Intanto io son curioso di vedere cosa son capaci di fare in questi due giorni di " ultimatum dell europa " . Magari andremo in pensione ( andranno , io vedrò l'aldilà sicuramente prima ) verso i 67 - 70 anni e faranno qualche liberalizzazione + politiche per riavviare il mercato del lavoro .
I want to believe ç_ç
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Boh! Quando ho lavorato in svizzera appena sapevano che ero italiano mi chiedevano panettoni/colombe, vino e formaggi. Alla frontiera rischiavo il gabbio.
Peccato che il processo di omologazione è oramai completo.
Per qualsiasi straniero tu, in quanto italiano, sei tale e quale Berlusconi.
Poi personalmente se qualcuno afferma che ci rappresenta un puttaniere corruttore affarista e che se lo votiamo vuol dire che ci sta bene gli do pure ragione, e aggiungo sinceramente e senza alcuna difficoltà che oggi come oggi mi vergogno di essere italiano, e se non avessi famiglia e lavoro radicati qui avrei fatto le valigie da mo'.
ma, voglio dire, se dopo tutto quello che sta classe dirigente ha combinato e tutti gli scandali scoppiati non siamo ancora andati a palazzo a prenderli per i capelli e buttati su una strada con un cartello "prestasi per servizi anali gratuiti" hanno pienamente ragione a vederci tali e quali al nano
io non mi sento italiano ma per fortuna o purtroppo lo sono?
Last edited by nortis; 24th October 2011 at 17:15.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
ripeto, vi fate mettere a 90 molto isi
hai fatto un intervento a metà strada tra gigidalessio e cicchitto, ovvero, sono orgoglione della mia merda, e chi non vive nella mia merda ma nella sua allora non può ridere della mia merda…
Mi spiace, ma su questo terreno di difesa orgogliona del nostro schifo non mi troverai mai.
Ripeto: il vero orgoglio lo dimostreremmo dando loro ragione, semplicemente perché ce l’hanno.
hai centrato totalmente il punto, a mostrare di essere orgogliosi e impettirsi si farebbe solo che fare una figura di merda ancora più grossa.
Purtroppo ce lo meritiamo, di primo acchitto anche a me verrebbe da rispondere di riflesso e dimostrare la superiorità degli italiani, o meglio, difendere la patriaahh, probabilmente se a farmi le pulci fosse un cazzo di termomondista random avrei anche un certo fastidio, però i fatti che ci contraddistinguono e che ci hanno resi una barzelletta planetaria, sono innegabili.
ORa io son giovincello, ma per dire, già solo ai tempi di Craxi e precedenti, ci deridevano alla stessa maniera? Se qualcuno può rispondere...
DaocSpoiler
Ma guardate che se devo dargli ragione sulla politica italiana non ho nessun problema, per tutto il resto un indiano puó tranquillamente attaccarsi alla mia nodosa ceppa di minchia, anche perchè se vogliamo parlare di classi dirigenti e politiche di quei paesi ci facciamo delle belle risate tutti quanti. La differenza è che io ho la lucidità per criticare la classe politica e dirigente italiana, e non ho problemi nel farlo, ma di certo sono un fiero italiano, e a differenza vostra che vi piegate facile a novanta di fronte a gente che combatte ancora con la lebbra io spesso metto a tecere, poi derido e critico la nostra classe politica senza problemi, poi se voi vi vergognate è un problema vostro.
Ma che cazzo e' sto macismo da 3a media del "se non ti piace l'Italia ti pieghi a 90, ti spezzi yo yo io invece li metto a tacere" santo dio pare il testo di una canzone di Eminem. Se mi fanno cagare un sacco degli aspetti del mio paese vorrà mica dire che lo prendo in culo.. Mi sfugge proprio il collegamento fra dire che se abbiamo avuto in fila Mussolini, Craxi e Berlusconi qualche problema congenito lo abbiamo con il piegarsi... Bho... In nessun altro paese si va avanti solo a raccomandazioni come nel nostro, la mafiett la abbiamo ormai nel DNA e questo, fra i tanti, mi fa cagare. Vorrà dire che mi spezzo..
Last edited by nortis; 24th October 2011 at 21:12.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
wolfo hai perso il punto fondamentale, i paesi del terzo mondo partono da una situazione del cazzo e cercano di uscirne.
Noi partivamo da un'ottima situazione e stiamo affondando da 10 anni e più, il tutto con teatrini culi e coglioni d'appertutto.
Quindi si, gli altri fan bene a prenderci per il culo. Fa girare i coglioni? si, ma vabbè.
hdr.
bnet profile