si vista anche io la seconda, gli spunti ci sono tutti![]()
si vista anche io la seconda, gli spunti ci sono tutti![]()
Non male come inizio season, ce la possono fare!
<Rush>
Non mi dispiace che queste prime due puntate siano tornate a essere un po old style. La piega che aveva preso la trama principale aveva fatto perdere di vista quello che a me era piaciuto inizialmente di fringe e che in qualche maniera mi aveva ricordato x-files. Ora vediamo come continua, la terza è uscita ieri mi pare in usa.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Visto la terza, cala un pochino perché è un fillerone utile solo per la scena finale. Ma aspettiamo, sono ancora molto fiducioso!
vista la terza puntata e devo dire che questa stagione assomiglia molto alla prima... e non mi dispiace![]()
sto a metà della seconda stagione.. ma è estremamente interessante! Me le sto divorando tutteh :d
DaocSpoiler
la prima season mi aveva lasciato dei dubbi ma era gustabile
la seconda mi ha tagliato le gambe (sebbene l'attore che fa Walter è bravissimo) mentre la terza non ho avuto il coraggio di vederla..
searching for free time...
Questa stagione è ambientata in un'ulteriore realtà, in cui entrambi i Peter sono morti e molte cose sono cambiate. Per esempio Olivia ha già incontrato il Lincoln Lee dell'universo blu, ma in questa stagione è come se si incontrassero per la prima volta. Nello stesso modo Broyles in questo universo non è morto. Inoltre ci sono tante piccole sfumature: Walter, senza la presenza di Peter al suo fianco, è molto più vulnerabile ed ha addirittura paura di uscire dal laboratorio, anche le due Olivie presentano piccole variazioni nella caratterizzazione a cui eravamo abituati.
Infine...c'è una terza sigla!
Lethe
In currents of cobalt
You storm through my heart
To sever, to puncture
The memories that burn
Let sweep through the arteries
In sharp stabs of pain
Your talonlike fingers to kill me again
Senza Peter alcune cose sono inevitabilmente cambiate, è quindi possibile che Alternate Broyles sia ancora vivo per questo.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Puntata di oggi molto noiosa per il 90% del tempo, ma negli ultimi 2 minuti... Holy shit![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
la ho messa a scaricare ora![]()