mancini ha detto che ha pochi giocatori ed ha difficolta nella formazione![]()
![]()
mancini ha detto che ha pochi giocatori ed ha difficolta nella formazione![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
e tu lo poi dì forte che guardo il wrestling, richiedimelo fra altri 30 d'anni poera a voi che vi credete vecchi bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
viva la tessera del tifoso! perchè il calcio è delle famiglie !
Io voto per il fatto che sia un fake-troll comunque...
viva sky! viva i procuratori! il calcio è per le donne incinte e froci col culo sfondato !
i film sono finti, perchè li guardate? cmq qui se è la pagina della premier league non vedo perchè parlare di wrestling che non ne saprete sicuramente nulla (come di calcio del resto) alooooooooooooooooooooooo
io ho 55 post qui, non sono un forumista, seguo il calcio a differenza di chiunque che crede di essere in grado di parlarne, fake-troll non so cosa vuol dire e non lo voglio sapere. sono uno che scrive come voi, i fake troll non esistono. se scrivete cazzate è un vostro problema alooooooooooooooooooo