Page 23 of 25 FirstFirst ... 1319202122232425 LastLast
Results 331 to 345 of 373

Thread: [serie A] campionato duttilizzato sabato sera esonerato? 3°giornata

Zi Piè's Avatar

Farsapoli perche' purtroppo hanno affondato solo voi e non altre squadre che meritavano di pagare di piu/. Per gli introiti basta andare al pre-moggi.

Cmq lo stadi vi dara' un bel boost, e gia' lo vedrai dal prossimo anno.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Lo stadio Baka, lo stadio e' la prima priorita'. Il business plan e' ottimo ma lo stadio di proprieta di garantisce 20/30 m all anno gratis,
    .
    assolutamente d'accordo, se serve me faccio il cappelletto col giornale e vado a fa l'omo de fatica pure io basta che se sbrigano.
    Non meno di 3 anni purtroppo, Alemanno o non Alemanno.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Lo scudetto lo si vince in scioltezza
    Non ne sono così sicuro st'anno, vedremo.

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    assolutamente d'accordo, se serve me faccio il cappelletto col giornale e vado a fa l'omo de fatica pure io basta che se sbrigano.
    Non meno di 3 anni purtroppo, Alemanno o non Alemanno.
    Bhe la juve l ha fatto in 2 anni, e non ha aspettato la legge burla sugli stadi che e' in qualche cassetto a prendere polvere.
    Cioe' il comune gli ha trovato un terreno ( non facendoglielo pagare ) e gg. Alemanno ha detto che e' disponibile a trovare un terreno per gli scopi della societa' (ovviamente il comune non mettera; una lira).

McWoT. McLove.'s Avatar

imho zipie e' diventato mezzo juventino
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Preferisco tifa' lazio che juve !!!
    Sto solo dicendo la verita', forse molti non sanno i vantaggi che comporta avere uno stadio di propieta'!!
    Oh mc ma sta NLF week 2 ?

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Bhe la juve l ha fatto in 2 anni, e non ha aspettato la legge burla sugli stadi che e' in qualche cassetto a prendere polvere.
    Cioe' il comune gli ha trovato un terreno ( non facendoglielo pagare ) e gg. Alemanno ha detto che e' disponibile a trovare un terreno per gli scopi della societa' (ovviamente il comune non mettera; una lira).
    La legge sugli stadi non passa perchè non conviene farla passare, con tutti i soldi che perderebbero le amministrazioni comunali dai mancati introiti degli affitti degli impianti sportivi... se gli fanno anche una legge con le agevolazioni per costruirli c'è da considerare anche l'aspetto speculativo della cosa, il pecoraio voleva fare lo stadio e costruirci attorno 700mila palazzine per speculazione appunto assieme al compagnuccio suo

Beh è piuttosto palese agli occhi di un qualsiasi normodotato che tiranti o non tiranti lo stadio di proprietà è un vantaggio enorme sotto diversi punti di vista,da quello economico a quello relativo all'immagine.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

McWoT. McLove.'s Avatar

Preferisco tifa' lazio che juve !!!
    Sto solo dicendo la verita', forse molti non sanno i vantaggi che comporta avere uno stadio di propieta'!!
    Oh mc ma sta NLF week 2 ?
    suvvia stavo scherzando vi lovvo entrambi.
    sullo stadio stai dicendo quello che penso da tempo, non posso che convenire e non capisco perche altre squadre/ grossi club italiani non si siano mosse in quella direzione in questi ultimi 2 anni, ne capisco ORA cosa stiano aspettando.

2 anni fa indicavo alcuni vantaggi e venivo preso per il cogliombo di turno.

Tra l'altro alla luce del Fpf (sempre se non verra' modificato) e un vantaggio anche piu' grande perche' sono dindi creati dalla societa' e che possono essere investiti, non dindi del magnate di turno.
    Questo e', cinnate e discorsi da volpe e l'uva dei tiranti o meno.

occazzo e' iniziata la NFL me l'ero scordato vado a vedermi le rewiev della week 1 e 2.
    Last edited by McLove.; 19th September 2011 at 17:23.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Zi Piè's Avatar

sullo stadio stai dicendo quello che penso da tempo, non posso che convenire e non capisco perche altre squadre/ grossi club italiani non si siano mosse in quella direzione in questi ultimi 2 anni, ne capisco ORA cosa stiano aspettando.

