Page 5 of 23 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 332

Thread: [PC/X360/PS3] Dungeon Defenders

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Quanto costa? Pensi di prenderlo?
    soliti 1200mbs
    dipende se lo prendono altre persone
    a dirti la verita' ricorda molto la modalita' orda di GOW3 ovviamente rivista in maniera fantasy, l'ottima aggiunta degli elementi rpg, livelli, stats, equip. intriga assai.
    Preso per la coop con altre persone ha senso anche a 1200mps, giocato in solo no
    zurlo spargi voce

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    non credo ci sono 30 lv e farli a tutte le diff sarà un impresa, poi ci sono svariate modalità da kill fest al pvp é_é
    ti dico solo che per dire il 4 lv c'è umna mega boss fight con il demone, già a medium e tutti lv 11 si deve sudare assai e tutti devono giocare strabene
    ma sulle molteplici cose da fare non ho dubbi

il dubbio è sulle meccaniche che non risultino troppo tutte uguali.

ma sinceramente pensandoci, come ho detto sopra, se la modalita' orda di gow3 nons tanca non vedo questo come possa farlo con il plus degli elementi rpg.

sembro marzullo, mi faccio le domande e mi do pure le risposte -_-
    Spoiler

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

in realtà penso siano 70 i livelli dell'hero .... almeno su steam ce l'achievement correlato

o forse intedevi 30 livelli inteso come mappe?

Lieutenant LuKas's Avatar

si la campagna mi pare abbia 30 missioni , volevo dire quello
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by Airpana View Post
    soliti 1200mbs
    dipende se lo prendono altre persone
    a dirti la verita' ricorda molto la modalita' orda di GOW3 ovviamente rivista in maniera fantasy, l'ottima aggiunta degli elementi rpg, livelli, stats, equip. intriga assai.
    Preso per la coop con altre persone ha senso anche a 1200mps, giocato in solo no
    zurlo spargi voce
    Speravo 800Mp... 1200 è troppo, (a sto punto continuo con l'orda 2.0 e sto goduto per un altro anno), magari potremmo aspettare quando sarà a 600 o 800 tra qualche mese.

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Il monk è un pg di supporto, è l unico che può curare gli altri hero.
    Contro i boss da una grossa mano.

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Speravo 800Mp... 1200 è troppo, (a sto punto continuo con l'orda 2.0 e sto goduto per un altro anno), magari potremmo aspettare quando sarà a 600 o 800 tra qualche mese.
    oggettivamente c'hai ragione, mi butto sull'orda (ps. la devo da fini) e poi si aspettano i saldi lol
    Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

A pranzo mi son fatto un monk liv 9 in ranked. Molto carino e versatile. Mi sa porto su quello.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    scrivimi la prossima volta! ero con gente random, leavavo e ricercavamo assieme
    Mannaggia scusami, avevo dato per scontato che fossi tra wayners perchè ne vedevo proprio 4 che giocavano in quel momento ç__ç
    Prox v ti sendo per sicurezzah

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

al momento il monk mi pare abb inutile .
    Mi pare eh .
    L'impressione è che quello che fanno un monk un wiz un cav , un mago e due cav lo fanno meglio e piu velocemente (boss compresi) .
    Ma siamo ancora a livello basso , quindi non si puo dire .
    Anche il wiz fino a liv 11 è quasi inutile.

mi state inscimmiando

pesano i mps sul live QQ

devo resistere
    Spoiler

guarda, credevo anche io il monk. poi scopri che la gente non lo sa giocare nel senso, fà tutto anche se non eccelle in niente. a parte che devo ancora provare 2 auree (fra le quali c'è quella che fà picchiare i mob fra di loro che deve essere caruccia) ma picchia abbastanza bene, se sei un pò nella cacca picchia pure da lontano, l'aura che rallenta si può mettere corrispondente a quella del fulmine con ottimi risultati in termini di danni quando ci stan sopra. subito dopo ci metti quella curativa. l'abilità per "curare" aoe le trappole è >>> e devo ancora vedere quella per curare le persone. imo è un gran supporter che sà pure il fatto suo a danno

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

iodico solo
    FOR THE EMPERORRRRRR uhauhauhauauhh

ho preso la trollolollo chainsaw da spacemarines !!
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Cazzo Tanek, scusa per ieri! nella frenesia del giochino non ho sentito il messaggio ho trovato sia il tuo che quello di marchese quando ho staccato per la nanna

Ieri sera aveva un bug che quando il boss del quarto schema arrivava a 1/4 della vita si disconnetteva dal server dei pg-.- me lo ha fatto 3 volte di fila con 3 host diversi. Immaginate le bestemmie.

Qualcuno ha invece provato a livellare le armi/armature? Che succede? Migliorano molto? Vedo che e' carissimo e sto ancora risparmiando per un pet!

Livellare è fondamentale, soprattuto le armi magari quelle che hanno una parte di bonus magico.Ogni volta che completi la barra del upgrade puoi alzare una stat del' armor/ama.

il team di sviluppo mi sembra molto attivo, sia nel foum ufficiale , che in game, in 2 giorni 2 patch da 100 mg che hanno fixato svariati bug segnalati.
    Last edited by LuKas; 21st October 2011 at 11:07.
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

sto provando un ranger, direi che upgrade sono la vita , haha inoltre se upgradi al max un ogg lo puoi rinominare lol.
    lo sto facendo full traps o quasi, direi che è molto + diff da giocare rispetto allo squire easy mode .
    lv 11 ora.
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 5 of 23 FirstFirst 12345678915 ... LastLast