Non come uomini, come teoria la tattica impostata è la stessa.
4-3-3 in fase di non possesso, 3-4-3 con il mediano che diventa DC ed i terzini che diventano ali in fase di possesso con l'attaccante centrale che torna e imposta.
Purtroppo al di la della mostruosa differenza tra le 2 rose, ci sono alcuni giocatori che sono proprio fuori ruolo e non sono adatti a questo tipo di gioco...ed altri invece come De Rossi che si trovano perfettamente a loro agio e sembrano tornati su ottimi livelli...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
400 no, ma di certo non cosi contenuti come lo sono stati
ti prego continua, sei uno spasso a rosicare![]()
![]()
![]()
manchester ricavi per 100 milioni è impossibile. pure la rometta fattura di piu. avrai letto qualche voce sbagliata.
noi abbiamo chiuso con un bel buco per via delle due ultime stagioni imbarazzanti ma a fine settembre sarà attivato l'aumento di capitale già varato x coprire le perdite
gli esterni della juve sono improponibili oggi, ma krasic perchè nn gioca?
barzagli ha sbagliato N appoggi anche se ha fatto dei bei recuperi
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Non mi lamento, squadra completamente stravolta, meccaniche di gioco nuove e ancora da assimilare. C'è tempo, e per dirla tutta siamo andati a Milano a fare la partita. L'inter sta con le pezze al culo invece, squadra di vecchi di merda, senza gioco senza vita, sono tornati i mercenari e gasperini non arriva ai santi.
@pelus,i dati riportati li ha dati marianella presentando la partita di oggi,lì Ho presi x buoni...
Ma poi,ad esempio,anche il fatto che l'imprenditore ripiana il debito con altra liquidita',non era comunque da bollare nel sistema del fair play?? PErché sarebbe un sistema iniquo.....bhoooooo
Spoiler
Spoiler
Gilardina ha smesso di camminare per un Po'....mamma mia che botta
Spoiler
Spoiler
minchia partita bella tesa, siamo stati solidi dietro non rischiando praticamente nulla ma davanti un po inconsistenti, io continuo a dire che con il 4-3-3 sarebbe molto meglio, vedremo.
squadra ancora in costruzione, punti preziosissimi in ogni caso
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
il problema e' che quando avevi l'opportunita di fare degli scambi non li hai fatti , ora non vendi piu nessuno a parte snejider e con lfpf di denaro non ne cacci per prendere la gente che servirebbe a noi .
Ovvio a meno che zanetti non dica che è da comprare , allora 15 milioni da cacciare sull'unghia per un giocatore inutile si trovano sempre.Idomerda.
Sull'fpf : sono tutti fuori regola.
Inter e milan , a dire il vero , sono tra le "grandi" (almeno il milan) piu virtuose.
Mcity m utd real barca livpol arsenal etc sono dentro le coppe solo perche truccano i bilanci .
Solo porto udinese ed un altro paio di squadre ci dovrebbero stare in champions.
Last edited by Palur; 18th September 2011 at 17:15.