Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 102

Thread: Dominivm - promozione istant 40

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    Domium lo devi paragonare agli altri shard e da questo punto di vista non c'è confronto, se non per la popolazione. Come gameplay non c'è paragone alcuno con Uthmerd e Faith. Detto questo visto che ho fresca l'esperienza su official dico che il Rate di 8vs8 che avete fatto su Domi sull'offi ve lo scordate per una serie di motivi che tanto alle vostre prime uscite in rvr scoprirete da soli. Quindi trovo riduttivo parlare di Domi solamente in termini di bug e popolazione. Oltretutto il wipe dei PR della final lo rende anche equilibrato come RR.
    io paragono daoc a daoc. il paragone con gli altri shard e' fuorviante, un gioco e ' un gioco non e' qualcosa al gusto del gioco. un cheeseburger e' un cheeseburger, se il pane e' lo stesso, il condimento e' lo stesso, la confezione uguale, il profumo uguale ma al posto della carne ci trovo uno stronzo fumante non sto mangiando un cheeseburger ma qualcosa che gli assomiglia, molto, ma ha un retrogusto alla merda.

uth e' uno shard piu solido e stabile di quanto pensi, mi sembra di averti letto scrivere che al massimo hai fatto 20 livelli su quello shard, io c'ho giocato qualche mese e fatto rvr: non e' esaltante l'rvr perche la gente lo gioca solo di zerg adda e fa merdate ma come gioco giocato e' privo di qualunque bug, il gioco e' datato vecchi stili etc ma quello ti offre e quello ti da, se la gente si levasse dalla testa il fatto di fare pr facili e rispettare gli avversari sarebbe il migliore shard in circolazione, l'exp e' lunga ma chi se ne fotte se poi si gioca, ho expato più su dominum facendomi 8 pg visto che a volte non c'era un cazzo da fare cazzeggiando in ts, che su uth praticamente.

Chiaro che in uno shard non puoi trovare tutte le feature del live (quest encounter salcazzi e supporto) ma almeno che il core del gioco sia quello e sia privo di bug e la cosa che ogni player di daoc si aspetta. charge che stacca con speed ,sos che non si vede se tirato, pbt ad 1 sec, warden che può usare tutti i chant insieme, bonus delle armi S/S che si sommano anche se hai la 2h equippata, cosi strego che usa speed e shield mezz contemporaneamente, proc o use abla che vengono confusi con Abs 100% e col cazzo che tiri giù nessuno, pet insegabili, pet che chainstunnano ogni 2 sec a ruota queste sono solo alcune delle cose che fanno scappare la gente, tutte fixate ogni qualvolta eh, ma sono le cose primarie a cui pensare ben prima di tutto il resto.

Non interessa foundation che funziona, daoc andava avanti anche quando found non c'era, se vendi una cosa la spammi, nessuno si strappava i capelli quando non c'era, non interessa invasion, delle relic, fotte un cazzo a nessuno se non in seguito quando si crea una community, non interessa la zona cooperativa, non interessa la zona con l'encounter per la mythical slot, la quest giornaliera per avere la mount volante, sono tutte cose carine ed anche ben fatte e merito allo staff ma di Contorno, manca l'hamburger, quello che interessa, e cioe' che si possa fare bene pvp (cosa che non presenta nemmeno Uth per i sopraddetti motivi di gioco sfruttato male) ed alla fine dominivm non lo garantisce per due problemi:

- la presenza di bug che, si vengono fixati spesso prontamente, ma a volte si ripresentano ed alla fine fixando una cosa si sminchia un altra, cosa che da poca serenità ad i player sullo stesso server(sbaglio o l'altro giorno sbroccavi perche c'era il bug del pbt e volevi che venissero annullati i pr delle serata in cui avevi chainrellato?)
    - la scarsità di utenza

questo rende ingiocabile quello shard:ed una causa alimenta l'altra in un circolo vizioso , meno gente gioca meno bug vengono trovati, piu' bug ci sono meno gente giochera', poca gente gioca non giochi ti annoi e molli/ trovi altre soluzioni.

sugli inc nei live, senza polemica prendilo per quello che e'.
    E' chiaro che in uno shard dove giochiamo in 16 facciamo 8vs8 puliti alla faccia del cazzo aggiungo, ma li fai anche nei live con la gente che si siede intorno a guardarli (ne ho guardato molti ad agramon mentre facevo le quest cl negli ultimi giorni) nessuno addava nessuno, questa maturita' di gioco non la trovi negli shard vedi uthgard o anche lo stesso dominvium.

le uscite in rvr sull official le abbiamo già fatte in small men duo e trio e ci siamo divertiti un botto perche non dipendi da gli altri 8 dell altro reame se e come loggano... il server e' pieno a tutte le ore per via dei vari fusi eu/usa/asia, hai sempre nemici. ed in relazione dove vai trovi i soloers i party o lo zerg. gamplay per ogni esigenza e per ogni tipo di gioco/approccio al gioco.

