Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 119

Thread: Nel frattempo?

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Oh vabbè siete selle seghe però se vi fate prendere per il culo dai terzomondisti del bric, ci provò un brasiliano, inutile dire che ha cambiato velocemente discorso quando sono casualmente caduto a parlare degli squadroni della morte per seccare i ragazzini fatti di colla che non hanno di che mangiare provenendo dalle metropoli di baracche famose in tutto il mondo, ha sorseggiato chianti riserva e in un silenzio reverenziale ha succhiato la mia cappella italica, stesso e ripetuto discorso quando ci provano i cinesi, non mi è ancora capitato a tiro un indiano, ma da un popolo che beve e lava i panni in una fogna a cielo aperto non prendo ne lezioni di civiltà e tantomento gli permetto di sfottermi in quanto italiano, se poi vogliamo farci due battute sul berlu è un'altra cosa.
    Non dobbiamo certo vergognarci noi ragazzi, io sono stra orgoglioso di essere italiano quando vado all'estero, dovrebbero vergognarsi solo i nostri politici.
    Pienamente d'accordo. Anche se mi ci è voluto un po' per capirlo effettivamente. La fase di rifiuto ce l'hanno tutti prima o poi credo :P
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Intanto io son curioso di vedere cosa son capaci di fare in questi due giorni di " ultimatum dell europa " . Magari andremo in pensione ( andranno , io vedrò l'aldilà sicuramente prima ) verso i 67 - 70 anni e faranno qualche liberalizzazione + politiche per riavviare il mercato del lavoro .

I want to believe ç_ç
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Ensign Cifra's Avatar

Boh! Quando ho lavorato in svizzera appena sapevano che ero italiano mi chiedevano panettoni/colombe, vino e formaggi. Alla frontiera rischiavo il gabbio.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Boh! Quando ho lavorato in svizzera appena sapevano che ero italiano mi chiedevano panettoni/colombe, vino e formaggi. Alla frontiera rischiavo il gabbio.
    questo è successo prima o dopo le puttane e hardcore?
    Daoc
    Spoiler

Capitan Harlock Incoma's Avatar

da un popolo che beve e lava i panni in una fogna a cielo aperto non prendo ne lezioni di civiltà e tantomento gli permetto di sfottermi in quanto italiano, se poi vogliamo farci due battute sul berlu è un'altra cosa.
    Non dobbiamo certo vergognarci noi ragazzi, io sono stra orgoglioso di essere italiano quando vado all'estero, dovrebbero vergognarsi solo i nostri politici.
    Peccato che il processo di omologazione è oramai completo.

Per qualsiasi straniero tu, in quanto italiano, sei tale e quale Berlusconi.

Poi personalmente se qualcuno afferma che ci rappresenta un puttaniere corruttore affarista e che se lo votiamo vuol dire che ci sta bene gli do pure ragione, e aggiungo sinceramente e senza alcuna difficoltà che oggi come oggi mi vergogno di essere italiano, e se non avessi famiglia e lavoro radicati qui avrei fatto le valigie da mo'.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

ma, voglio dire, se dopo tutto quello che sta classe dirigente ha combinato e tutti gli scandali scoppiati non siamo ancora andati a palazzo a prenderli per i capelli e buttati su una strada con un cartello "prestasi per servizi anali gratuiti" hanno pienamente ragione a vederci tali e quali al nano

io non mi sento italiano ma per fortuna o purtroppo lo sono?
    Last edited by nortis; 24th October 2011 at 17:15.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ripeto, vi fate mettere a 90 molto isi

