Page 1 of 8 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 119

Thread: Nel frattempo?

Bortas's Avatar

Default Nel frattempo?

Mentre noi ancora parliamo di Black Block, manifestazioni no tav intanto l'Europa decide il nostro destino economico e quando La Merkel e Sarkozy parlano del nostro piano economico e dei nostri politici se la ridono, poi Sarkò ci mette una pezza.

http://tv.repubblica.it/copertina/br...ti/79013?video
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Ormai sia così, una barzelletta c'è poco da fare.

Lieutenant

beh finche ridono ... e' quando se incazzano che saran problemi

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

E che cazzo c'avra da ridere Sarko, co le banche francesi che stanno peggio delle nostre

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    E che cazzo c'avra da ridere Sarko, co le banche francesi che stanno peggio delle nostre

AAA = pro e forte .. finchè dura..

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

cvabbe ma fino a 2 gg fa volevato passarli da aaa ad aa

cazzo avra da ridere
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Necker's Avatar

No dico ma chissenefotte se li volevan passare da AAA ad AA o cosa, la loro economia e il loro PIL vanno un pochino meglio del nostro. o no?

COmunque, tornando al siparietto in questione, han da ridere per il fatto che stan parlando di noi... io francamente comincio a stufarmi di provare vergogna quando parlo con uno straniero random europeo per colpa di quello là e delle sue puttane (e puttanate) che combina ogni minuto.

Che poi i mangiarane si facciano dei gran orgasmi perchè ora stanno sul tavolo di quelli che contano e possono finalmente divertirsi a deriderci, beh che dire, qui si denota la pochezza di quell'omuncolo che è Sarkozy, si vede chiaramente in quella risatina tutto il complesso di inferiorità che li ha sempre contraddistinti nei nostri riguardi, emergere a vele spiegate.

Ad un ometto coglione come Berlusconi si contrappone un altro ometto di poco conto quale è il presidente francese.
    Last edited by Necker; 24th October 2011 at 09:53.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

http://www.corriere.it/politica/11_o...32debc75.shtml

la nostra politica a fisarmonica. Ce lo devono dire gli altri quando fare le riforme e pure quali.

Non era meglio essere una colonia a sto punto?

Quell'altro nanetto impudente, quando aveva lui Trichet presidente e un altro francese allo stesso tempo seduti nel consiglio della BCE non diceva niente? Eppure c'è voluto 1 anno e mezzo perchè liberassero la poltrona

Ma poi veramente pensiamo di risolvere tutto solamente alzando l'età pensionabile? La vendita dei beni di stato andrà come andrà, solito deprezzamento per regalare palazzi in centro agli amichetti di ambo le parti e tutti felici.

Tireremo altri 10 - 12 anni finchè l'immondizia sotto il tappeto ricomincerà a riaffiorare.

E le province da abolire? E la maggiore efficienza dello Stato?

Poi dici perchè il Trentino si tiene stretta la sua autonomia...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

in sto paesucolo si tira a campà alla giornata...
    Daoc
    Spoiler

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    io francamente comincio a stufarmi di provare vergogna quando parlo con uno straniero random europeo per colpa di quello là e delle sue puttane (e puttanate) che combina ogni minuto.
    Europeo?

Un mese fa in occasione di un evento internazionale a cui ho partecipato, grazie al nostro beneamato PdC ci prendevano per il culo pure gli indiani.

GLI INDIANI... zio cantante... GLI INDIANI.

Quando sono all'estero per lavoro entro i limiti del possibile evito accuratamente di dare ad intendere che sono italiano.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Scommetto però che è il mandolino a fregarti sempre, ve?

A me è sempre quello a fregarmi quando sono fuori

dannata tracolla...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Europeo?

Un mese fa in occasione di un evento internazionale a cui ho partecipato, grazie al nostro beneamato PdC ci prendevano per il culo pure gli indiani.

Quando sono all'estero per lavoro entro i limiti del possibile evito accuratamente di dare ad intendere che sono italiano.
    dove sto io fortunatamente sono per lo più Iraniani e devo dire che si fanno i cazzi loro pure troppo.... poi ci sta uno dell'Etiopia e la sua più grande preoccupazione è stato il caldo torrido estivo milanese (da un'etiope )
    però cristo di un dio s'testate in montagna ero in cabinovia e c'erano un po di crucchi.. non vi dico quante volte ho sentito quelle tre merdose parole ripetersi: bunga bunga berlusconi. Dio fatto di squame!!!
    Daoc
    Spoiler

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Scommetto però che è il mandolino a fregarti sempre, ve?

A me è sempre quello a fregarmi quando sono fuori

dannata tracolla...
    Eheh no, è che purtroppo molto spesso sul badge c'è scritto Dr XXX - ITALY, io lo giro dall'altro lato ma ogni tanto si gira e mi frega!

Bortas's Avatar

Bhè che Sarkò c'abbia poco da ridere ci sta visto le menate che anche lui si ritrova, ma apparte le invidie e i colpi bassi, loro stanno meglio (è un dato di fatto) e giustamente assieme alla Merkel se la ride, perchè la nostra credibilità non sussiste. Berlusconi ci ha messo un mese a decidere chi stava a capo della banca d'Italia cosa che può decidere da solo ed in autonomia, è in rotta col ministro dell'economia e praticamente prendono decisioni autonome, uno promette una cosa l'altro ne realizza un altra, sembra le comiche di Stanlio e Ollio, quelle in cui uno sale la scala a pioli per entrare in una casa l'altro da sotto gli apre la porta, uno parla di condoni, l'altro di sacrifici, ormai siamo al di là del semplice bunga bunga siamo alle barzellette ed il mondo ci prende per il culo, lo fanno perchè tanto ormai è l'europa che decide le nostre manovre economiche e i nostri politici continuano a fare le macchiette cercando di recitare la parte del "ghe pensi mi la risolvo io la cosa"...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Europeo?
    Oh vabbè siete selle seghe però se vi fate prendere per il culo dai terzomondisti del bric, ci provò un brasiliano, inutile dire che ha cambiato velocemente discorso quando sono casualmente caduto a parlare degli squadroni della morte per seccare i ragazzini fatti di colla che non hanno di che mangiare provenendo dalle metropoli di baracche famose in tutto il mondo, ha sorseggiato chianti riserva e in un silenzio reverenziale ha succhiato la mia cappella italica, stesso e ripetuto discorso quando ci provano i cinesi, non mi è ancora capitato a tiro un indiano, ma da un popolo che beve e lava i panni in una fogna a cielo aperto non prendo ne lezioni di civiltà e tantomento gli permetto di sfottermi in quanto italiano, se poi vogliamo farci due battute sul berlu è un'altra cosa.
    Non dobbiamo certo vergognarci noi ragazzi, io sono stra orgoglioso di essere italiano quando vado all'estero, dovrebbero vergognarsi solo i nostri politici.

Page 1 of 8 12345 ... LastLast