Inoltre ci annoiavamo solo vs voi, al di la delle jpeg del mattatoio, per rendere la cosa piu interessante per giocare vs voi abbiamo anche rerollato ex novo su un altro reame: in daoc attira la sfida se poi alla fin fine la gente con cui giochi ti slogga perche voi non siete una buona sfida siamo punto e da capo? E' ora di levare le tende.

ti riferisci ad i rank alti che si trovano nei live sul fatto di pentircene?
    E' una cosa con cui si e sempre convissuto con daoc, anche quando tutta la community italiana dopo il falimento di vortigern approdo in altri server usa o eu, sinceramente frega un cazzo ne ma e' fregato a nessuno, preferisco rellare da high rr party e sbattermi per fare qualche kill che annoiarmi a non giocare o poterlo fare mentre con una mano reggo il telefono.
    E tanto per info ieri riot si e' fatto in 1vs1 uno strego 12L0 con uno spirit 2l9, davanti a me, non vuol dire nulla ma e' indicativo che i rank alti contano il giusto (specie ora che fai pr anche se scoreggi in frontiera): bravo riot e spastico l'altro certamente ma daoc e' uno dei pochi mmorpg dove la mano/setup/organizzazione puo' fare la differenza (e se non vuoi farlo perche hai un approccio piu casual hai ad ogni ora lo zerg da joinare) le ra contano certamente ma la testa di piu', e se si rellera' amen si gioca per rellare di meno ed affrontare una sfida al posto di fare 3 inc uno fotocopia dell altro ed annoiarsi a girare in un server deserto o dove trovi solo gruppi fatti male o soloers con lo spettro su cosa non funzionera quella sera e con la paura che se hai la sera libera ma gli avversari no e' inutile che logghi.
    cioe' non vedo alcun motivo per rimpiangere dominvm nonostante i tuoi "lo rimpiangerete", rimpiango di avere "perso" (virgolettato perche' ad i tempi sono state entrambe esperienze piacevoli) 3 mesi su uth e 2 su dom.

questi sono i fatti, ho giocato in tutte e tre le salse uth, domi e ora ho riniziato sui live, e sono super partes perché non me ne frega un cazzo non ho interessi in nessuno dei 3.
    a te hanno reso gm di dom?
    Last edited by McLove.; 30th September 2011 at 18:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

io sono da sempre convinto che i server non ufficiali non potranno M A I competere col gioco ufficiale.. è sempre stato così, e così rimarra vitam aeternam.. prevalentemente è una questione di mezzi.. non nascondetevi dietro a un dito.. nessuno shard può mettere in campo le risorse di una software house, mi auguro siamo tutti d'accordo. E gli emulatori, per definizione, EMULANO; quindi è da sciocchi aspettarsi che una volta installato DOL, un server sia bello che pronto.. ed è sempre da sciocchi credere che per il semplice fatto di saper scrivere qualche riga di codice si possa riprodurre quello che c'è dietro al gioco ufficiale.

Detto questo uno può darsi delle priorità.. pve o rvr (per me sarebbe la seconda, ma non tutti siamo uguali). Per impostare un server in modo che almeno una delle due cose che deve fare la faccia bene ci vuole 1) tempo 2) esperienza di gioco (nel senso di conoscere al 200% le dinamiche che stanno dietro al gioco "originale")... se manca una di queste cose, è un fail prima di partire.

Cosa ha Dominium di buono? L'entusiasmo dello staff... e di questo ve ne do atto senza problemi.. però manca tutto il resto.. con tutto il tempo che lo staff poteva dedicare all'emulatore, alla fine della fiera i fatti hanno dimostrato che o hanno una mega esperienza di gioco ma non la sanno tradurre in codice, o sono delle belve di programmatori che di daoc sanno poco o nulla... oppure un mix delle due.

