Domanda versione xbotolo
Ho un problema sull'audio, non sento gli effetti sonori della partita, tipo pali, tiro, passaggi succede solo a me?
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=43.791678,10.552869
Domanda versione xbotolo
Ho un problema sull'audio, non sento gli effetti sonori della partita, tipo pali, tiro, passaggi succede solo a me?
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=43.791678,10.552869
Spoiler![]()
![]()
io nessun probblema con xbotolo
dopo allenamento se l'appiccio ti addo stellina ^_^
confermo il problema con l'audio, nelle scermate tipo arena o nel prepartita i suoni del pallone movimenti etc si sentono benissimo
appena entro in gioco anche e abbasso tutto il resto (pure senza telecronaca) il rumore del campo si sente bassissimo. il volume degli effetti qual'è?
Spoiler![]()
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
FIFA 11 funziona correttamente, visto che ce l'ho ancora.
mi ricordo che un problema analogo me lo dava fifa 10 ma c'ho giocato poco.
e una palla da poco questa --.-
Spoiler![]()
![]()
la cosa spettacolare di sto gioco sono i tiri a volo,
poi per il resto è migliorato sotto ogni punt di vista
per la difesa io mi regolo solo di raddoppio e andando addosso all'avversario, stop.
Boh io continuo a prendere una quantità ESAGERATA di pali. Problemi anche per le acrobazie: o non beccano mai la porta o non beccano mai la palla (anche in situazioni iserrime tipo palla che rimbalza alta davanti al giocatore, questo fa la rovesciata o la semirovesciata e cicca miseramente la sfera..mboh).
Per il resto figo.
La difesa btw pensavo di aver imparato ad usarla invece faccio merda, difendo bene contro gli scarsi ma appena arrivato in una divisione un po' più alta (la 7 se non erro) difendo malissimo.. anche perchè basta che l'avversario non corra ma "cammini" zigzagando che mi manda sempre fuori tempo. Vorrei capire se sono io coglione che non riesco ad evitarlo o se è un deficit del gioco, ma sono molto propenso a pensare che sia la prima![]()
-----
io come mio solito non concretizzo un cazzo, so esageratamente sterile ziocan.
Axet mi dai lezioni?![]()
Spoiler![]()
![]()
Se hai uno forte di testa (ibra) sfrutta le fasce e cerca spesso il cross. In generale io che gioco con 2 punte faccio scambi veloci tra le due tenendo premuto L1 fino a quando uno dei due non fa il movimento giusto in profondità per esser smarcato davanti al portiere.
Cmq ci sono n-mila modi diversi di giocare, ognuno ha il suo e tutti sono più o meno efficaci (a seconda della squadra che usi e dallo stile dell'avversario)
-----
-----