si chiama compensazione
Qualcuno mi deve insegnare a giocare pd.
A Fifa11 difendevo e partivo in contropiede, ora con il nuovo sistema difensivo non riesco a fare neanche quello ç_ç
Proprio non riesco ad organizzare una cavolo di manovra offensiva pd
Son molto più skillato nei salti di Portal che nell'intero gioco di Fifa, immagina ç_ç
lol bhè per esempio se giochi piu sulla difensiva prenditi squadre più fisiche tanto per cominciare, poi giocando qualcosa impari asd.
la butto qua che l'ho saputo giusto oggi,
mediaworld fa un offerta sul preorder di fifa12
regalano in abbinata un pad xbox360 wireless o un pad ps3 wireless non originale, oltre a 10% di sconto sul titolo e i solito 5€ di supervalutazione in piu' su ogni gioco usato.
mi sa che lo preordino li che il pad 360 mi fa gola, visto che ultimamente ne ho sfasciati 3 (maledetto topspin4)
Spoiler![]()
![]()
si può ordinare andando li direttamente o online?
On iMac 21,5"
x chi è di roma... segnalo che a SATURN del centro commerciale ROMA EST c'è l'offerta 1 gioco+10€ (prima prendevano molto fifa11 ora non so se lo prendono ancora) e prendi fifa12... solo su prenotazione
e la madonna ma possibile 1 gioco +10e e ti danno fifa 12 che esce mo ? ci vado di corsa, anche metti caso che prendono 1 gioco non molto recente che compri sui 30-40e ce ne aggiungi 10 e hai cmq risparmiato
mi sembra strano
edit: sul sito dicono 9,90€ più un gioco usato senza specificare se ci sono restrizioni o meno, bisogna capire che giochi prendono
On iMac 21,5"
si letto anche io, c'è gente che dice che gli ha portato fifa 11 e l'hanno preso bho... in ogni caso ho letto che cmq sia loro il gioco lo fanno 59e in piu hai il 10% di sconto ed una valutazione extra di 5e su ogni gioco che gli porti (ad esempio fifa 11 te lo valutano 15e) quindi converrebbe cmq
non male, mi sa che ora mando in spedizione mio fratello da Saturn![]()
On iMac 21,5"