Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 43

Thread: Consigli Shaman su live.

Petty Officer 1st Class Larsulu's Avatar

spec migliore da rvr e 42 aug 27 cave...endo gialla suka se hai tank/light tank in gruppo e conviene tenere le resistenze rosse ( tanto ci pensano i caster a fare danno a distanza)
    meglio perfecter per cura malattia e ngavista ( gli healer sono tutti soujurner).
    Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
    Larsulu koboldino bd liv50 on Lancelot Mjollner
    Lhars zerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
    Larsulax sorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
    Madokha sb liv 50 on Lancelot Dream Theater
    Koboldina shaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
    Larsy selvaggia trollona tettona ( ancora da expare ) on Gareth Armageddon

Petty Officer 3rd Class XxX AleX's Avatar

questo tp sembra un po pacco, ma e un tp per i tempi attuali, di crisi... !! sham in inea di max e perfecter, oramai tutti gli healer sono sojurner...e se girate con molti tank end rossa serve, quindi 42 aug fa comodo.
    tutti sti artefatti non servono... unici arte indispensabili sono egg per rennss aoe, nello zerg o in emergenza un ist ress serve sempre. zo arkrat per interruptare, e magari la jacina per il mana...
    il resto oramai e superato, e non riesci ad usarli tutti. i bonus che danno ora gli arte sono superati da gli item nuovi del drago
    tutto rigorosamente IMHO...
    Cerottina Healer 10Lx
    Nilithh Warrior 8Lx
    Xadoooom Runemaster 7Lx
    Diabolikus Shadowblade 5Lx
    Linus Spiritmaster 5Lx
    Havanaseven Shaman 5Lx
    Danielitaa valk 49
    Frullinozz svg 30
    Ywain - AjEjE guild !
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Adamod

Warrant Officer Lars's Avatar

ho fatto shaman... l'ho portato @ 24 lv ..

ma ho fatto la cazzata di mettere 23 su cave e il resto su augmentation al posto di mending!!!!!!!!!!!!!! [aveva senso una volta avendo buff di spec ma cn bot ormai che cazzo di senso ha la linea augmentation?!]
    adesso xpo fino al 40 poi respeccio (fare un /buy respc lo vedo inutile)

cosa faccio :

tengo maxato (ormai 1 lv in meno del mio avendo sbagliato) cave
    il resto (ormai ) a mending...

La vedo UNICA soluzione!!

xo' da niubbo di shammy :

come ci si comporta quando inevitabilemnte mi vengono corpo a corpo ?! (nn ho istant come maghi ... nn posto istant rootare o altro .. solo correre !? )
    in gruppo che faccio ? io casto malattia .. dot .. root se strettamente necessario .. poi curo...
    insomma .. abituato a skald e menestrello e friar sento la mancanza di utility ...

datemi qualche consiglio (su internet trovo consigli DI UN'ALTRA ERA ORMAI di DAOC)
    prefrirei continuare con lo shammy (son 24 xke' ho settato /xpoff x imparare a giocare ... ma lo si xpa velocemente) xk'e credo realmente che possa fare la differenza in una gilda , se ben giocato, + di un altro skald o BD.

vomitatemi addosso i vs consigli
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ci sono le pietre respec gratis da uno dei tizi a sinistra della porta del re, non so a che liv te le danno però. Aug in uno shamano giocante serve per sharare/dare end ed ovviamente i buff full aug danno più bonus di quelli che compri, in solo cave è, ovviamente, indispensabile.

Purtroppo fino al 27 non prendi la malattia aoe istant e quindi per un melee che ti arriva addosso senza che tu te ne accorga sei carne da macello. Con i caster devi sfruttare il range del bolt per vincere l'interrupt e mettergli dentro dot e dd prima che usino il quick. alchè ti conviene uscire dal range e riusare il bolt/curarti oppure incasinargli il cast andandogli addosso e cercando di infilarci i tuoi. Non è una classe facile da giocare in solo, anche se io l'ho sempre trovata divertente.

