Page 11 of 21 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 313

Thread: Insurrezione 15 ottobre ROMA

Lieutenant Thor's Avatar

bologna sucks un cazzo visto che tutti voi altri terroni drogatelli fuorisede fate a botte per venirci a studiare e al paesello poi non ci tornate più!

nazculo suka il mio inglese è perfetto (wannafuck wannasuck wannabeer etc...)
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

La mia mamma ha appena commentato con un :

Sla stiva a ca' a fer al sofret lira pera con tot (trad. se stava a casa a far il sofritto stava era pari con tutti).

La mamma ha sempre ragione.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    La mia mamma ha appena commentato con un :

Sla stiva a ca' a fer al sofret lira pera con tot (trad. se stava a casa a far il sofritto stava era pari con tutti).

La mamma ha sempre ragione.
    Tua mamma evidentemente sa qualle deve essere il posto di una donna...DIETRO AI FORNELLI
    A proposito...guardate cosa vi tiro fuori dal cappello:

Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

inizia la festa?

Per me il 15 ci saranno piu' infiltrati della polizia che manifestanti
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    è la forma meno rischiosa e più attuabile, perchè in teoria sarebbe la dittatura illuminata la via migliore, ma storicamente è un fail.
    non è un fail storico, è semplicemente utopia.
    Spoiler

Randolk's Avatar

eh beeehhhhh
    lo zoo di 105 portavoce della rivoluzione demagogica, porco *** dove cazzo siamo finiti
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

http://roma.repubblica.it/cronaca/20...orio-23104091/

Eccoli già cominciano da ora a rompere le balle ....
    Fortuna stavo in motorino

Bortas's Avatar

LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

conoscete un'app che controlla un drone per il 15? va bene la rivoluzione ma non mi va di sudare

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Zaider's Avatar

molto meglio di un'app.

però costa
    gratz.

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    conoscete un'app che controlla un drone per il 15? va bene la rivoluzione ma non mi va di sudare
    Visto che mi passano sotto casa se vuoi mi affaccio e dico "STO QUI PER BAKUNIN!!!"

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Se comanda la finanza non comanda il popolo attraverso le sue istituzioni democraticamente elette...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

La parte riguardante il call center che lincenzia in Italia e assume in Albania per spendere meno, e' lo specchio del paese e di imprenditori che non sanno realmente fare gli imprenditori, non chiudono il cerchio dell'economia di un paese facendo soldi solo per loro.

Licenziano gente per SEI EURO all'ora per riassumere gente per la stessa cosa a TRE EURO all'ora.

Pena infinita, altro che protesta pacifica, sarebbe da bruciare in toto tutta la sede.
    "not even death can save you from me..."

Randolk's Avatar

Il problema è molto più ampio di così. In realtà non fa una piega questo modus operandi.
    Quando liberalizzi il mercato senza mettere vincoli non puoi aspettarti un risultato diverso da questo.
    Se io impenditore spendo X per guadagnare Y la cosa più ovvia è cercare di ridurre la X il più possibile. Quindi per abbattere i costi di produzione cosa faccio?
    Apro in romania, albania o salcazzo e pago la gente la metà per rispondere al telefono.
    Il problema è che, io imprenditore senza scrupoli, non ho motivo per fare altrimenti, perchè il meccanismo è praticamente in loop.
    I paesi in via di crescita economica propongono prezzi fuori mercato perchè non hanno i vincoli di produzione dei paesi già sviluppati del G8/G20, perchè se gli metti gli stessi vincoli gli alzi i costi di produzione e gli tagli le gambe. Il punto è che l'imprenditore non da nessun valore aggiunto, nè a me che pago il suo prodotto allo stesso prezzo di prima o di più, nè all'economia albanese che cresce attraverso un meccanismo di sfruttamento dove i poveracci faranno sempre la fame e produrranno sempre magliette a 2 euro l'una. Sapete perchè le magliette e un gran numero di articoli da vestiario vengono confezionate in vietnam ad esempio? Perchè in vietnam non esiste controllo di qualità e la tipologia di lavoro più diffusa è quella a cottimo, abolita del tutto nei paesi sviluppati.
    Il libero mercato è un concetto ottimo e logico se venisse applicato con dei criteri di progressivo livellamento: io paese ricco cerco di proporre il mio prodotto in relazione ai miei costi di produzione, tu paese povero produci il mio prodotto a costi bassissimi in cambio del mio denaro che ti fa crescere. Ma allo stato attuale al paese povero del mio denaro resta l'1% e io mi intasco un surplus enorme, col risultato che tu non cresci e io mi arricchisco.

Ma arriva il CRACK del sistema globale, tranquilli. Alla fine nemmeno i cinesi possono lavorare gratis.
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Il problema è molto più ampio di così. In realtà non fa una piega questo modus operandi.
    Quando liberalizzi il mercato senza mettere vincoli non puoi aspettarti un risultato diverso da questo.
    Se io impenditore spendo X per guadagnare Y la cosa più ovvia è cercare di ridurre la X il più possibile. Quindi per abbattere i costi di produzione cosa faccio?
    Apro in romania, albania o salcazzo e pago la gente la metà per rispondere al telefono.
    Il problema è che, io imprenditore senza scrupoli, non ho motivo per fare altrimenti, perchè il meccanismo è praticamente in loop.
    I paesi in via di crescita economica propongono prezzi fuori mercato perchè non hanno i vincoli di produzione dei paesi già sviluppati del G8/G20, perchè se gli metti gli stessi vincoli gli alzi i costi di produzione e gli tagli le gambe. Il punto è che l'imprenditore non da nessun valore aggiunto, nè a me che pago il suo prodotto allo stesso prezzo di prima o di più, nè all'economia albanese che cresce attraverso un meccanismo di sfruttamento dove i poveracci faranno sempre la fame e produrranno sempre magliette a 2 euro l'una. Sapete perchè le magliette e un gran numero di articoli da vestiario vengono confezionate in vietnam ad esempio? Perchè in vietnam non esiste controllo di qualità e la tipologia di lavoro più diffusa è quella a cottimo, abolita del tutto nei paesi sviluppati.
    Il libero mercato è un concetto ottimo e logico se venisse applicato con dei criteri di progressivo livellamento: io paese ricco cerco di proporre il mio prodotto in relazione ai miei costi di produzione, tu paese povero produci il mio prodotto a costi bassissimi in cambio del mio denaro che ti fa crescere. Ma allo stato attuale al paese povero del mio denaro resta l'1% e io mi intasco un surplus enorme, col risultato che tu non cresci e io mi arricchisco.

Ma arriva il CRACK del sistema globale, tranquilli. Alla fine nemmeno i cinesi possono lavorare gratis.
    Eh mi licenzi in 1400, i 1400 prendono e ti bruciano su tutto.

Poi fottiti grandissimo impreditore liberale di sta minchia
    "not even death can save you from me..."

Page 11 of 21 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast