Page 21 of 30 FirstFirst ... 11171819202122232425 ... LastLast
Results 301 to 315 of 449

Thread: [serie A] campionato illusionato provincialmente vantaggiato 4• giornata

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Perché avresti pure il coraggio di dire che QUELLO non era un fallo da cartellino?
    Cioè, vabbe che sei giuventino ma come dire...

Forte anche Buffon che commenta lo schiaffo dato da un tifoso gobbo a Di Vaio con un 'un ceffone non ha mai ucciso nessuno'.
    In pieno stile juventus insomma.

P.S.
    Lo sai l'arbitro Gava, quello che ieri vi ha convalidato un gol palesemente irregolare, di chi è stato compagno di studi nonché amico?

Ti do un aiuto: parla con gli uccellini e fa tanta plin plin.

Si si tu ed altri fenomeni di sto forum son 3/4 anni che lo ripetete... Believe!
    essi proprio un ottimo arbitraggio a nostro favore l'amico dell'uccellino di delpiero eh

pepe ammonito dopo mezzo minuto perché è brutto, su vucinic l'espulsione c'era ma casualmente arriva dopo gli inviti dei giocatori del bologna, cartellini a cazzo, mudingay che picchia tutta la santa partita impunito...si poi il pallone in movimento, andava a 1cm all'ora, furto clamoroso eh

niente da fare, oltre ad essere scarsi come lammerda, siete pure dei patetici piagnoni fighette del cazzo

ovviamente finirete in B con quella squadretta e società ridicola busognetti

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

''Gasperini voleva portare la sua idea, ha cercato di portarla avanti a tutti i costi e non c'e' riuscito, io cerchero' di riportare questa squadra a giocare come sapeva con tutta la sua forza''. Questo l'obiettivo di Claudio Ranieri nelle sue prime parole da allenatore dell'Inter. ''Io credo - aggiunge Ranieri - che bisognera' parlare con tutta la squadra e capire i perche'. L'Inter e' una grande squadra, ha avuto una falsa partenza, ora bisogna dare entusiasmo e cambiare marcia''

randold, sei a posto ora, mufrigno faceva catenaccio e contropiede, è il suo gioco!sarà come tornare ai vecchi tempi, vedrai!
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Mi è piaciuto molto vedere la Juve attaccare a testa bassa in 10 il secondo tempo, peccato punti importanti persi, si era messa bene (grazie a quel genio di arbitro )
    Dai con fiducia alla prossima.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post

randold, sei a posto ora, mufrigno faceva catenaccio e contropiede, è il suo gioco!sarà come tornare ai vecchi tempi, vedrai!
    ad averceli gli uomini per fare il contropiede.
    Al max facciamo catenaccio.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    ad averceli gli uomini per fare il contropiede.
    Al max facciamo catenaccio.
    beh Maurito L'oreal è il principe dei contropiedisti

gava il pignolo, gava il garantista, gava l'applicatore ferreo del regolamento, Gava quello che ha espulso col rosso diretto Jose Angel alla prima di campionato per un fallo da dietro in area avversaria è lo stesso GAva che dice "fischio io" Pirlo batte con la palla in movimento ( 1 cm all'ora o mach 3 non conta ) il genio del montenegro segna e convalida il gol?
    Last edited by Bakaras; 22nd September 2011 at 11:44.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

niente da fare, oltre ad essere scarsi come lammerda, siete pure dei patetici piagnoni fighette del cazzo
    Piagnoni? Ma se è da ieri sera che sto godendo pensando a chi era certo di batterci facile 3-0...

E comunque sempre meglio essere degli onesti piagnoni, che ladri di melma facce di bronzo come qualcun altro, sia cristallino come concetto eh.

ovviamente finirete in B con quella squadretta e società ridicola busognetti
    Mh potrebbe essere, vedremo... Tu che ci sei stato non molto tempo fa come ti sei trovato?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Piagnoni? Ma se è da ieri sera che sto godendo pensando a chi era certo di batterci facile 3-0...

E comunque sempre meglio essere degli onesti piagnoni, che ladri di melma facce di bronzo come qualcun altro, sia cristallino come concetto eh.

Mh potrebbe essere, vedremo... Tu che ci sei stato non molto tempo fa come ti sei trovato?
    infatti sarebbe stato così, vi abbiamo presi a pallate in 10, vi siete salvati per non si sa quale divina ragione, sarà per la prossima volta

la serie B l'ho vista e mi sta stretta, voi invece in serie A siete alquanto a disagio, a giudicare dalle vostre patetiche prestazioni da squadretta ridicola e piagnona quale siete

ma non disperare che fra poco potrete tornare a fare i grozzi dove vi compete, nei campi di patate

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Diciamo che ieri la partita l'ha fatta sicuramente il Milan, giocando anche una buona gara considerando le assenze che ha, in termini di occasioni siamo lì, un palo per parte, 2 belle parate di Abbiati, 1 gran bella parata di Andanovic su Cassano e il gol mangiato a porta vuota da Abate. Per come era iniziata la serata ci è andata di lusso, di solito partite iniziate così di sfiga le perdi.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

i tecnici ci sono costati 275000 euro a partita .
    Il calcolo è su repubblica di oggi , tendo a fidarmi.

saltaproc's Avatar

Pato out per oltre 4 settimane

Un giocatore su cui puntare

Vendere :ibranana:

Non e' una prima punta
    Non e' più una seconda punta (bravo milanlab)
    Non si accoppia con nessuno degli altri attaccanti in rosa
    Rende quasi di più da solo
    Ma ogni 2 mesi ne salta 3 per infortunio
    Ma si scopa la figlia del papi
    Gege

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Vabbè se non altro avete tenuto Pirlo

Oh wait...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Vabbè salta stai sempre a lamentarti.. non ti va bene un cazzo di nessuno. Ok l'ennesimo infortunio ma il valore del giocatore non si discute

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

E beh il valore di un giocatore che non puoi usare ci fai un cazzo

oh axet mi che c'ha ragione in pieno.Non vorrei dirtelo ma pato pur avendo le qualità del fenomeno non rende come dovrebbe .
    Questo perche di difficile collocazione .
    Alla fine è un ala e basta. Come seconda punta è evanescente , come prima punta non è un bomber .
    Sarebbe ottimo in un 4231 , ma gli manca la fase difensiva.
    meglio ancora nel 433 del barca.
    Per il resto è un giocatore pervenuto a metà.

Page 21 of 30 FirstFirst ... 11171819202122232425 ... LastLast