Warrant Officer Lars's Avatar

sono 38 / 39 .. shammo
    un po' di domande iper veloci
    gioco in BG x un po'
    - posso comprare ML al lv 39?! nache se nn potessi ADESSO prendere ML path ... che cosa mi conviene ? io farei perfecter dalle vecchie conoscenze..
    - c'e' limite di ML ?!
    - che RA prendo x prime (1L6 x esempio adesso) [fullcave ma ora come ora penso alla survavility..]
    MoC come funzia ? e' cambiato ? o mi butto su MoM e WildPower (sarebbe scelta migliore considerando che sono fullcave)
    proponevo moc xke' se me sottotiro io a parte una istant malattia nn ho 1 cazzo...
    - TP aggiornato Shamano ?
    io gli artefatti ho la mania di provarli tutti e fare tp (anche folli) cn + artefatti dentro possibile... ma volevo partire da un tp decente
    - devo fare qualche quest cominciare con CL o cazzate varie? io senno' vado avanti @ xpare (ma dvo aspettare la 1.110 x xp negli ultimi 2 bg.. MI PARE)

scusate le domande: alcune sono idiote ma il gioco e' cambiato ENORMEMENTE anche in cazzate.. se nn era x MC che mi spiegava che l'artefatto nn devo + farmarlo ero ancora a girare x TOA come 1 coglione
    per fare un esempio.. c''e gente che oggi mi parlava di un oggetto regalato durante le feste di pasqua che e' super ricercato .. cioe' .. pensa te quanto cose in + ormai ci sono.. e poi ripeto sempre.. mid nn la conosco lo shammo anche meno...

TX x QUALSIASI AIUTO SEMPRE APPREZZATISSIMO
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

mi sa che al 39 non puoi ancora prendere ml
    c'è un limite, all'ultimo bg è ML5
    le quest CL puoi cominciarle al 30, o megli oal 30 cominci la megachain per recuperare l'arma. al 50 ci sono quelle da cl exp.

Lieutenant Commander

Mi sembra che le ml siano attivabili dal 40

Petty Officer 3rd Class

Io francamente end rossa non la vedo un must... quando gioco il tank preferisco le pozze gialle che l'end dello shammo perchè ha range ridicolo ed è facile rimanere senza end, poi dipende se devi puggare in quel caso molti si aspettano l'end rossa...

Gli artefatti spesso sono convenienti per gli "use" che aggiungono trick al pg... certo c'è un limite nel senso che gli "use" non li puoi sparare a raffica.
    Last edited by yuzzolo; 7th October 2011 at 12:59.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

ultimo BG è ml5/4L9... comunque artis dal 40 ma si expano anche se sputi per terra quindi non credo sia un gran problema

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    ultimo BG è ml5/4L9... comunque artis dal 40 ma si expano anche se sputi per terra quindi non credo sia un gran problema
    no gli artis si attivano in media dal 45 sono pochi attivabili prima, il credito invece lo puoi avere anche prima, per alcuni intorno al 40, ma se non hai fatto il 45 non te lo da.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Laz View Post
    Salve signori,
    da poco ho ricominciato a giocare a daoc sul live in gruppo e ho fatto uno shamano, devo dire che al momento l'esperienza è stata piuttosto traumatica, e volevo capire un attimo l'atteggiamento che lo shamano deve avere in gruppo, al momento (liv 45, e speccato aug cure, visto che non sempre ci sono 2 healer) devo ammettere di aver ciucciato dei cazzi notevoli, della serie 1 cast, melee addosso, /rel. Nell'ottica del gruppo quali sono le priorità dello shaman? interrput? debuff? cc? cure?
    Che spec consigliate?
    Altro grosso scoglio è la questione equip, visto che ho sempre giocato pre TOA, e di artefatti, ML, non ne so un cazzo. Qualcuno mi puà suggerire un Tp buono? io soldi non sono un grosso problema...
    Scusate la niubbaggine ma non ne vengo fuori
    43 aug (red heat sist) e red brain, 31 cave per il green root aoe (da non abusare, altrimenti dai immunita da snare style). Il tuo ruolo e' essere un rompicoglioni con disease,shears. , mending dimenticalo.
    Va bene anche 42 aug. e pompare un po' piu cave/mending ma sinceramente non ne vale la pena.
    Per altre info puoi controllare qui
    Last edited by Zi Piè; 7th October 2011 at 16:14.

Petty Officer 3rd Class Nizzy's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    43 aug (red heat sist) e red brain, 31 cave per il green root aoe (da non abusare, altrimenti dai immunita da snare style). Il tuo ruolo e' essere un rompicoglioni con disease,shears. , mending dimenticalo.
    Va bene anche 42 aug. e pompare un po' piu cave/mending ma sinceramente non ne vale la pena.
    Per altre info puoi controllare qui
    *

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

a me piaceva anche 39 aug 25 mend 27 cave

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Boh io ero un fissato della 43 31 ma devo dire che la 39a/25m/27c alla fine non è male

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast