Cmq per ora si sta rivelando ben fatto, meglio di BC2 come netcode :O
Con la mia merdosissima 1,7mb laggo davvero poco niente. Sono piacevolmente sorpreso![]()
Cmq per ora si sta rivelando ben fatto, meglio di BC2 come netcode :O
Con la mia merdosissima 1,7mb laggo davvero poco niente. Sono piacevolmente sorpreso![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
sisi lo so era la differenza beta -> release, a me il q non funzava manco per le munizioni dell arma primaria.... boh....
cmq madeiner, bc2 è molto piu arcade, la fisica dei colpi è piu semplice rispetto a bf2-3 ed è molto meno tattico, diciamo uno sparatutto azione con ambientazione guerra.
mi dispiace però che abbiano tolto i commander.
GIà IN POCHI si possono fare numeri alti
http://battlelog.battlefield.com/bf3...7/1/178195701/
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
chi mi vuole aggiungere su origin sono Snafu8913
Spoiler
Spoiler
c'è stato un momento che ho cercato di usare i jet ho fatto anche 10 suicidi di fila
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
poi spiegatemi l inculata della LE?
non esistono server con mappe back to karkand e l'altra lol, ho speso di piu e aspettato di piu per cosa a sto punto? ....
Uscirà "piu' avanti" il DLC
E MI PARE di aver letto che sia una roba a parte tipo Vietnam... sottolineo mi pare :P
ma son deficenti???
a me non me ne frega nulla che hos peso 30 € ma quei poracci che han preordinato a 60 € dovrebbero incazzarsi.
e cmq le granate a frammentazione del fucile d assalto fanno ridere, troppo poco danno...
"Electronic Arts ha pubblicato oggi nuove immagini per Back to Karkland, il primo DLC di Battlefield 3. Pronto per essere rilasciato durante il mese di Dicembre, questo pacchetto scaricabile includerà quattro mappe classiche della serie Battlefield - Strike at Karkand, Wake Island, Glfo di Oman e la penisola Sharqi - aggiornate con il motore grafico Frostbite 2, per offrire tutte le migliorie a livello grafico e per quanto riguarda gli elementi distruttibili.
In aggiunta, Back to Karkland aggiungerà 5 nuove dog tag, cinque nuovi achievemet/trofei, tre nuovi veicoli (desert patrol, BTR-90, ed il jet F-35B STOVL ), 10 armi iconiche di Battlefield e un nuovo sistema persistente dove i giocatori dovranno completare missioni per apprendere punti."
In pratica non paghi questa roba a dicembre![]()
Guarda sti cazzi atm del dlc (che vorrei cmq perche ho la Limited) preferirei che fixassero i problemi di disconnessione che affliggono molti utenti
"not even death can save you from me..."