mah![]()
Come ho già scritto, il vero problema è che i social network hanno portato su internet un sacco di persone, molto eterogenee tra loro. Prima, invece, su internet ci andava un certo "genere" di persone che più o meno condivideva una certa idea di internet (giusta o sbagliata che fosse). Ora ci sono un sacco di vergilli incazzati per qualsiasi cosa di vagamente amorale presente in rete...pesate cosa succedesse se cominciassero a spostarsi da facebook e a scoprire i meandri della rete....gli scoppierebbe il cervello credo. Finti moralisti perbenisti con l'apertura mentale di un cristiano ortodosso cresciuto in una famiglia piuttosto bigotta.
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
cmq ho letto altre frasi del sito in questione e un po di ragione al vecchio la do. Un conto è la satira un conto so le stronzate del trolling che devono per forza far ridere tutti... ma anche no
Spoiler
"dietro" in realtà non c'è un cazzo.. semplicemente uno dopo anni a leggere sempre le stesse stronzate diventa assuefatto a roba che la gente esterna al giro non sopporta.
Elta ha colto il segno. Nello scorso decennio gli utenti di internet hanno creato un modo di comunicare proprio della rete. Di cattivo gusto spesso, sicuramente molto nerd, ma questo è ormai presente e diffusissimo nella rete. E' una cosa anche affascinante se studi sociologia o cose cosi. Ora però con la diffusione dell'uso di internet sempre più persone entrano in contatto con questa "comunità" senza saperne nulla. Fintanto che vedono i gattini che giocano, la gente che si spalma con uno skateboard giu per una scala oppure chuck norris va tutto bene. Quando incominci a fargli vedere umorismo stile Cyadine & Happiness (Link) allora sorgono i problemi. L'unica cosa di larga diffusione che gli può assomigliare in italia è stato Luttazzi e il suo scherzare su uno spacciatore che si sniffa le ceneri di tuo nonno. Ma quante polemiche ha creato ? e quanto è durato ?
prendi 50 utenti medi della rete, portali su 4chan e forse 1 non ti chiederà cosa sia questa merda
sono pienamente d'accordo.... internet ha un potenziale cosi vasto che difficilmente persone che son cresciute a malapena con la radiolina nel taschino per seguirsi la partita di calcio riuscirebbero a comprendere... è semplicmenete qualcosa di troppo grosso troppo esteso per farci l'abitudine su due piedi.
Senca considerare che permette a chiunque di mettere le mani su una realtà che è sempre esistita ma che tutti hanno sempre ignorato.
Con internet si cambia registro e questo non va giù ai più.
Last edited by Necker; 10th October 2011 at 13:31.
DaocSpoiler
Ma forse la gente dovrebbe capire che Internet non è la RAI, o un giornale random. E' talmente variegato, costituito da persone che spesso vivono in paesi diversi e che non si può applicare una morale unica.
Nonciclopedia ti offende, beh non lo leggere. Se molta gente lo segue vorrà dire che a molte persone quello che c'è scritto li sopra va bene.
Capirei fosse wikipedia, che si erge a balurardo della cultura, ma nonciclopedia è un sito umoristico, un po come può esserlo il Vernacoliere per la carta
Hardcore, la gente ERGE Wikipedia a baluardo della cultura, non si erge da sola e' diverso. Wikipedia si propone SOLO come enclopedia libera, non ha nessuno scopo culturale ne scentifico ne altro.
La stessa gente che se vede un gatto in bottiglia pensa che sia reale e denuncia la cosa al mondo ()
@Marchese
dopo aver visto questa dal link
sto ancora morendo dal ridere![]()
Bisognerebbe mandare sta vignetta alle "testate" dei programmi perbenisti
Il problema fondamentalmente, della globalizzazione di internet, e' che viene strumentalizzata dai media per fare gli "scandali" e farli andare tutti come pecore. Una persona presa singolarmente, magari ci ride anche sopra o in alternativa, se ne sbatte e lascia perdere. Ma presi in massa e seguendo la massa tutti a scrivere "nohhh" "che schifoohhhh" "pedofiliahhhh".
La differenza che nella comunita' "nerd" non esisteva/esiste una "massa" che senza leggere posta/parla/dice/fa.
E' che nella normalita', la massa e' ignorante, grezza e stupida ma soprattutto, Ignorante come la merda.
"not even death can save you from me..."
Tanto per chiarire
(sento ogni tanto rumoreggiare...)
io non devo niente a nessuno.
Il discorso che qualche testa di rapa ogni tanto tira fuori che io dovrei ringraziare i fans perché senza di loro…..io non sarei ....cosa?
E senza di me?
Si intende che voi siete importanti ma siamo pari.
Tirando le somme io e voi siamo sempre pari.
Io comunico a voi emozioni con delle canzoni.
A voi piacciono....le comprate...e venite ai concerti perché vi divertite.
Non per farmi un piacere.
Quindi insisto e ribadisco che siamo pari così.
E ...un’altra cosa:
Io non ho mai accettato consigli, condizionamenti, ricatti , idee o morali da nessuno.
Quando si tratta della mia vita artistica o delle mie canzoni, se piacciono bene,
altrimenti amen.
Io vi ringrazio si!
......ma di esistere!
con tanto affetto
vasco
hahahahah la frase finale da bimbominchiad i 15 anni è ridicola, dopo aver trattato i suoi fans come clienti di un attività commerciale.
no beh bavvè ma perchè quando la gente va dietro ai suoi beniamini pensate che gli possa fregare il cazzo di qualcosa? nu! imo dice quello che pensa, e non gli do torto nel farlo, diciamo che sbaglia alla radice ma almeno è coerente.
hdr.
bnet profile
bhe, anche quelli di Spinoza se la cavano bene, magari più fini e senza strabordare ma cose tipo:
"Nella palazzina crollata si lavorava 14 ore al giorno in cambio di uno stipendio da fame. Le vittime erano lì per un colloquio"
"Nel crollo muore anche la figlia quattordicenne dei padroni. Salvandone la reputazione."
"Jobs aveva un tumore al pancreas. Che figata, lo voglio anch’io!"
tanto per prenderne un paio a caso dall'ultima pubblicazione.
(edito per aggiungere una IT "Nonciclopedia sospende il servizio a seguito di una causa intentata da Vasco Rossi. O Gigi D’Alessio non sa leggere o è più sportivo")
Last edited by nortis; 11th October 2011 at 10:07.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.