meno male che io vivo su un altro pianeta ed ho epeen e tu no... dimmi cosa di quanto ti ho scritto non corrisponde a realta etc anzi non dirmelo proprio non mi interessa sei grande hai una tua coscienza una tua coerenza ed un modo di fare e non me ne fotte un cazzo fare l'ho vinto ho vinto ho vinto come maga mago'
addirittura mi tiri fuori che abbiamo abusato della board perche non eravamo più su uth e ci siamo spostati di server ma dici sul serio?
istant deletare umh non e's tato mai fatto, se haic artellinato non lo so la cosa non e' pubblica ma ti credo, fattos ta che magari piu che te o tanek magari uno della gilda poteva evitare che uno come shagaz oggi rompesse i coglioni delet6andogli il post stamattina, tu non l'hai fatto io te l'ho reportato alle 6 hai chiaramente i tuoi impegni ma magari uno della gilda l'avrebbe visto e fatto prima.
naz siamo grandi, sinceramente riprenditi, ho tutti i pm che ti ho inviato non vorremmo mica arrivare a questo? ti ho semre chiesto solo ste due cose e la relata e che nessuna delle due era possibile ma io tutta sta mano a cacciare i cazzoni dalla moderazione non l'ho vista se devono paassare 15 ore prima di deletare un post scomodo.
@shagaz ma che cosa vuoi dai torna a whinare perche tanek e' mod della sezione games e non lo sei tu, c'e' un solo motivo perche tu sia qua a postare?