scusa eh, ma se questo dlc è "incluso" se fai la limited, per quale motivo quando esce dovrebbe essere gratis?![]()
scusa eh, ma se questo dlc è "incluso" se fai la limited, per quale motivo quando esce dovrebbe essere gratis?![]()
infatti, pulciosi che avete voluto risparmiare 4 euri, ora il dlc ve lo pagate almeon 10
A sto punto se è cosi han fatto bene.
tanto con tutte ste mappe figherrime ora che mi annoio ce ne vorrà di tempo eheh.
Cmq wake island su frostbite CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO
apparte gli scherzi, con la limited ti ritroverai 4 mappe che hai gia pagato oggi. Tieni conto che Strike at Karkhand è forse la mappa più bella in assoluto che sia mai stata fatta in tutti i battlefield, e le altre 3 non sono da meno e vederle aggiornate con il nuovo engine sarà una figata pazzesca. L'unica perplessità è su come le implementeranno, ma se seguono la solita linea, sarà a parte come le espansioni dei precedenti battlefield, per cui ci si ritrova in un server dove ruotano le solite 4 mappe.
bf3
la next gen del rosik
vieni a rosikare dopo un game da 1 ora e mezza e noi ti disconnettiamo a caso facendoti perdere 10+ k punti!
dillo ai tuoi amici
1 ora e mezza? cos' era large conquest in 5v5=?
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
vabbe ho esagerato causa rosik
saranno stati 40-50minuti, rush a gran bazar tipo 12v12
niubboglione, ero a 4xxx durante il match, che sarebbe durato ancora un po e sarei salito, piu un pacco di award
nel round prima avevo fatto non ricordo quanti punti in game, e con gli award so arrivato a 16k, e i reward te li adda alla fine
non che mi aspetti che tu riesca a capire queste cose basilari a sole 18ore di played pero dai
![]()
Last edited by Devon; 30th October 2011 at 19:11.
Ma dove si vedono i battle report più vecchi degli ultimi 5?
correzione, i punti ed award fatti prima di crashare me li ha salvati, rimane il pdrosik di aver perso i punti\vittoria eventuali di tutte le partite finite causa crash\disconnessione
quindi se uno crasha gli salva cmq i pti almeno questo...
ma bho a me le disconnessioni sono finite, sono rimasti i freeze e quel problema all'avvio di ogni partita che la prima volta mi da errore.
per chi gioca assalto:
meglio M416 o meglio M16A ??
cazzo potrebbero mettere un pò di descrizioni sti coglionazzi, con le description di ora sulla carta l m16a3 pur essendo sbloccato dopo è peggiore -.-