Uthgard è un DAoC talmente vecchio.. ma talmente vecchio.. che sembra veramente venire da una decade fa.. però FUNZIONA. C'è poco (poco rispetto al live ovviamente).. ma quello che c'è FUNZIONA.

Non dovete meravigliarvi se ogni sera ci sono 8-900 persone da tutto il mondo che ci giocano, prevalentemente per fare pve o per zergare.. 10 anni fa si faceva quello però, torno a dire.. funziona

edito e aggiungo: la storia del "è free quindi che cazzo pretendi" non funziona.. se metti un prodotto sul mercato DEVE andare.. altrimenti se anche è gratis non lo uso.. e sapete chi sta meglio, con tutti questi shard che nascono e muoiono e nel mentre fanno tornare la voglia di giocare a daoc a gente che ha mollato da anni? Indovinato ogni santa volta che loggo un pg e siamo in gruppo full, almeno 2-3 sono returned player.. "mamma mythic" sentitamente ringrazia...

Il Live? Un altro pianeta.. sciocchi noi a perdere mesi nei server NU.. anche se devo dire che avevamo ripreso molto alla leggera quindi per riprendere contatto col gioco ha fatto solo che bene.. ma non tornerei MAI indietro..
    Last edited by Oro; 30th September 2011 at 19:02.

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

Ma infatti come già detto state paragonando due cose che non si possono paragonare...

Cmq lo strego 12L che si fa ammazzare da uno spirit 2L9 o stava altabbato oppure aveva prestato l'account a qualcuno che non aveva mai giocato a daoc... senza nulla togliere a Riot che il caster lo gioca bene.

Se per questo i bug ci stanno pure su offi... nonostante la struttura alle spalle. I bug che avete elencato sono stati risolti spesso nel giro di poche ore. Su vorti avete giocato per anni con la 1.60 che fu una delle patch più infelici di mytic (dico voi che io quel periodo emigrai in america).

Non sono admin e non mi cambia nulla se chiude o resta aperto al massimo torno su Offi o su SC2 però visto che apprezzo il lavoro che hanno fatto mi girano quando si fa una cattiva pubblicità ad un prodotto che invece merita. Voi avete giocato in una beta che come tale è normale che abbia bug, dalla final è uscito fuori il bug dei pbt risolto in poche ore... il gameplay è solido, invasion funziona benissimo (e porta una ventata d'aria fresca) e il fatto che noi vediamo daoc 8vs8 non vuol dire che la maggioranza la pensa così, anzi.

Uthgard è privo di bug perchè hanno il codice di 10 anni fa e non hanno mai uppato novità se non le old frontier... Domini per avere pochi mesi di bug di fatto non ne ha.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Giusto per, quando tu expavi in Usa se tutto va bene, noi eravamo gia 5/6L. Con la 1.60 molti di noi hanno giocato gran poco.

Per quanto riguarda domi, penso sia abbastanza inutile continuare a parlare, ognuno ha le sue teorie.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Uthgard privo di bug?

Io avevo cominciato tempo fa (un paio d'anni) un inca ed il pet dell'inca faceva quello che voleva, tranne eseguire i miei comandi.

Allora feci un salto sul forum del sito per vedere se era un bug conosciuto e trovai questo post:

http://uthgard.net/index.php?option=...=13161&lang=en

Con bug mica da poco mai risolti (poter chargiare se sei snarato non mi pare un piccolo bug, tanto per fare un esempio) dal quale capii che gli emulatori DOL, essendo emulatori e non il gioco originale, non potevano che essere chi più chi meno superbuggati. Poi magari nel frattempo han fixato tutto, non saprei, ma due anni fa era una merda cosmica.

Fatta questa premessa devo dire che sono sostanzialmente d'accordo con tutte le considerazioni espresse da tutti coloro che si sono spostati in Official e che comprendo perfettamente le ragioni della scelta, pur non avendola condivisa per motivazioni del tutto personali (quello che c'è su live non è il DAoC che voglio giocare, mi provoca un misto di senso di nausea e ribrezzo, diversamente avrei continuato anni fa).
    Last edited by Incoma; 30th September 2011 at 20:59.

Ensign Anak's Avatar

Detto questo visto che ho fresca l'esperienza su official

McWoT. McLove.'s Avatar

Ma infatti come già detto state paragonando due cose che non si possono paragonare...

