria libica Lafico (7,5% del capitale sociale), ancora sottoposta a misure di congelamento.
Exor si e' inoltre impegnata a versare, entro il 23 settembre 2011, 72 milioni in conto del futuro aumento di capitale, a garanzia della continuita' aziendale.
Entro la medesima data, la Juventus estinguera' la linea di credito di 70 milioni concessa dalla Exor il primo luglio scorso, rimborsando la totalita' degli utilizzi che risulteranno a tale data (oggi pari a 47,5 milioni), oltre agli interessi maturati.
![]()
Spoiler