opporca hahahaha
se salti dal minuto 1 all'8 sembra che ha cambiato camicia
per i pigri...
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Dilettante... a Venezia in una giornata con un'umidità all'80% ho cambiato 6 camicie (sei!). Completamente bagnate che se le strizzavi ci riempivi un bicchiere. Mi si è svuotata la fronte, era completamente secca, ho dovuto fare gli impacchi la sera perchè si stava sgretolando
Ma d'altra parte d'inverno giro in jeans e camicia anche quando nevica. Mai indossato una maglietta della salute, una canottiera, una sciarpa, un cappellino o dei calzini di lanaGiro rigorosamente in camicetta estiva col collo aperto! Però porto sempre i guanti, sennò mi si sbucciano le mani.
mi auguro dorma nella vasca da bagno........
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
sembra drako nella sua cameretta il 4 agosto alle 2 del pomeriggio, chiaramente con il ventilatore rotto![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
io ho il condizionatore e la sudorazione perfetta. fail, prova ancora![]()