Cmq lo strego 12L che si fa ammazzare da uno spirit 2L9 o stava altabbato oppure aveva prestato l'account a qualcuno che non aveva mai giocato a daoc... senza nulla togliere a Riot che il caster lo gioca bene.

Se per questo i bug ci stanno pure su offi... nonostante la struttura alle spalle. I bug che avete elencato sono stati risolti spesso nel giro di poche ore. Su vorti avete giocato per anni con la 1.60 che fu una delle patch più infelici di mytic (dico voi che io quel periodo emigrai in america).

Non sono admin e non mi cambia nulla se chiude o resta aperto al massimo torno su Offi o su SC2 però visto che apprezzo il lavoro che hanno fatto mi girano quando si fa una cattiva pubblicità ad un prodotto che invece merita. Voi avete giocato in una beta che come tale è normale che abbia bug, dalla final è uscito fuori il bug dei pbt risolto in poche ore... il gameplay è solido, invasion funziona benissimo (e porta una ventata d'aria fresca) e il fatto che noi vediamo daoc 8vs8 non vuol dire che la maggioranza la pensa così, anzi.

Uthgard è privo di bug perchè hanno il codice di 10 anni fa e non hanno mai uppato novità se non le old frontier... Domini per avere pochi mesi di bug di fatto non ne ha.
    ed e quello che sembra a te il gameplay solido se io devo giocare e trovare ripeto e mi quoto molte le ometto

charge che stacca con speed ,sos che non si vede se tirato, pbt ad 1 sec, warden che può usare tutti i chant insieme, bonus delle armi S/S che si sommano anche se hai la 2h equippata, cosi strego che usa speed e shield mezz contemporaneamente, proc o use abla che vengono confusi con Abs 100% e col cazzo che tiri giù nessuno, pet insegabili, pet che chainstunnano ogni 2 sec a ruota
    aggiungo le cl buggate? le guardie dei keep interghettabili? il bug delle cl resist che staccano con quelle castate? no nei live non funzionano o hai UNA o hai l'altra, le armi che proccano ogni colpo.

un admin che esordisce "il warrior deve fare meno danno di uno zerk" magari trascurando la tabella della weaponskill che si conosce da anni, nella quale il warrior e' il piu alto in assoluto del gioco, ed uno pena che si riferisca al dps e non al singolo colpo cosa che volendo ci può stare ma pooi continua dicendo "a questo punto perché non si fanno tutti warrior al posto che zerk" (charge anyone?) indica la scarsa esperienza di gameplay

uno che ha giocato a daoc storce il naso e non gli si può dare torto

a me sembra tutto meno che solido il gameplay, se poi lo staff perde il suo tempo al posto che a fixare ste cose a fare cose che non servono allora e' lo staff stesso va in una direzione opposta al motivo perché la gente sta li, e pure controproducente per loro stessi.
    e questo trascurando che il gameplay lo fanno anche il numero di persone contro cui giochi, ed e li che si doveva fare presa

se per te e' gameplay solito il fatto che sia un emulatore di daoc ed abbia la parvenza va a gusti io se gioco a daoc voglio trovare daoc con tutti i suoi pregi e difetti non sincerarmi se qualcosa di daoc funziona quello e' compito dello staff, la pazienza e' stata dimostrata e pure la voglia di fare abbiamo fatto da betatester per 2 mesi reportando e facendo fixare piu di quanto altri avevano fatto nei precedenti due.

Se a questo aggiungi il poco mordente del poter giocare solo con voi e doverci inventare nuovi setup da mettere alla prova o rerollare altri reami pur di giocare, scusa ma lo staff una volta ha detto ad uno dei droid "noi vi facciamo giocare gratis!!", be per giocare in queste condizioni altro che gratis uno dovrebbe essere pagato.

ho provato quel prodotto c'ho creduto ed esprimo i miei pareri, credo di essere libero di farlo e con cognizione di causa. a te andrà bene.... dici che sei un casual quando relli (non solo da noi ma anche recentemente) poi arrivi qua a fare i sermoni, evidentemente se siamo andati via a tutti noi evidentemente non appagava il gameplay.

quindi colcazzo che uno critica un prodotto che merita, non stravolgere le cose, tu lo indori perche ci continui a giocare, sei tester ed hai fatto domanda per diventare Gm, dimmi io invece cosa ho scritto di sbagliato o di critica negativa su tale "prodotto che merita", e' cosi e basta, puo' piacere ci si puo accontentare ma non dire che chi non si accontenta spara merda su un ottimo prodotto, perché poi sembri poco credibile, ci saremmo accontenati pure ci fosse stato il pienone di gente ma giocare quando loggano 5 albion tutti insieme e' uno stillicidio. c'eravamo dati un termine meta settembre la gente non e' arrivata lo staff ha pensato a fare contorni, fine del discorso. fosse stato tutto sto paradiso ci saremmo restati non credi?

edit: sullo strego magari era uno che dava del cheater al pet dello spirit che faceva il pass through per fagli stili back... LOL.