Tra l'altro alla luce del Fpf (sempre se non verra' modificato) e un vantaggio anche piu' grande perche' sono dindi creati dalla societa' e che possono essere investiti, non dindi del magnate di turno.

occazzo e' iniziata la NFL me l'ero scordato vado a vedermi le rewiev della week 1 e 2.
    Brady 953 yard in 2 games :>

McWoT. McLove.'s Avatar

Brady 953 yard in 2 games :>
    ellamaddonaincoroneta

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

per costruirlo ci son voluti 3 anni, ma l'inizio del progetto , studio, acquisizione autorizzazioni e terreni risale a dicembre 2002 eh..

dicembre 2002: Approvazione della variante n.56 al Piano Regolatore Generale.
    luglio 2003: La Città di Torino trasferisce alla Juventus la proprietà del Delle Alpi.
    dicembre 2005: Approvazione alla variante n.123 al Piano Regolatore Generale.
    aprile 2007: Sottoscrizione della convenzione relativa al Piano Esecutivo Convenzionato approvato nell'aprile 2006.
    febbraio 2008: Approvazione del progetto da parte del consiglio di amministrazione della Juventus.
    settembre 2008: Gara di appalto per la demolizione del Delle Alpi.
    novembre 2008: Inizio dei lavori di demolizione.
    dicembre 2008-aprile 2009: Gara di appalto per i lavori di costruzione del nuovo stadio.
    febbraio 2009: Approvazione del Piano Integrato di Intervento.
    maggio 2009: Nuovo stadio – Permesso di costruire.
    luglio 2009: Inizio dei lavori di costruzione.
    novembre 2009: Parco commerciale – Permesso di costruire.
    aprile 2010: Museo Juventus – Permesso di costruire.
    maggio 2010: Approvazione del Piano per le Opere di Urbanizzazione.
    luglio 2010: Ingresso Ovest – Permesso di costruire
    agosto 2011: Fine dei lavori e collaudo.
    8 settembre 2011: inaugurazione

ora non credo ci vogliano 8 anni.. ma di sicuro non è che fai progetto e tutto in 2 mesi e inizi a costruirlo.

e cmq come dicevo prima, sono anni che ci lavorano e bisogna considerare che la juve l'ha costruito gratis.

aggiungo

L'11 giugno 2010 la Juventus ha acquisito per un milione di euro dal Comune di Torino il diritto di superficie per 50 anni sui 270 860 m² dell'area Continassa con l'obietti­vo di riqualificarla nell'arco di dieci anni con una serie di pro­getti e un investimento di al­meno 60 milioni di euro.[31]

Il progetto include, tra altri, la costruzione della futura sede socia­le del club – che sorgerà dal 2012 nella cascina Continassa, che il club si è impegnato a ristrutturare – la sede di una Juventus Soccer School (la scuola di calcio della società bianconera) e impianti che potranno avere anche un utilizzo pubblico.[31]

questo per far capire cosa significa investire..
    Last edited by Matley; 19th September 2011 at 17:41.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

La cosa è molto diversa, la Juventus ha demolito il Delle Alpi e ha costruito sopra il nuovo stadio, qui a Roma, invece, si tratta di trovare un terreno nuovo e di fare varianti al P.R.G. molto più corpose, anche perché non puoi costruire senza fare i servizi essenziali.

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    La cosa è molto diversa, la Juventus ha demolito il Delle Alpi e ha costruito sopra il nuovo stadio, qui a Roma, invece, si tratta di trovare un terreno nuovo e di fare varianti al P.R.G. molto più corpose, anche perché non puoi costruire senza fare i servizi essenziali.
    L;unica cosa diversa e che la juve aveva gia' il terreno (oltretutto dato gratis dal comune). Non dico che avere gia' il terreno e non averlo fa poca differenza. il mio pensiero e' che bisogna fare in fretta perche' senno si rimane indietro. Alemanno la porta l'ha aperta, e la cosa importante e' che non serve aspettare la legge sugli stadi.
    Vediamo quanta voglia e ovviamente $ questa nouova dirigenza vorra impiegare in questo preoggetto che e' essenziale per il loro business plan.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

noin stiamo 2-0 e la prox settimana in monday night veniamo ad esplorare il vostro didietro a dallas....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

Col cazzo che il coni ci regala il terreno dove sorge l'olimpico e lo stadio, come il comune ha fatto con la giuve

Page 23 of 25 FirstFirst ... 1319202122232425 LastLast