Ma ibra ha 89 e pato 85 come nella demo?![]()
Ma ibra ha 89 e pato 85 come nella demo?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ok... ho sukkiato tutta sera, perse 4 su 5 non capisco come porcatroia difendere figamerda sono incazzato come un cobra
Preso.
Ma pure voi avevate dentro un buono per 18 pacchetti d'oro per ultimate team? La mia tipa l'ha preso insieme a me per suo fratello e nel suo non c'era un cazzo.. o l'ha perso l'ha commessa o boh![]()
-----
Nel preorder di mw c'era il pad originale wifi 360 e un tessera con un codice per le bustine di ultimateteam ma non si quante.
Non lo ho ancora scartato, ho promesso di apriamo in cerimonia solenne con gli altri 3 amici con cui mi uccidevo a pes QQ
Quindi la probabile inaugurazione avverrà venerdì prossimo.... Scimmissima QQ
Spoiler![]()
![]()
Ho avuto tempo di fare 5 partite nella modalità stagione (che in pratica è quella standard. 4 vittorie 1 sconfitta, qualificazione nella nuova divisione.
La prima l'ho persa perchè non ho ancora la mano col tiro e mi son mangiato 2 gol a porta vuota perchè ho cercato di tirare di prima e invece il giocatore ha stoppato la palla -_-
Milan 1 - Milan 2
Milan 3 - Bayern 1
Milan 4 - Real 0
Milan 4 - United 2 (rimontone da 0 - 2)
Milan 3 - Chelsea 1
Btw molto molto bello, molto più realistico. Graficamente sostanzialmente uguale a parte i volti che son fatti MOLTO meglio e vabbè ovviamente le animazioni.
C'è da prendere bene la mano con la difesa ma se temporeggi riesci a gestirtela.
Last edited by Axet; 30th September 2011 at 21:32.
-----
sisi confermo è migliorata la difesa, bisogna solo prenderci la mano. Anche a me hanno dato il pacchetto per il pro club ma ho letto in giro che è buggato, non riscatta il codice bisogna aspettare che lo fixino.
Intanto mi sono comprato la Live season cosi ho i giocatori con le stats modificate in base alle prestazioni reali
Pensavo pure io fosse buggato invece devi andare su riscatta buono invece che riscatta codice e te lo da (ma i pacchetti arrivano il primo del mese in ogni caso).
Live season è un'arma a doppio taglio, se la squadra che usi di solito ha perso te la ritrovi nerfata mica male![]()
-----
su pc obv tutto usano barca .. che palle , io uso o inter o chel ho beccato 80% di volte barca -.-
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
fino ad ora neanche io mai beccato barca, 1 volta real e 1 chelsea, entrambi stesi con la lazio
Booh ancora indeciso se prenderlo per pc o xbox.
Chissà se i servers son pieni su pc... E se ci sono i 2vs2
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Mha io ti consiglio per xbox, cioe' fifa11 gli ha cagato in testa a pc/ps3 in fatto di vendita.
ma l'online è diviso a secondo della piattaforma? (pc/xbox360/ps3)