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Last edited by McLove.; 30th September 2011 at 21:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Mi verrebbe da dire che cazzo significa la faccetta sorpresa ma lascio stare... in fondo te sai cosa ho fatto io su offi e cosa non ho fatto.

@MC hai elencato una serie di bug che sono stati risolti in beta per questo che fai cattiva informazione, a leggere quello che scrivi sembra un unico immenso bug e non è così. L'unico punto debole è la popolazione che purtroppo questo atteggiamento di merda nel criticare cose a prescindere non contribuisce a migliorare. Continui a dire che sono di parte ma non è assolutamente vero visto che si sono tester ma non mi pare che non critichi lo staff di domi quando lo reputo giusto.

In merito alla battutona sullo strego fare pass per lo stile back è una cosa ben diversa da quello che dicevo io ma tanto tu hai la tua realtà parallela. Tanto per dire su offi il pet dello spirit si bugga spesso quando passi i ponti... sparisce e torna dopo un pò quando gli gira il cazzo ed è molto fastidioso (il primo genio che dice "fai release e ricastalo" o che solo lo pensa gli si seccasse un coglione). Quindi in ultima analisi secondo me la gente dovrebbe provare e poi decidere.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Shub View Post
    quindi sei in un forum e fino a prova contraria si dice quel che si pensa.
    spero ti risulti chiara la cosa.

Ma anak da lezioni anche su come si risponde sul forum ?!? Vi state facendo contagiare tutti...

Ensign Anak's Avatar

Mi verrebbe da dire che cazzo significa la faccetta sorpresa ma lascio stare... in fondo te sai cosa ho fatto io su offi e cosa non ho fatto.
    posso solo immaginarlo, e mi basta

McWoT. McLove.'s Avatar

@MC hai elencato una serie di bug che sono stati risolti in beta per questo che fai cattiva informazione, a leggere quello che scrivi sembra un unico immenso bug e non è così. L'unico punto debole è la popolazione che purtroppo questo atteggiamento di merda nel criticare cose a prescindere non contribuisce a migliorare. Continui a dire che sono di parte ma non è assolutamente vero visto che si sono tester ma non mi pare che non critichi lo staff di domi quando lo reputo giusto.

In merito alla battutona sullo strego fare pass per lo stile back è una cosa ben diversa da quello che dicevo io ma tanto tu hai la tua realtà parallela. Tanto per dire su offi il pet dello spirit si bugga spesso quando passi i ponti... sparisce e torna dopo un pò quando gli gira il cazzo ed è molto fastidioso (il primo genio che dice "fai release e ricastalo" o che solo lo pensa gli si seccasse un coglione). Quindi in ultima analisi secondo me la gente dovrebbe provare e poi decidere.
    non ho detto che e' un solo ed unico bug ma ho evidenziato cosa su quel server non e' andato e sono solo alcune cose, se a te sembrano pochi bug in 2 mesi e da quando siamo arrivati noi, mi immagino cosa era prima e per questo la gente e' scappata.