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Oh vabbè siete selle seghe però se vi fate prendere per il culo dai terzomondisti del bric, ci provò un brasiliano, inutile dire che ha cambiato velocemente discorso quando sono casualmente caduto a parlare degli squadroni della morte per seccare i ragazzini fatti di colla che non hanno di che mangiare provenendo dalle metropoli di baracche famose in tutto il mondo, ha sorseggiato chianti riserva e in un silenzio reverenziale ha succhiato la mia cappella italica, stesso e ripetuto discorso quando ci provano i cinesi, non mi è ancora capitato a tiro un indiano, ma da un popolo che beve e lava i panni in una fogna a cielo aperto non prendo ne lezioni di civiltà e tantomento gli permetto di sfottermi in quanto italiano, se poi vogliamo farci due battute sul berlu è un'altra cosa.
    Totalmente d'accordo.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Capitan Harlock Incoma's Avatar

hai fatto un intervento a metà strada tra gigidalessio e cicchitto, ovvero, sono orgoglione della mia merda, e chi non vive nella mia merda ma nella sua allora non può ridere della mia merda…

Mi spiace, ma su questo terreno di difesa orgogliona del nostro schifo non mi troverai mai.

Ripeto: il vero orgoglio lo dimostreremmo dando loro ragione, semplicemente perché ce l’hanno.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    hai fatto un intervento a metà strada tra gigidalessio e cicchitto, ovvero, sono orgoglione della mia merda, e chi non vive nella mia merda ma nella sua allora non può ridere della mia merda…

Mi spiace, ma su questo terreno di difesa orgogliona del nostro schifo non mi troverai mai.

Ripeto: il vero orgoglio lo dimostreremmo dando loro ragione, semplicemente perché ce l’hanno.
    hai centrato totalmente il punto, a mostrare di essere orgogliosi e impettirsi si farebbe solo che fare una figura di merda ancora più grossa.
    Purtroppo ce lo meritiamo, di primo acchitto anche a me verrebbe da rispondere di riflesso e dimostrare la superiorità degli italiani, o meglio, difendere la patriaahh, probabilmente se a farmi le pulci fosse un cazzo di termomondista random avrei anche un certo fastidio, però i fatti che ci contraddistinguono e che ci hanno resi una barzelletta planetaria, sono innegabili.

ORa io son giovincello, ma per dire, già solo ai tempi di Craxi e precedenti, ci deridevano alla stessa maniera? Se qualcuno può rispondere...
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Ma guardate che se devo dargli ragione sulla politica italiana non ho nessun problema, per tutto il resto un indiano puó tranquillamente attaccarsi alla mia nodosa ceppa di minchia, anche perchè se vogliamo parlare di classi dirigenti e politiche di quei paesi ci facciamo delle belle risate tutti quanti. La differenza è che io ho la lucidità per criticare la classe politica e dirigente italiana, e non ho problemi nel farlo, ma di certo sono un fiero italiano, e a differenza vostra che vi piegate facile a novanta di fronte a gente che combatte ancora con la lebbra io spesso metto a tecere, poi derido e critico la nostra classe politica senza problemi, poi se voi vi vergognate è un problema vostro.

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    e io che ho fatto ??

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Prima ma non è che allora spaccavamo i culi alle talpe.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Ma che cazzo e' sto macismo da 3a media del "se non ti piace l'Italia ti pieghi a 90, ti spezzi yo yo io invece li metto a tacere" santo dio pare il testo di una canzone di Eminem. Se mi fanno cagare un sacco degli aspetti del mio paese vorrà mica dire che lo prendo in culo.. Mi sfugge proprio il collegamento fra dire che se abbiamo avuto in fila Mussolini, Craxi e Berlusconi qualche problema congenito lo abbiamo con il piegarsi... Bho... In nessun altro paese si va avanti solo a raccomandazioni come nel nostro, la mafiett la abbiamo ormai nel DNA e questo, fra i tanti, mi fa cagare. Vorrà dire che mi spezzo..
    Last edited by nortis; 24th October 2011 at 21:12.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Hador's Avatar

wolfo hai perso il punto fondamentale, i paesi del terzo mondo partono da una situazione del cazzo e cercano di uscirne.
    Noi partivamo da un'ottima situazione e stiamo affondando da 10 anni e più, il tutto con teatrini culi e coglioni d'appertutto.

Quindi si, gli altri fan bene a prenderci per il culo. Fa girare i coglioni? si, ma vabbè.

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast