a me non carica lo shop lol non so come scaricarlo
a me non carica lo shop lol non so come scaricarlo
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
origin
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Vacci da qui
http://store.origin.com/promo?promoI...00&linkid=free
Mi è stato piu' facile aprirlo rispetto a farlo via Origin, li' si piantava proprio
Nessun dato ricevuto
Impossibile caricare la pagina web perché il server non ha inviato dati.
Ecco qualche suggerimento:
Ricarica questa pagina web più tardi.
Errore 324 (net::ERR_EMPTY_RESPONSE): Il server ha chiuso la connessione senza inviare
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
provato una mezz'ora
che dire, graficamente è superbo, gira che è una meraviglia ad ultra senza fare una piega
ci sono n bug che spero fixino, primo tra tutti il fatto che se stai sotto copertura e qualcuno ti spwana in testa, ti sposta di mille metri e boom
ansioso di giocare la versione completa, non penso di giocare piu di tanto alla beta 1) perche cmq resettano le stat e tutto, 2) perche è solo una mappa
per non parlare dell'utilizzo origin+browser forzato, sperando che ci mettano un'opzione per far partire il gioco full screen, e sopratutto che non rivada windowed ogni nuovo roundfottuta ea morite
@gianni come cazzo fai a dire che non è realistico? <.< è MOLTO piu realistico di bc2
@xv merda :<
p.s. l'assault co l'icona del medic non se po vede
Last edited by Devon; 29th September 2011 at 17:14.
ci sono le psw leaked per caspian border
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Nabbo, il fullscreen si imposta dalle opzioni video e non mi si è mai resettato in finestra, parte sempre fullscreen.
Per la questione realismo, magari ero troppo abituato a bc2, boh. asd
Ho trovato la mia arma preferita finora cmq: pp2000 con Kobra + tactical light...sto facendo stragi (non conteggiate perché mi kicka random dai server)
stasera provo anche io![]()
giocato un'oretta... bhe che dire... fantastico!!!!
sono Picstk sia su origin che in game![]()
sto scaricando finally
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
come merda cambio nick ingame? mi usa quello di origin che fa abbastanza onta ahahha.
cmq spettacolare veramente, ci ho giocato 10 minuti ma a prima impressione il gameplay è >>>>>>>>>>> di quello di bc2, spero si avvicini al 99% a quello di bf2.
ps devo trovare un modo per diminuire la velocità della ventola della 460gtx perchè sembra un reattore, se pò fa direttamente dai driver nvidia?
Ho creato un platoon WAYNE2K1. Non so a che serve ma dovrebbe essere il sostituto dei vecchi clan
Vi ho invitato.