la gente deve provare e decidere ed appunto questo e' quello che abbiamo tutti noi fatto, quindi cosa critichi i commenti che facciamo e che sono frutto di prova e relativa decisione?
    abbiamo deciso che non rientrava nei ns standard per divertirsi, cioe tu credi realmente che 8 persone in un giocod ebbano aspettare l'avvento della madonna per trovare avversari?
    ed in 15 giorni che abbiamo mollato non mi sembra che la cosa sia migliorata.
    Io le critiche allos taff di dominvm lo ho fatte ad i diretti interessati e nella stessa board, ho risposto che l'atteggiamento della minchia sulle sere e le presenze per il testing erano da dementi quando NOI utenti perdiamo una sera perche tale rocco dorme e poi si stranizzano se la sera dopo ognuno si fa i cazzi suoi e ti ripsondono pure male, cosi come ho detto e per tempo a gran voce che tutti i contorni erano cosa da nulla, quando i problemi del server erano altri, ste critiche allo staff che leggi le ho fatte ad i diretti interessati ed ancora quando giocavamo su quel server.
    Io ho proposto da fare un istant 40, ma 1 mese e mezzo fa per invogliare la gente a rollarci, su quel server ma mi e' stato risposto "non siamo merda come faith" eppure dopo il fallito tentativo dell instant 40 stanno vagliando di fare ORA l'istant 50 con tanto di gear, quando lamentandoci NOI che se rimuovevano l'npc crafter colcazzo che sarebbe venuta altra gente se dovevano pure tirarsi su i crafter, ci siamo pure presi dei coglioni che si lamentano se uno si deve sbattere a fare un crafter.
    quindi non capisco di cosa tu stia parlando.

sto parlando con cognizione di causa e quantos crivo qua ho scritto anche la, non sto scrediando nessuno ne facendo cattiva pubblicita' do mie impressioni oppure non posso farlo perche non sono positive?

si i bug ci sono in ogni server di ogni gioco ma non stiamo parlando di cose da poco e si certamente che sono state risolte, alcune più celermente altre un po meno, ma non veniamo a stupirci se la gente molla o provando poi non resta uno che si rolla uno strego e vede che può mettere speed e scudo mezz insieme uno che si rolla un warden e vede che puo avere attivi 4 chant contemporanei cosa pensa? uno che fa un epica e trova l'armor con tutte le stats sbagliate cosa pensi che possa pensare? sinceramente che minchia gli frega se c'e' foundation? che il server sia un buon posto dove giocare o capisce che evidentemente c'e' ancora molto da fare?

poi si per chi non ha mai giocato a daoc sono cose che nemmeno sa e comprende ma e' un gioco di 10 anni uno che sceglie daoc ORA sa cosa aspettarsi in genere e quello pretende

IO e tutti noi "quelli di wayne" (lol) abbiamo contribuito e non a chiacchere a migliorare quel server segnalando i vari bug facendo correggere buona parte del database degli item di Mid ed HIB e se non ci fossimo rotti i coglioni avevamo pure i pg semi pronti su albion (io avevo un reaver chi pensi che abbia reportato l'arma di scaglie da reaver reaver che aveva un proc assurdo alexi?) quindi si posso permettermi a gran voce di dire che ho/abbiamo contribuito a migliorarlo anche solo popolando due reami su tre, ma non e' bastato la gente non e' venuta

sullo strego tu lo chiamavi il bug del corpo cambia poco sta a te fare in modo che non ti passi dietro, ci mancava che vi appellavate al bug del cavo di rete, suvvia.
    Last edited by McLove.; 1st October 2011 at 03:32.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Però Mc, anche io, tu e Thor (e tutti che lo vedevano tra i buff) che in 2 mesi di gioco con lo skald non ci accorgiamo che abbiamo celerity chant invece che il solo damage add chant come previsto dalla 1.95...

BUG ABUSEEEEEEEERRRRRRRRSSSSSSSSSSS ;-)
    Last edited by Incoma; 1st October 2011 at 14:30.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

non dimeticarti quella di usare un bug per far soldi finchè fa comodo e poi
    reportarne l'uso improprio da parte dei giocatori ... oh wait

Enlisted

ma raga ci va tanto a fare un server pvp nn istant 50??

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Però Mc, anche io, tu e Thor (e tutti che lo vedevano tra i buff) che in 2 mesi di gioco con lo skald non ci accorgiamo che abbiamo celerity chant invece che il solo damage add chant come previsto dalla 1.95...

BUG ABUSEEEEEEEERRRRRRRRSSSSSSSSSSS ;-)
    non ne hai capito molto, su dominium hanno deciso per quanto riguarda i chant di pala skald warden bardo e mene di portarli alla 1,97 per lasciare la comodita' del dual chant

l'add damage dello skald esattamente come quello del pala e del warden dava contestualmente anche celerity come da patch notes di value differente in realzione alla spec della patch del dual chant. il problema che si e scoperto, a quanto pare qualcuno ha fatto le prove ed al posto di celerity era haste, l'icona e' la stessa l'effetto e aumento di melee speed non vado/andiamo mica a fare delle prove se e haste o celerity

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast