ho letto un po in giro su internet e a quanto pare esce effettivamente il 29... io il 29 mattina gli telefono se ce l'hanno vado a prenderlo
ho letto un po in giro su internet e a quanto pare esce effettivamente il 29... io il 29 mattina gli telefono se ce l'hanno vado a prenderlo
non mi sono mai piaciuti i giochi di sport nonostante abbia giocato tanterrimo a fifa98(vabbe chi non lo ha fatto)sto fifa mi sembra veramente uber ma cazzo...non posso mettermi a giocare seriamente pure a questo(non riesco a prendere questo tipo di giochi alla "relax")inoltre da quanto ho capito il divertimento scatta alle stelle appena lo provi ad aprrofondire di più con tutti i trick etc
domanda utlra niubba,ma conviene provare tutti i trick assurdi o conviene di più provare a giocare solido?
![]()
grazie della info il 29 mattina vado al saturn![]()
On iMac 21,5"
ho telefonato ora al gamestop e mi hanno detto che esce il 30, al saturn non risponde nessuno...
Ho letto che hanno letto il dayone praticamente ovunque, peccato che io non potrò andare a comprarlo dove l'ho prenotato fino a sabato![]()
si in giro ci sono foto di gente che gia ce l'ha, ma ormai bisogna aspettare il saturn, domani mattina li richiamo sperando che qualcuno risponda
sbloccato il DL su origin
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
preso sotto banco a lavoro per pc
ci sto giocando un po e devo dire che è fatto veramente bene...oddio non che abbia un metro di paragone che non sia fifa98 e pes 2009
ho visto foto su internet di scontrini del saturn, inoltre a quanto pare anche GS e MW l'han cominciato a vendere da ieri, oggi vado e pretendo la mia copia non ce la faccio più
su origin si sblocca il 30 all' 1:00
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
preso, il saturn li da confermo. Apriva alle 10 e alle 9 e 45 c'erano gia 5 persone che aspettavano per ritirarlo lol
c'è gia un problema con le partite online, chiede sempre di riscaricare le rose altrimenti non ti joina i match nella season testa a testa...