Puvraz
Puvraz
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Una disgrazia inattesa, con un ragazzo unico. Enorme dispiacere.
Mi mancherai tantissimo Super Sic, te e quel capoccione.
*
Free from Signature
Non ho veramente parole se non una sequenza di bestemmie che mi porterebbe dritto al ban.
Addio SuperSic.
mi sono appena svegliato, non ci credo
non è possibile
a.k.a. connit
un casco più resistente secondo voi avrebbe potuto salvarlo???
o quantomeno un qualcosa cheg li parasse il collo in qualche modo.
cmq tristezza infinita, che sfiga.
sto rivedendo le immagini adesso...
stamani parlavano che probabilmente le dinamiche dell'incidente potevano essere causate da lui che avrebbe provato a rimanere in sella.
rivedendole adesso credo sia solo sfortuna, era ormai per terra, li la moto doveva partire e finire tutto in una innocua scivolata sull'erba, chiassa' cosa ha riportato la moto nel mezzo alla pista.
Ciao Sic, mi mancherai.
Spoiler![]()
![]()
24 anni Cristo...... non si può morire a quell'ètà Cristo del dio , non deve essere il padre a sotterrare il figlio...
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
addio supersiceri diventato un idolo con quel capoccione quella parlata e quel modo di guidare
![]()
se il cinturino non si strappa per una certa data forza, ti porta via la testa assieme al casco..
Mamma mia, ho visto ora la news e il filmato, che brutto incidente...
*
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Non sono un appassionato di motogp, la guardavo un pochino perchè ci sono dei piloti italiani e mi piace la ducati da sempre, sono ragazzi molto giovani, veri sportivi e Simoncelli mi ricordava tanto il Valentino ai suoi primi anni di ribalta, sembrava un ragazzo come lo siamo noi, te lo immagini come se fosse un amico di quelli con cui bevi una birretta al bar... succede ogni giorno ma quando viene colpito un personaggio famoso e "bello" com'era simoncelli è un po' come se venisse a mancare un conoscente, magari non intimo, ti sembra di conoscerlo da sempre.
R.I.P.